Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/04/07, 23:00

Ciao
Wonder TITI ha scritto:Vedo che i maestri sono d'accordo
Andre ha scritto:... (nel mio caso la depresion e l'ordine di 3metres) ...
e come lo misurate?

Ho uno strumento che si trova sull'elica di un aereo con elica a passo variabile che misura la depressione permanente in pollici di mercurio, si trova a 100kmh attorno a 15 pollici di mercurio. lo strumento proviene da un Piper Azteck ..
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 04/04/07, 23:34

Ecco i dettagli dei rubinetti:

Immagine

Gli ugelli sono inclinati, i tubi smussati e le facce perpendicolari al flusso d'aria.
L'ugello di ingresso funge da imbuto.
La maschiatura di ritorno dal reattore è simile a un tubo Venturi diviso in questo modo:

Immagine

Controllerei la Delta Pressure questo WE, ho trovato una mano diversa !!!
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 04/04/07, 23:38

Andre ha scritto:... Ho uno strumento che troviamo su aerei con elica pneumatica a passo variabile che misura permanentemente la depressione in pollici di mercurio, si trova a 100kmh attorno a 15 pollici di mercurio. lo strumento proviene da un Piper Azteck ..
Andre
Ho un laboratorio degno del nome che penso, ma non oso immaginare il tuo !!!
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/04/07, 03:10

Ciao

Pensaci, è un disastro e richiederebbe molta pulizia, sono sufficientemente attrezzato per saldare ect ad alta frequenza in alluminio TIG in acciaio inossidabile ... ect per la saldatura d'argento ..

Se vuoi un vuoto tra le due prese ci vuole una certa limitazione (come gli strumenti per misurare i fluidi nell'industria, mettiamo una rondella calibrata nel condotto e il differenziale di pressione fornisce la portata.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 05/04/07, 13:38

Andre ha scritto:... Se vuoi un vuoto tra le due prese ci vuole una certa restrizione (come gli strumenti per misurare i fluidi nell'industria, mettiamo una rondella calibrata nel condotto e il differenziale di pressione fornisce il flusso
Sono d'accordo, ma come ho detto, non voglio diminuire il mio potere con una limitazione di ammissione ...
Pensi che il mio tocco sarà inefficace?
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 11/06/07, 01:36

hi,
Ho fatto i miei primi giri con la mia installazione. Ho ancora sostituito il mio stabilizzatore di livello con il carburatore nel gorgogliatore con uno scarico automatico del riscaldamento all'esterno (non mi fidavo dei vortici nell'acqua, il galleggiante non sarebbe sicuramente rimasto chiuso correttamente).

Primi passi:
- André aveva ragione, il mio gorgogliatore non si scalda abbastanza: 45 ° C in statico e 32 ° in dinamico,
- l'aria all'uscita del reattore è a 90 °,
- per informazione, l'aria dopo l'interco è a 40 ° C max.

Non ho ancora sentito alcuna differenza.

Puoi darmi qualche consiglio per il resto, per favore,
e soprattutto dammi le temperature ideali di:
- acqua nel gorgogliatore?
- uscita del reattore?
e anche
- depressione?

Merci à tous
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 12/06/07, 14:25

Bonjour à tous,

Ecco alcune pressioni nella mia ammissione:
Immagine

Non riesco a creare un grafico in base ai giri / minuti perché la carica del turbo non è proporzionale. Quindi ho scelto come riferimento la carica del turbo.
Al minimo e al freddo, la turbina di aspirazione non ruota, l'intero circuito di aspirazione è sotto vuoto. Quando è caldo, la pressione all'uscita del turbo è a 0 e l'aspirazione è a -4g
Il delta di pressione (o depressione relativa) è costante e di 40g.
È abbastanza ???
(edizione di 13 giugno: 40g corrisponde a 0,41m di acqua)

Tuttavia, non conosco il flusso passante (che passa attraverso il circuito gorgogliatore / reattore), ma la mia sezione più sottile è 20mm2.
Deve essere in grado di calcolare, se qualcuno 1 può farlo ???


Non ho ancora notato una differenza senza un reattore.
Sono stati 80km che faccio con il reattore e non consumo praticamente acqua, ma è vero che non riscaldo abbastanza ...
Dernière édition par Meraviglia TITI il 13 / 06 / 07, 14: 15, 1 modificato una volta.
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/06/07, 16:10

Ciao

per far funzionare un reattore è necessario avere un vuoto all'uscita del reattore nel mio caso 0,7 metro d'acqua o una restrizione sul collettore di aspirazione o un venturi, o come entrate dirette Camel e Kevin nella testata non realizzabili su un turbo)

deve esserci una circolazione di gas umido nel reattore non solo vapore.

il consumo di acqua varia tra 10 e 20% del combustibile consumato, a condizione che il reattore non si raffreddi troppo.

Il reattore diventa funzionale solo dopo aver funzionato con poca acqua e aver raggiunto una temperatura sufficientemente elevata, il che può richiedere del tempo. specialmente su un turbo diesel che non si scalda molto. Più tempo con le barre in acciaio inossidabile e ancora più tempo con le barre inconel. (Difficile ossidare o ridimensionare come si desidera)
La temperatura di uscita del reattore per il rodaggio deve essere chiaramente superiore a 100c.
Su un piccolo motore 100% panton il rodaggio avviene in 30 minuti l'asta diventa blu, nera, la temperatura di uscita sale a 350 C
sul doping in acqua quando sale 180 c è un massimo


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 13/06/07, 00:23

Andre ha scritto:per far funzionare un reattore devi avere un vuoto all'uscita del reattore nel mio caso 0,7 metro d'acqua o una restrizione sul collettore di aspirazione o un venturi
Pensi che la mia depressione di 40g sia insufficiente?
rappresenta 0,41m di acqua.
Andre ha scritto:deve esserci una circolazione di gas umido nel reattore non solo vapore.
Sì, sono d'accordo, maggiore è la depressione, maggiore è il flusso attraverso il reattore e meglio funziona.
Andre ha scritto:il consumo di acqua varia tra 10 e 20% del combustibile consumato, a condizione che il reattore non si raffreddi troppo.
Il reattore diventa funzionale solo dopo aver funzionato con poca acqua e aver raggiunto una temperatura sufficientemente elevata, il che può richiedere del tempo. specialmente su un turbo diesel che non si scalda molto. Più tempo con le barre in acciaio inossidabile e ancora più tempo con le barre inconel. (Difficile ossidare o ridimensionare come si desidera)
La temperatura di uscita del reattore per il rodaggio deve essere chiaramente superiore a 100c.
Su un piccolo motore 100% panton il rodaggio avviene in 30 minuti l'asta diventa blu, nera, la temperatura di uscita sale a 350 C
sul doping in acqua quando sale 180 c è un massimo
la mia canna è in troncone (XC100) e tutto il corpo è in acciaio inossidabile. La temperatura di 90 ° C è stata misurata a 50cm dall'uscita del reattore, penso che sia sopra 100 ° proprio all'uscita.

Cosa mi consigliate come miglioramenti?

E grazie per il tuo aiuto!
Dernière édition par Meraviglia TITI il 13 / 06 / 07, 14: 18, 1 modificato una volta.
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY




da Meraviglia TITI » 13/06/07, 11:03

Ciao, se la mia depressione è insufficiente, possiamo prendere in considerazione questa soluzione 2ème?
Immagine

grazie
0 x
Mio 4x4, lo tratto in modo che inquini di meno: olio nel serbatoio e vapore acqueo all'aspirazione !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130