Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/07/07, 13:13

Beh, non c'è nulla di male, è soprattutto per il tuo lavoro che dico che ... sarebbe stupido se tutte le foto scompaiano dall'oggi al domani. Inoltre, è appena successo con un equivalente di imageshake.

Inoltre non sono sicuro che l'hosting su imageshake non sia limitato nel tempo ... dopo X mesi: niente di più ... :il male:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/07/07, 13:42

Ciao

bella montaggio
il layout del reattore è eccellente, il secondo gruppo catturerà più calore a bassa velocità.

Il controllo del livello dell'acqua sarà caotico a causa della pressurizzazione del gorgogliatore con il turbo.
per funzionare in questo modo devi mettere tutto alla stessa pressione incluso il serbatoio dell'acqua di alimentazione.

Sarebbe stato preferibile realizzare una semplice presa d'aria per il gorgogliatore e far scivolare il motore attraverso il gorgogliatore

Se il filtro dell'aria del motore non fa abbastanza restrizione, (depressione) puoi testare una semplice restrizione, ma l'ideale è un venturi che non ti penalizzi troppo.

Diciamo che il tuo assemblaggio è ben progettato, così come il layout e la produzione, puoi facilmente apportare piccole modifiche, senza modificare il sistema in profondità.

Affinché il reattore funzioni all'inizio, è necessario riscaldarlo drasticamente, utilizzare acqua di fiume o acqua dura da un pozzo, in modo che l'asta sia coperta di isolamento.
aziona il gorgogliatore a basso livello d'acqua.
Sii paziente prima di pensare che l'assemblaggio non è buono, potrebbe richiedere del tempo per camminare per ottenere prestazioni.

Su un turbodiesel è vantaggioso isolare il reattore e il gorgogliatore soprattutto per camminare a 100kmh
le temperature cambieranno
è diverso da un trattore che si muove lentamente e che il motore forza, un'auto vende fortemente sotto il cofano e il motore non forza a 100 kmh ..
Cammina il gorgogliatore con basso livello.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 18/07/07, 14:27

Andre ha scritto: Il controllo del livello dell'acqua sarà caotico a causa della pressurizzazione del gorgogliatore con il turbo.
per funzionare in questo modo devi mettere tutto alla stessa pressione incluso il serbatoio dell'acqua di alimentazione.
Sono d'accordo con te, sto cercando una soluzione semplice ed efficace, ma se possibile senza mettere il serbatoio sotto pressione.
E poi il gorgogliatore non è sempre sotto pressione, non lo sono sempre : Cheesy: Su un corso normale, rallentiamo molto spesso, è in questi momenti che voglio riempire. Ovviamente, in autostrada non è facile pensare di rallentare per riempire il gorgogliatore!
Andre ha scritto:Sarebbe stato preferibile realizzare una semplice presa d'aria per il gorgogliatore e far scivolare il motore attraverso il gorgogliatore

Se il filtro dell'aria del motore non fa abbastanza restrizione, (depressione) puoi testare una semplice restrizione, ma l'ideale è un venturi che non ti penalizzi troppo.
Bene per la depressione, non è possibile! Ho intenzione di mettere un boccaglio che spinge l'aria nel filtro che a sua volta ha una bassa resistenza.
Richiederebbe quindi un venturi, ma ciò che mi disturba con un venturi è la restrizione (perdita di potenza) e quando sono bloccato nell'argilla, ho bisogno di tutti i miei watt!
Inoltre, ho trovato (a pressione orale : Cheesy: ) che l'aria circola in modo molto difficile attraverso il reattore :!: è così anche per te :?: :?: :?:
Mi chiedo se sia efficace succhiare con un venturi come spingere con un turbo :?:

Andre ha scritto:Diciamo che il tuo assemblaggio è ben progettato, così come il layout e la produzione, puoi facilmente apportare piccole modifiche, senza modificare il sistema in profondità.

: Arrowu: : Oops: grazie. Da parte tua, è carino.

Andre ha scritto:Affinché il reattore funzioni all'inizio, è necessario riscaldarlo drasticamente, utilizzare acqua di fiume o acqua dura da un pozzo, in modo che l'asta sia coperta di isolamento.
aziona il gorgogliatore a basso livello d'acqua.
Ah, stavo raccogliendo acqua da un deumidificatore per metterlo nel gorgogliatore. L'acqua di casa mia è molto calcarea (c schifoso champagne!). Farà il trucco, giusto?

Andre ha scritto:.. Su un turbo diesel è vantaggioso isolare il reattore e il gorgogliatore soprattutto per camminare a 100 km / h
le temperature cambieranno
è diverso da un trattore che si muove lentamente e che il motore forza, un'auto vende fortemente sotto il cofano e il motore non forza a 100 kmh ..
Cammina il gorgogliatore con basso livello.
Ah, non riesco a mettere troppo isolamento perché è un veicolo fuoristrada spesso sporco fino ai suoi angoli più piccoli, e lavare ad alta pressione!
Cerco di mantenere un livello basso nel gorgogliatore, ma con la mia pressione, non è ovvio ...
Grazie André per i tuoi commenti
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174