Montato su motore 4 tempi 11O cc

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
GREGNENE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 15/09/05, 19:18




da GREGNENE » 24/10/05, 19:27

ciao vorrei fare un doping con acqua su un motore 4 cc a 110 tempi. La stessa base di pitmix. Prima di iniziare vorrei avere alcune informazioni.
Perché usare 2 carboidrati? : wacko:
Il vapore acqueo deve essere ammesso prima, nel carburatore o dopo il carburatore? : arrabbiato:

Ora ti spiegherò come penso che farò il mio montaggio (mi dici se commetto errori).
Penso che saldare decisamente il gorgogliatore attorno alla pentola dopo il reattore.
Proprio all'uscita del cilindro ho in programma di installare il mio reattore.
grazie per le vostre risposte
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 24/10/05, 19:29

Un carburante viene utilizzato per vaporizzare la benzina e il secondo viene utilizzato per spruzzare l'acqua per sostituire il gorgogliatore, che non è molto pratico su un veicolo (bp di livelli, effetti dello scafo nelle curve ...)
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
GREGNENE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 15/09/05, 19:18




da GREGNENE » 24/10/05, 20:13

quindi se uso un gorgogliatore non ho bisogno di 2 carboidrati. a parte il carburante originale. e pensare che la temperatura sarà sufficiente all'uscita del cilindro per il reattore. Vorrei mettere le foto per mostrarti ma non posso farlo
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/10/05, 20:40

Ciao
Personalmente ho usato un carburatore per spruzzare l'acqua perché occupa meno spazio, ma penso che la spruzzatura dell'acqua sia più facile con un gorgogliatore. Per il momento sto lottando per sviluppare il mio carboidrato.
Parcontre per la temperatura dell'acqua riscaldandola con lo scarico, mi sorprenderebbe che tu arrivi a 90 ° come dice M David nelle sue pagine.
Ho appena raggiunto i 50 °. Ok, il mio gorgogliatore produceva 5 litri, ma c'erano 75 CL di acqua.
Non so se sia davvero importante la temperatura dell'acqua. Tuttavia, la temperatura all'uscita del motore per riscaldare il reattore è sufficiente poiché arrivo a 300 ° C rallenta dopo 10 minuti, quindi tirando il motore il T ° dovrebbe comunque aumentare di circa 600 ° C.
Per quanto riguarda le foto, utilizzo il software "Filezilla" per inserire immagini sul mio host, quindi creo un collegamento http: // alla mia pagina personale. Altrimenti chiedi "econologia" sarà sicuramente più semplice.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/10/05, 22:07

ciao Pitmix

Quando il motore forza oltre 28 millivot o 670c direttamente all'uscita di scarico, ma una volta passato sul reattore, scende a meno di 300c quando il reattore funziona bene, quindi è qui che si prende il calore per riscaldare il gorgogliatore o condizionare il prodotto del carburatore. Se il gorgogliatore non ha dimensioni stravaganti, dopo 15 minuti di cammino l'acqua inizia a bollire (se il gorgogliatore ha una vasta area con aria il calore ambientale si dissipa più velocemente di quanto lo riceva, questo fa una sorta di regolazione che ne impedisce l'ebollizione) La temperatura dell'acqua fa evaporare più velocemente in un gorgogliatore anche quando è polverizzato da un carburatore, ma in generale il calore è necessario per riempire ciò che viene assorbito dall'evaporazione di l, acqua, non è necessario esagerare.
Andre
0 x
GREGNENE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 15/09/05, 19:18




da GREGNENE » 24/10/05, 23:06

d dopo la tua esperienza andré B) puoi dirci quanto tempo ecc. dovremmo fare il nostro gorgogliatore. pitmix e io abbiamo la stessa base del motore. sai come inserire foto per mostrarti la mia bici e l'installazione che penso che farò?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/10/05, 03:14

Buongiorno,
Per l'ultimo piccolo motore da 125 cc l'ho sempre utilizzato per il carburante con un carburatore ridotto di piccolo tipo (produzione domestica facile da realizzare)
per il doping dell'acqua prendo un serbatoio di propano vuoto il piccolo blu
per le torce per saldatura al piombo misura 25 cm di altezza per 7 cm di diametro, lo riscaldo con lo scarico (scambiatore tubolare) riempito con mezza acqua, per testarlo è buono ma dopo l'uso arrugginisce rapidamente all'interno ,
Per far funzionare il motore con olio motore è anche un vecchio serbatoio di propano vuoto che riempio a metà ma ci vuole un bruciatore per riscaldare l'olio, i gas di scarico non sono sufficienti richiede una notevole quantità di calore per mantenere il regime del motore.

Il modo più semplice

far funzionare il motore direttamente in panton al 100% con un piccolo carburatore e consentire all'aria di entrare per regolare la ricchezza dell'ingresso del motore,
e se vuoi mandargli dell'acqua con un umidificatore ad ultrasuoni, lo troviamo ovunque, la gente se ne sbarazza perché lascia polvere bianca sui mobili con acqua di rubinetto

O ancora più semplice, con il piccolo carburatore possiamo far funzionare il reattore con una miscela di alcol con una percentuale di acqua
Perfino farlo funzionare con olio combustibile rosso. Senza acqua ha un odore meno forte
di un motore diesel di ultima generazione. e con l'acqua non sente quasi nulla.

Prima di inviare acqua al reattore, padroneggiare il processo della benzina come dovrebbe (facile che funzioni sempre) quindi provare diesel o olio combustibile (meno facile questo è il test) quindi aggiungere un aumento della percentuale di olio motore (questo è il vero test)

E se hai il paziente, utilizzalo solo con olio motore, con un carburatore pensaci, con un gorgogliatore è fattibile.

Gestione dell'acqua sul piccolo motore Lo ripeto non avevo un grande risparmio con l'acqua, abbastanza che l'ultima volta non utilizzavo più acqua per far funzionare il motore, sono tornato a solo acqua sulle mie auto a benzina e diesel, e probabilmente quest'inverno convertirò la mia chevrolet esessence in pantaloni al 100% dopo 8 mesi di test antidoping.

Ciò che mi ha sorpreso è che il motore gira più a lungo con 0,5 litri di olio combustibile rispetto a 0,5 litri di benzina, con l'alcool scorre meno e più acqua si mette più corto cammina, è qui che vedrai che l'acqua ha un ruolo di depoluzione.
Anche se non voglio fornire un dato perché su un piccolo motore la quantità è così piccola che gli errori vengono fatti rapidamente, con 0,5 litri rotola circa 1 ora con un generatore debolmente accoppiato
8 ampere in 12 volt, per avere sempre la stessa carica, se vogliamo un confronto.
All'inizio proviamo a far funzionare bene il brevetto, poi prendiamo le misure e diventa lungo e non molto interessante far sparare le ore al motore in un garage in inverno con un lungo tubo che sputa nel mucchio di neve, per ridurre il rumore , un solo cilindro fa sempre un po 'di rumore che il vicino deve pensare che il ragazzo sia un po' elogiato per aver acceso il motore in garage per ore

Per Pitmix, tuttavia, fai attenzione quando presenti le torce sul cilindro del propano, anche se vuote e forate per ricevere i tubi per la prima volta, fa una fiamma che brucia i tuoi baffi dopo che puoi saldare silenziosamente.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 25/10/05, 06:47

Ok proverò a far funzionare il mio motore con qualcosa di diverso da benzina e acqua perché per il momento non è ovvio. Ovviamente non ho capito, usi la tua bombola di propano. È un gorgogliatore?
0 x
GREGNENE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 15/09/05, 19:18




da GREGNENE » 25/10/05, 21:00

Quindi, se ho capito bene André, mi consiglia di utilizzare un carburatore piuttosto che un gorgogliatore su un piccolo motore?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169