Peugeot diesel 205d, con generatore di vapore!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/05/06, 04:08

PITMIX ha scritto:Ciao Zac grazie per la tua precisione.

Nel mio caso anche il carburante per l'acqua era molto vicino allo scarico. La dimensione di un gomito in 1 / 2. Ma quando l'ho toccato faceva freddo se l'acqua non fosse stata preriscaldata.
Sarebbe stato necessario che il rilassamento fosse fatto nello scarico e mettendo direttamente il carburatore dell'acqua sullo scarico.
Altrimenti il ​​tuo carb era lontano dall'asta del reattore.
PS: la tua galleria fotografica è fuori servizio :shock:


Hi Pitmix
Mi sembra di averti detto di realizzare un'anticamera nel reattore quando cammini con un carburatore. È il reattore nello scarico che il carburatore emette nel reattore l'anticamera è 3 pollici, quindi succede lo stelo
l'anticamera è riscaldata dai gas di scarico (il resto del reattore) il volume è appena sufficiente per allungare le gocce in questa depressione. e il calore e non disponibile sopra non vaporizza prima di arrivare sullo stelo.
Non è necessario riscaldare l'acqua molto bene un 30 40c è sufficiente, ogni volta che volevo riscaldare l'acqua, ho avuto problemi di acqua corrotta che rende la gomma che Bocca il caldo, ed è piatto quando fai un test di 400km e ti rendi conto che metà del modo in cui il getto era parzialmente intasato .. Ora prendo la temperatura sotto il cofano ed è abbastanza (guarda il piano nelle foto del reattore Mercedés l'acqua erogata dal piccolo carburatore ha molto tempo per prendere il suo calore in questo gorgogliatore secco)

Il tuo problema era altrove poiché con un gorgogliatore non hai avuto risultati. Potresti essere tu, che non sei un ragazzo bandelocked? Acetone 0 magnete 0 drogaggio dell'acqua 0 (per magnete e acetone è minimo anche per me, quindi prendiamo il poco che c'è e non lo contiamo.)
Ma devi riconoscere di essere perseverante ..

Andre
0 x
Luc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 23/05/06, 12:14
Località: Maine e Loire




da Luc » 29/05/06, 12:48

ciao zac

Non sono niente, solo studente, non voglio complicare la mia vita per divertirmi, è certo che devi avere la mente più chiara di me.

ma se semplificare la vita è acquistare un modello di carburatore e una valvola a vuoto, allora sono costretto a fare più complicato, assemblando 2 o tre tubi di recupero e pezzi di metallo, mancanza di budget (in aggiunta perché non so nemmeno di cosa tu stia parlando, e mi disperderò cercando di scoprire di più su come funziona questo o quello, non penso sia facile pensarci.

ma se mi dirai esattamente cosa potrebbe essere semplificato, sono aperto a qualsiasi critica costruttiva.

luc

ps: è perché ho detto geometria che pensi che io sia un insegnante? bah sostituisce la forma è una buona approssimazione, è la parola che mi è venuta in mente al momento, scusa
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 29/05/06, 13:52

ciao
sai che sono RMIste quindi sono almeno costoso.
un carb di mob è nella discarica, anche un rubinetto per scooter, un finto carbu è 25 €. Un gorgogliatore pensi di avere tutto e corri 8 giorni in auto per la pipa che va bene, è il tuo account ed è sempre più costoso!
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Luc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 23/05/06, 12:14
Località: Maine e Loire




da Luc » 29/05/06, 14:13

ciao zac

Ho cercato di trovare informazioni sulle valvole della depressione. per il principio di funzionamento, hai solo un tubo aggiuntivo per misurare la depressione che si ramifica prima del reattore?

in effetti è equivalente a un serbatoio a livello costante che non conoscevo

luc
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 29/05/06, 14:33

ciao
No, non esiste una misurazione della depressione, è solo una "valvola" automatica, si collega il tubo di controllo del vuoto all'ammissione. All'avvio apre l'approvvigionamento idrico e quando si arresta il motore il suo taglio (evita lo svuotamento, con un modello di carburatore, il serbatoio all'arresto) ovviamente è inutile con un carb di folla in buone condizioni
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/05/06, 14:52

Andre ha scritto:Potresti essere tu, che non sei un ragazzo bandelocked? Acetone 0 magnete 0 drogaggio dell'acqua 0 (per magnete e acetone è minimo anche per me, quindi prendiamo il poco che c'è e non lo contiamo.)
Ma devi riconoscere che sei perseverante ..
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/05/06, 17:37

ciao Luc
All'inizio sul mio Chevrolet Van avevo messo il serbatoio dell'acqua in gravità e ho messo un vavlve direttamente sul retro del sedile del sedile, quando il motore è caldo apro la valvola quando mi fermo chiudo la valvola e se la dimentichi, la riserva d'acqua si svuota tranquillamente sul terreno. a condizione che il carburatore si abbassasse come vecchi veicoli antinoyage.
Quindi installo una valvola a spillo vicino al carburatore e regolabile dall'interno del veicolo con un estrattore, solo per provare a correre con una quantità diversa di acqua, ma alla fine una volta che l'adattamento giusto ha trovato che questa installazione è inutile,
un altro pezzo di meno, il minimo e che è funzionale!
Possiamo partire con valori elettrici termostatici ecc.
finisce per essere una fabbrica che alla fine non migliora molto il sistema, piccoli inconvenienti al freddo si risolvono rapidamente quando fa caldo.

Andre
0 x
Luc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 23/05/06, 12:14
Località: Maine e Loire




da Luc » 29/05/06, 17:56

bonjour tout le monde

è andato per un carburatore, proverò a trovare un rubinetto della depressione, installerò solo una valvola per regolare il flusso. grazie a tutti per le vostre spiegazioni, farò un argomento esplicito quando tutto questo verrà installato

luc
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/03/08, 09:28

Ho appena trasposto la pagina del Wiki sul GVI che era difficile da trovare direttamente sul sito:

a) principio e vantaggio del generatore di vapore rispetto al gorgogliatore

b) progettazione e costruzione di un generatore di vapore


Queste 2 pagine fanno parte di una nuova sezione "GP doping dell'acqua"che proviene anche dalla pagina" Consigli per il doping dell'acqua su un diesel di André "del Wiki
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 15/03/08, 12:49

Hi Christopher!

Ottimo lavoro, è vero che è più visibile così ... : Cheesy:

Quindi, confermo sul forum quello che ti ho già detto in privato, che ci sarà un aggiornamento tra poche settimane, quando avremo completato la serie di test / banco di sviluppo su SG ...

Voilou ...

A ++

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 238