Peugeot diesel 205d, con generatore di vapore!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 09/04/08, 14:30

ok io non so l'enorme consumo di ca.

puoi darmi il circuito del tuo riscaldatore ad iniezione di olio 100% se non ti dispiace, naturalmente.

il sistema di pantone come si è adattato con il recupero gorgogliatore sull'uscita di scarico che è la dimensione dell'ugello per il gorgogliatore : Cheesy:

se non ti dispiace, avrò altre domande da farti :|

A+
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/04/08, 14:53

ciao a voi!
la mia macchina è un turbodiesel, cioè inejction indiretta (lento riscaldarsi prima di iniziare) in modo da poter rotolare olio 30% come tutti i combustibili diesel (tutti i motori confuso, 30% in hievr e 50% in estate).
Ho scelto kit non bi perché mi piace to be wild 8) Ed è più anni 5 dura.
Ho un iniezione Bosch (pompa Bosch) in modo da poter rotolare senza mods 50% in inverno e in estate 75%.
si scopre che la mia macchina ha i suoi iniettori originali 175 barre deve 180 mini per iniziare dal petrolio 100%, impeccabile! altrimenti devi surtarer.
così ho aggiunto una pompa prégavage appena dopo fitlre al gasolio, e stufa elettrica appena prima del filtro del carburante.
Sono 100% tutto l'anno e tra il 80 e 90% in inverno a seguito della T ° C ...

il mio caso (come molti altri) è menzionato sul mio sito web:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/mono.html

altrimenti il ​​kit dual serbatoio è qui:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/kit.html

vedi anche gli altri capitoli ;-)

--------------------

per il pantone che non ho ancora installato sulla mia macchina, devo finire già i test sul mio tosaerba ma ora sono al lavoro in casa! non posso fare tutto ;-)

ma ho intenzione di ispirarmi a questo fatto che i ragazzi qui:
http://pagesperso-orange.fr/quanthommesuite/aut6peug405.htm

essere a voi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 09/04/08, 15:33

grazie a voi per spiegazioni e link 8)

parli solo del preriscaldamento a freddo con il tuo sistema e la pompa booster. vuol dire che non hai alcun problema sul settaggio dell'olio, 80-90% olio durante molto freddo, nel serbatoio in partenza che non ti è mai successo?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/04/08, 16:23

così via, quando ero in 100% e la giornata fredda!
ma a forza di preriscaldamento va!

buona per evitare di esso sono il kit bicarbruation.
ma quando sono a 80% non mi preoccupo. (Parlo di grande freddo).
se non la forza di preriscaldamento che sta andando a durare un po ', deve avere buone candele e ok della batteria, questa non è una preoccupazione.
Se si desidera che aps come il carro armato che conta, ma il ciclo del combustibile è il serbatoio che va al motore, dove ritorna!
come va: bagliore Pre, il comemnce pompa booster per portare il mash al filtro del gasolio, réchuaffeur éelctrique già cominciando a riscaldarla, e dalle prime torri di cintura, nulla fuori della pompa di iniezione + inejcteur eccedenza è caldo: ciò avviene nel serbatoio, accanto alla porta che restituisce al motore: restituisce quindi direttamente sono calde, mentre si scalda gradualmente il serbatoio.
qui è la tecnica! buon inizio è a volte un po 'caotico, ma non ho alcuna luce rossa per un certo tempo, il motore chuaffe bene dopo pochi minuti tutto è ok.
Ho impostato il mio minimo freddo su 1500 tr: mn, il caldo su 950.

altrimenti c'è il bi quello Kit + facile da usare, ma anche costoso + -)

Spero di aver fatto la mia estate da iniezioni di acqua!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/04/08, 19:44

Ciao Jonule

jonule ha scritto:ok, se si potesse fare un diagramma peccato prega Flytox per il livello della guaina? se non ho capito male è messo in un angolo del contenitore in modo che la superficie del liquido non ha lo stesso impatto? Non capisco per l'ugello e lo sfiato ...


Immagine

L'ideale è quello di mettere l'interruttore reed al centro della vasca, questo è il posto per i meno disturbato il livello quando chahutte. Ciò che è buono con ciò che Reed è che siamo in grado di restituire il galleggiante (che contiene il magnete) su se stesso. Si può avere una scelta di contatto o far passare alla fermata.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/04/08, 10:14

ah sì, ok ringrazio, non si vede che tutto questo è così!

se ho visto tali interruttori di livello al di sotto di filtri gasolio per la rilevazione di acqua!
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 10/04/08, 10:42

hi,
Guardo di ottenere una pompa booster, BMW VDO pregavage pompa FACET pompa di pre-alimentazione, ...

Quello che si utilizza come pompa di recuperare sulla sua rottamazione auto?
per evitare di danneggiare il PI si fatto un collegamento in parallelo con la valvola dopo il filtro e prima della bloucle in parallelo o in serie con ritorno al serbatoio attraverso l'eccedenza iniettore?
Sono le valvole di ritegno necessari per il montaggio in serie?

A+
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/04/08, 12:10

hi,
Se si vuole si può aprire un altro soggetto nella sezione giusta ;-)
soprattutto per scoprire quale veicolo ecc ...

la sfaccettatura compro aeden.fr mancanza online di un migliore e più economico.

altrimenti sono raggruppati acquisto degli Stati Uniti, ma sono altrimenti spese di spedizione.

per evitare di danneggiare il PI è proprio l'aspetto! allevia il carbruant sonda gastrica (+ viscoso), da cui il nome ;-) prégavage alcuna preoccupazione da 5 anni.

no non fibbia mio circuito con ritorno a caldo di IP + inejcteurs surplus, mi riferisco tutto al serbatoio che alimenta il motore e riscalda il serbatoio ... quindi in serie se seguo. valvola di non obbligatoria ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 10/04/08, 14:37

ok per il nuovo soggetto in quale parte dovrei metterlo?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126