Pantone per Peugeot 406 taglio

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò

Pantone per Peugeot 406 taglio




da jeanvaljean » 20/05/10, 21:53

Ciao, sono nuovo.
installatore di tubi Ho realizzato un pantone con un acciaio inossidabile completamente gvi per il mio 406, rilasciato il catalizzatore, rimane per metterlo in servizio, risolvere il problema dell'approvvigionamento idrico (il mio livello costante non funziona?) Sono di Bordeaux Sto cercando persone per idee.
ecco alcune foto (l'ho fatto per andare veloce) nemmeno pulite
Immagine
[Img]
Dernière édition par jeanvaljean il 14 / 04 / 11, 18: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: pantone per 406 coupé




da Flytox » 20/05/10, 22:20

Ciao jeanvaljean

Benvenuto nel club

jeanvaljean ha scritto:ciao, anch'io sono nuovo commerciante .tuyauteur devo fare un pantone con un gvi per il mio 406, resta per metterlo in servizio, risolvere il problema dell'approvvigionamento idrico (il mio livello costante non funziona?) Sono di bordeaux Cerco persone per idee.


Puoi darci maggiori informazioni, foto ecc ... in modo che possiamo avere un'idea di come aiutarti?

Sei lungi dall'essere il primo a non riuscire a fare un livello costante su un Pantone o Gillier Pantone. Tra variazioni di pressione a monte e a valle, vibrazioni dei tubi e buffer di gas, inversioni di pressione a monte / a valle, inclinazione dell'auto, depositi di flotte, corrosione al galoppo tra metalli diversi ecc. Non è affatto sicuro che sia una buona soluzione ... : Mrgreen:

Per i principianti, la soluzione più semplice ed economica ... è la soluzione perfetta con una regolazione a goccia. Almeno sai cosa significa interpretare i tuoi risultati.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/05/10, 22:36

Ooouups! Metti le foto prima che io le veda.
Produzione superba 8)

Immagine

Se capisco il tuo assemblaggio, il piccolo tubo in acciaio inossidabile (4 / 6?) Può riscaldare l'acqua tra il reattore e il GVI e quindi emettere una molla per fornire il GVI?

Nella foto manca il tubo di diametro esterno "grande" tra l'uscita del GVI e l'ingresso del reattore?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 20/05/10, 22:56

Ho fatto un piano a mano in fretta. Mi dispiace, sono impaziente da quando cerco persone che interagiscono così tanto. Devo redemonter questo fine settimana.
Dernière édition par jeanvaljean il 14 / 04 / 11, 18: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/05/10, 23:03

Immagine

Puoi portare un po 'più di aria qui?

Riavvia questo fine settimana?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 20/05/10, 23:03

Ho dimenticato, per il livello costante devo collegare l'arrivo dell'acqua in alto con una bottiglia d'acqua per dare la pressione, dall'altro lato fisso un tubo di diametro 6 che sale sopra la trappola automatica per quello l'acqua si è fermata ma l'acqua continua a fluire.
0 x
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 20/05/10, 23:11

sì, la bobina 12 / 17 per la valvola dell'aria. il dado a saldare c per la sonda lambda.
sì, spetta al posto del catalizzatore, ma non assaporo mai più l'acqua, scendo questo fine settimana perché le guide dell'asta del reattore hanno preso il gioco con le vibrazioni che producono un rumore non terribile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/05/10, 23:14

devi avere un problema di sfiato, funziona meno male quando si bilancia la pressione tra la parte superiore del livello costante e l'uscita del GVI. Spesso, una sporcizia molto piccola blocca l'ago semiaperto, o giù di lì, è già la corrosione che avvolge l'intero interno con un deposito ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 20/05/10, 23:18

per il livello costante, sono le nove che ho fatto un test sul mio jammais tradizionale sulla macchina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 21/05/10, 16:50

hi,
bel lavoro.

Io ho inviato l'acqua con iniettori controllati elettronicamente e posso garantirvi che è il massimo per essere alla massima efficienza.
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154