Reactor e gv in 2 1

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22

Reactor e gv in 2 1




da FOXKATREL » 08/11/12, 12:09

Buongiorno,

Sono nuovo al forum, Sono passati molti anni, ma mi sono appena registrato : Mrgreen: non bene.

Bene considerando il mio soprannome, immagino sospetti della mia passione.
Ho già visto 4L dotate di pantone incluso il trofeo.

Bene, una cosa è che non impedisce al veicolo di funzionare qualunque cosa i critici affermino. Da parte mia, sono più convinto del calo dell'inquinamento che del calo dei consumi. Ai motori normalmente non piace troppa aria calda.

Dato che ho un motore a casa e un banco prova dopo il restauro delle mie auto. Sarei tentato di provare un motore a 4 zampe

Ovviamente nessun bubbler ma più un GV.

La cosa che mi sorprende è nonostante le ricerche che ho fatto. Nessuno ha mai pensato di realizzare un reattore 2 in 1 e un generatore di vapore.

Poiché sappiamo che l'uscita del vapore deve essere il più vicino possibile al reattore, è meglio avvolgere il reattore del generatore di vapore.

Noob attende le tue reazioni : Cheesy:

reattore-2-en-1-pic729.jpg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Reactor e gv 2 in 1




da Flytox » 08/11/12, 21:47

FOXKATREL ha scritto:Buongiorno,

Sono nuovo al forum, Sono passati molti anni, ma mi sono appena registrato : Mrgreen:


Ciao FOXKATREL e benvenuto nel club.

Da parte mia, sono più convinto del calo dell'inquinamento che del calo dei consumi. Ai motori normalmente non piace troppa aria calda.

Se stai cercando la massima potenza, l'aria calda deve essere bandita di sicuro. Per i poteri più deboli, possiamo discutere. Sulla mia R19 Diesel ho installato un radiatore di riscaldamento sull'aria aspirata abbastanza potente da salire fino a 80 °! ..... senza vedere alcun impatto sui consumi !!!!! Il motore ha un rumore simile ai motori a benzina e per un uso silenzioso, nessuna differenza nelle prestazioni! Per i miglioramenti dei consumi, questo passa per lo più da un buon sviluppo .... che purtroppo può essere lungo. : Mrgreen:

Dato che ho un motore a casa e a banco prova dopo il restauro delle mie auto. Sarei tentato di provare un motore a 4 zampe

Un banco di prova, il mio sogno! : Mrgreen: Hai foto, spiegazioni?

Ovviamente nessun bubbler ma più un GV.

La cosa che mi sorprende è nonostante le ricerche che ho fatto. Nessuno ha mai pensato di realizzare un reattore 2 in 1 e un generatore di vapore.

Poiché sappiamo che l'uscita del vapore deve essere il più vicino possibile al reattore, è meglio avvolgere il reattore del generatore di vapore.


Puoi darci un diagramma della tua idea? :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 08/11/12, 22:06

Per il momento, parleremmo di un migliore supporto del motore.
http://www.youtube.com/watch?v=zSTXKQ7Qpls

Normalmente, aggiungerò ad esso, radiatore, benzina e batteria.

Per il diagramma, non appena ho 5 minuti, lo faccio per te.
Dernière édition par FOXKATREL il 08 / 11 / 12, 22: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/11/12, 22:10

FOXKATREL ha scritto:Per il momento stiamo pagando di più per migliorare il supporto del motore.
http://www.youtube.com/watch?v=zSTXKQ7Qpls

Normalmente, aggiungerò ad esso, radiatore, benzina e batteria.

Per il diagramma, non appena ho 5 minuti, lo faccio per te.


Come assorbirai il potere?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 08/11/12, 22:16

Flytox ha scritto:
FOXKATREL ha scritto:Per ora parleremmo di più sul supporto migliorato del motore.
http://www.youtube.com/watch?v=zSTXKQ7Qpls

Normalmente, aggiungerò ad esso, radiatore, benzina e batteria.

Per il diagramma, non appena ho 5 minuti, lo faccio per te.


Come assorbirai il potere?


:?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/11/12, 22:28

Non tutti hanno seguito .... la tua idea di supporto motore migliorato ??? Viene creato un banco di prova per testare un motore sotto carico, se non si assorbe la potenza frenando l'albero a gomiti ecc ..., non imparerai molto come le lezioni sul tuo motore.

Non è molto interessante far funzionare il motore quando è vuoto, e inoltre è più rappresentativo lasciarlo nell'auto originale che su un supporto armeggiato. : Cry:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 09/11/12, 16:25

Sì, ho fatto un abuso del linguaggio, non è una panchina.

Successivamente, avere un supporto su cui è possibile avviare un motore è più che pratico. Durante un ristorante, soprattutto per tutte le impostazioni. Evita di fare questo c ** r che il naso sotto il cappuccio.
E per fare i test di montaggio del reattore e GV penso anche io.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/11/12, 21:52

FOXKATREL ha scritto:Successivamente, avere un supporto su cui è possibile avviare un motore è più che pratico. Durante un ristorante, soprattutto per tutte le impostazioni. Evita di fare questo c ** r che il naso sotto il cappuccio.
E per fare i test di montaggio del reattore e GV penso anche io.


Nel caso del Pantone o Gillier Pantone, uno dei maggiori problemi è il posizionamento dei diversi organi l'uno rispetto all'altro, gorgogliatore, GVI, reattore, scarico, aspirazione ecc ... con tutti i tubi corrispondenti. Quando si cambiano le posizioni / lunghezze / altezze di organi e tubi, (creazione di punto alto, punto basso, zona di ritenzione, zona di condensazione, disinnesco, creazione di bolle o accumulo di gas, ecc ... si cambia il funzionamento del reattore.

In sintesi, è difficile copiare esattamente la configurazione che sarà quella del veicolo equipaggiato .... probabilmente non avanzerai molto nello sviluppo del tuo supporto, specialmente che avrai molto lottando per simulare frenata / accelerazione / svolta che muovono l'acqua liquida nei vari organi e condotte .... e che fanno parte dello sviluppo : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 11/11/12, 10:58

ciao

Sono sicuro che Flytox ha ragione, in ogni caso il motore consuma di più quando viene caricato su un'auto moderna, possiamo vedere chiaramente il computer di bordo su, giù e con un rimorchio, ad esempio.

Poi c'è il vento che soffia nel filtro dell'aria, idrometria e altitudine.
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 13/11/12, 09:37

Quindi, se sto seguendo entrambi. Non c'è nulla di affidabile e acquisito nel pantone o nel GV. : Cheesy:

Perché non esistono due veicoli progettati allo stesso modo e soprattutto che reagiscono allo stesso modo. Niente sulla vibrazione emessa dal motore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88