pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/01/06, 14:18

l'ideale è lasciar raffreddare in forno per sciogliersi, idem per l'innalzamento della temperatura prima della saldatura, ..
Oltre agli svantaggi dell'ostruzione del collettore e all'eterogeneità del passaggio del gas, preferisco abbassare il mio reattore, come tutti!
grazie per le informazioni
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 04/01/06, 12:45

ciao lau

Faccio una piccola capacità con il vaso di espansione e il livello comunicante stile vaso o il mega gorgogliatore con una capacità di 3L ... anche lì mi diverto


Ti consiglio piuttosto un piccolo gorgogliatore alimentato da un altro vaso (se hai lo spazio ovviamente perché sarà operativo più veloce che se scaldi 3 litri di acqua (nonostante sia efficiente per un trattore)
Ho testato sul mio bx il riscaldamento del gorgogliatore dallo scarico ma ho rinunciato a seguito dello stress meccanico (vibrazione troppo forte e rottura rapida del tubo di rame presa sul collettore di scarico)
se vuoi un esempio di assemblaggio e se non lo conosci ancora vai qui
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut9bx.htm


Per il tubo che arriva all'aspirazione, penso che sia necessario in rame a causa del calore ma non conosco il diametro giusto a seconda del mio spostamento


di serie diremo tubo di rame 10/12 perché se fai il calcolo di ciò che va tra l'asta e il tubo è più che sufficiente

a+

rezut
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/01/06, 12:57

c'è spazio tra l'asta e il tubo ma anche la potenza del vuoto a seconda dello spostamento (ho un 2,4L).
Non lo so, ma nell'idraulica facciamo sempre più grande aspirazione per facilitare il passaggio dei fluidi.
Ho visto le tue modifiche, inoltre non hai quasi nessuna parte sul BX; il tuo gorgogliatore è una ripresa? sembra un pezzo che lascia la fabbrica ..
Penso che tu abbia scelto il bagno del marito piuttosto che la bobina, è fatto solo dal basso o anche dai lati come il vero bagno del marito?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 05/01/06, 14:13

Ciao lau

inoltre difficilmente hai spazio sul BX


al contrario trovo di essere fortunato rispetto ad altri

Penso di fare un montaggio per il 205 di mia moglie, ma la mancanza di spazio e la pentola cata mi infastidisce un po 'ma non ho ancora detto la mia ultima parola (ca cogite e idee non mancano)

il tuo gorgogliatore è una ripresa? sembra un pezzo che lascia la fabbrica


grazie per il fratello è lui che lo salda. Ho preparato solo le parti (difficile da tagliare e girare in acciaio inossidabile)

viene eseguito solo dal basso o anche dai lati come il vero bagno del marito


non dal basso perché avevo programmato una presa di riscaldamento per aiutare l'avviamento a freddo ma ancora non collegarmi.
come ho suggerito a nofy posso inviarti il ​​pdf o il file autocad del gorgogliatore per modificare e non preoccuparti dei trattori a tubo in generale hanno un tubo 12/14 e funziona

a+

rezut
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189