pmc geet

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rexdom
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/09/05, 11:40




da rexdom » 10/09/05, 11:47

Buongiorno. Sono nuovo in rete e mi sono imbattuto in tutti gli esperimenti sul reattore pantone. Sono molto interessato a perdere un episodio tra i primi falciatrici di gorgogliatori e dispositivi sui veicoli a motore. che fine ha fatto la miscela acqua-combustibile della partenza? Forse è perché sono belga che non ho seguito tutto? :D . grazie per avermi detto cosa e purché continuino tutti i siti come il tuo.
0 x
Abbiamo il paradiso, perché renderlo un inferno?
Smetti di violare la nostra Madre Terra !!
Avatar de l'utilisateur
jkg
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 26/02/05, 21:22
Località: Rodez




da jkg » 10/09/05, 22:16

rexdom ha scritto:tra i primi soffiatori di falciatrici e gruppi su autoveicoli. che fine ha fatto la miscela acqua-combustibile della partenza?

Ciao rexdom
Su auto e trattori utilizziamo il doping dell'acqua, vale a dire che iniettiamo solo acqua nel reattore e manteniamo l'iniezione originale, inoltre è la maggior parte semplice.
Sui piccoli motori utilizziamo il pantone 100%, vale a dire che iniettiamo HC e possibilmente acqua.
Un giorno forse è arrivato all'acqua 100%.


@+
0 x
La terra non ci appartiene, è presa in prestito dai nostri figli
rexdom
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/09/05, 11:40




da rexdom » 11/09/05, 08:28

vabbè va bene è semplicemente una questione di facilità. grazie per il tempo dedicato a rispondere. bene noi.
0 x
Abbiamo il paradiso, perché renderlo un inferno?

Smetti di violare la nostra Madre Terra !!
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 11/09/05, 12:16

Ciao amico belga,
la miscela acqua-combustibile ha lo svantaggio di vedere evaporare l'essenza per prima. quindi c'è acqua con residui provenienti dallo scarico se ne facciamo bolle.
Costruisco il mio, per falciatrice, con i gorgogliatori 2 per l'acqua e per qualsiasi combustibile. Proverò anche oli vegetali (colza, girasole, ecc.). Mi piacerebbe saperlo perché guido già con una miscela go / colza.
Con le valvole per regolare l'arrivo dell'una e dell'altra deve permettere di farsi un'idea sul pantone. : Incerto:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130