Piani doping acqua motore pantone per 4L

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 10/10/08, 16:03

Grazie per questo rapporto Yann!
L'ho messo per il download sul sito: https://www.econologie.com/renault-4l-tr ... -3948.html

È che si sa l'autore di questo argomento: https://www.econologie.com/forums/pantone-po ... t3426.html ?
0 x
4lempdaise
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/03/09, 22:50

Le cose non inclusi sul motore Pantane per 4L




da 4lempdaise » 09/03/09, 23:58

Ciao a tutti e per tutti,
Questo è il mio primo post su questo forum Cercherò di essere chiaro. Qui vengo a partecipare al trofeo 4L 2009 e desidero migliorare il mio 4L con un motore Pantane. Ho scaricato una sorta di tutorial sul tuo forum (Come il sistema Pantone) Ma ci sono alcune cose che non ho compris.Si ho ripreso lo schema nella seconda pagina vedi sotto:
Immagine
alcune cose mi sfuggono ho bisogno di luce.:
1) è un aereo normale arrivato per iniziare? tuttavia serve carburatore motorino?
2) il gas trattati e non trattati miscele - Il grado reattore o in modo che il sistema arancione è montato per riscaldare circuito viola?
3) se ripresa la direzione di flusso del motore produce gas di scarico. Questi primo gas normalmente entrano ma poi si sono tenuti indietro e dirigersi verso il gorgogliatore e non ho capito bene il motivo per mettere un circuito di raffreddamento conait è il diametro di ogni spirale? cosa mettere come l'acqua distillata o acqua minerale? quanto dovrebbe riempire? il serbatoio di espansione o avrebbe dovuto dire? Non capisco questa storia con i mix di scarico del reattore lì perché si vede nelle immagini che ci 2 connessioni

Merci pour vos spiegazioni
romano
0 x
RemiR4
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/01/17, 14:27

Re: Piani motore doping acqua pantone per 4L




da RemiR4 » 16/01/17, 14:50

Buongiorno,

Potrebbe ripubblicare piani del motore pantone? Installato sul Trofeo Trelles 4l

In realtà io sono interessato a preparare il mio R4 di 1981, e avevo fatto una installazione pulita. E vedere il lavoro che avete fatto sarà di grande aiuto!

grazie mille

Remi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Piani motore doping acqua pantone per 4L




da Flytox » 16/01/17, 23:06

Buongiorno,

Potrebbe ripubblicare piani del motore pantone? Installato sul Trofeo Trelles 4l

In realtà io sono interessato a preparare il mio R4 di 1981, e avevo fatto una installazione pulita. E vedere il lavoro che avete fatto sarà di grande aiuto!

grazie mille

Remi


Remi Ciao, benvenuto.

Ci sono foto (link nelle risposte sopra) .... ma non ho visto piani precisi ... Sai, ogni Pantonista fa un po 'nel suo stile personale, a seconda del suo recupero, degli strumenti, conoscenza ecc ... Se vuoi avere indicazioni più precise dei "buoni orientamenti" nella concezione, leggi i tanti post sull'argomento per disegnare il midollo sostanziale. : Mrgreen:
Se avete domande specifiche, saremo felici di cercare di aiutare voi e rispondere a voi.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170