Mercedes 240 D di Didier

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

Mercedes 240 D di Didier




da camel1 » 03/03/07, 23:24

Ciao amici!

Ho appena fatto un piccolo aggiornamento del sito, riguardante la preparazione probabilmente inutile (secondo Laurent) del prossimo passaggio sulla panchina del potere ...

Questo è dove: http://reaction.directe1.free.fr/Merco220D/020307.html

Buona lettura!

A + + +

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/03/07, 00:04

hi Camel1
Mi piacerebbe sapere molte cose.
Tra la GV e il reattore c'è una presa d'aria.
Qual è il diametro di questo?
Ho notato sulla mia auto che con la GV collegata direttamente all'aspirazione, con una presa d'aria 1 a 2mm l'acqua si alza se uso l'aspirazione Venturi.
Hai intenzione di rimuoverlo o lasciarlo e fare una presa d'aria più grande?
Il tuo GV sembra inclinato verso il retro della macchina. È giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 04/03/07, 01:17

Ciao Pit!

PITMIX ha scritto:hi Camel1
Mi piacerebbe sapere molte cose.
Tra la GV e il reattore c'è una presa d'aria.
Qual è il diametro di questo?
Ho notato sulla mia auto che con la GV collegata direttamente all'aspirazione, con una presa d'aria 1 a 2mm l'acqua si alza se uso l'aspirazione Venturi.
Hai intenzione di rimuoverlo o lasciarlo e fare una presa d'aria più grande?
Il tuo GV sembra inclinato verso il retro della macchina. È giusto?


La presa d'aria è di diametro 14mm.
Rimuovere la presa d'aria? Beh no, abbiamo bisogno del flusso d'aria per portare il vapore nel reattore ...
Metti una presa d'aria più grande, saprai ...
Come dice André, si deve, per un dato reattore, giocare sul rapporto aria / vapore che dà l'optimum.
Per il momento, siamo nell'empirico, rispondendo alla tua domanda sarebbe di rispondere alla domanda: quale volume massimo di aerosol al secondo può essere trattato dal reattore, con quale rapporto aria / vapore.

E temo che solo una serie di test sistematici eseguiti su un banco dedicato sia l'unica soluzione rapida da ottenere ... si vede il problema per realizzare l'impatto di un singolo parametro, quando devi andare a provare ...

I GV merco e 205 sono effettivamente inclinati all'indietro, con una pendenza di almeno 45 °.

Per quanto riguarda la presa d'aria di 1 2 mm, significa che la depressione è principalmente per il rilascio del tuo GV, in queste condizioni, non c'è da stupirsi che si possa avere upwelling ...
Infatti, a mio avviso, la depressione, per quanto riguarda la randa, non ha altro scopo che metterla in condizioni ideali per facilitare la produzione di un vapore più o meno saturo (limite T ° <100 ° C ad una pressione di 1 bar)
Se spari troppo nel GV, lo metti al di fuori delle normali condizioni operative, e lì ... :shock:
L'importante è il vuoto sul lato del ramo di ingresso, l'ingresso del reattore deve rimanere "libero", in particolare alla presa d'aria.

Voilou ...

A + + +
Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/03/07, 02:34

Ciao
Rimuovere la presa d'aria? Beh no, abbiamo bisogno del flusso d'aria per portare il vapore nel reattore ...
Metti una presa d'aria più grande, saprai ...


La presa d'aria ha un minimo, è certo che se si calcola la superficie residua il reattore a stelo è un diametro di 16mm -14 mm di gambo = 47,1mm quadrato di sera un tubo di 7,75 mm
quindi un tubo di 8mm fa il trucco, più grande non cambierà molto ..
Per chi usa un carburatore come Zac è necessario che l'ugello sia più piccolo se vuole una depressione nel venturi del piccolo carburatore è 6mm e meno ..
Nei miei primi esperimenti con un piroscafo a vapore ho spinto il vapore da un ramo della croce e nell'altro ramo ho aspirato l'aria nel reattore senza il rischio di inviare troppo vapore nel reattore.
Se colleghiamo i dati di David che disse di evitare di far bollire l'acqua, ha ragione se aspiriamo direttamente nel gorgogliatore in cui siamo (per assicurare una rapida ebollizione nel gorgogliatore) e saturiamo il reattore con un vapore caldo, ma con una semplice presa d'aria funziona ..
Il gorgogliatore diventa un GV, non efficace, ma produce vapore

l'arrivo del vapore ausiliario all'uscita del reattore è per cosa?
(Effettuare un test del vapore direttamente senza passare attraverso il reattore?
o fare un mix di vapore con quello che esce dal reattore?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 04/03/07, 09:57

Ciao André!

Andre ha scritto:Ciao
l'arrivo del vapore ausiliario all'uscita del reattore è per cosa?
(Effettuare un test del vapore direttamente senza passare attraverso il reattore?
o fare un mix di vapore con quello che esce dal reattore?

Andre


Sì, è per attivare facilmente il test diretto del vapore ...


A + + +
Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/03/07, 10:16

Cammello mi hai letto male
Intendevo sopprimere il Venturi per succhiare più forte e non rimuovere l'aspirazione d'aria.
Ok, proverò con un tee e una presa d'aria forte.

Se da un lato l'aspirazione è aumentata dal venturi e l'altro fa una forte presa d'aria all'uscita del GV, ciò equivale a cancellare la depressione al livello del GV. Ok, è molto buono evitare che l'acqua si alzi di nuovo.
questo annullerebbe la funzione del GV.
Ma in realtà questo risponde ampiamente alla mia domanda. Ci vuole molta aria e pochissimo vapore.
Ho pensato che facendo una presa d'aria 2mm e avendo un'aspirazione debole sarebbe stato lo stesso.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

Re: Mercedes 340 D di Didier




da laurent.delaon » 04/03/07, 12:00

camel1 ha scritto:
Ho appena fatto un piccolo aggiornamento del sito, riguardante la preparazione probabilmente inutile (secondo Laurent) del prossimo passaggio sulla panchina del potere ...


Ha bene, lo dico io? puoi fornire una prova di ciò che stai facendo?

Mi fai parlare di cose che non ho mai detto.

Ho notato che l'assemblaggio è caduto sul mercurio (alimentazione del tubo) ben prima di 4000km ... Inoltre per i sensori di temperatura sarà lo stesso. Gradualmente perdono gradi e si rompono. Questo è adatto per un uso immediato ma non a lungo termine.
Vedi che non appare sui tuoi schemi.
0 x
Alex 56
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 09/03/06, 17:33




da Alex 56 » 04/03/07, 14:55

Ciao a tutti

Per te Pitmix.

Il tuo problema normativo di GV, penso che tutti ci troviamo di fronte
a questo handicap. Ovviamente con un Venturi l'acqua passa attraverso questo GV
in poco tempo: con depressione 250 mm (ai giri 2000) ...!

Ho trovato una parata 1 / 2 incorporando uno sprinkler 56 / 100
(Diametro 0,56 mm), un ugello per carburatore per auto.
in un tubo di gomma tra il livello costante e l'ingresso del
GV. Non sono lontano dalla verità (Engine 2,1 l R21 D).
Permette di "generare" il vapore dopo la randa prima di entrare
nel reattore con un ugello di diametro 3 mm.
- Livello costante: 1 cm sotto il punto basso del GV
- Questa mattina è stato consumato 1 / 14 GO. (7% acqua)
- Viaggio: 3,8 Km (vai: 1,9 Km in discesa e ritorno: 1,9 Km in ... salita)
-T ° Uscita GV: 74 °
-T ° uscita reattore "gas": 65 ° in discesa e 72 ° in salita: quasi troppo!
-Elettrizzazione: 70 mv endescente e salita: 160 mv
-Acqua di consumo: 1 / 3 in discesa e 2 / 3 in salita.
-Consumo GO: 176,9 cm3

In questo viaggio comincio a conoscerlo: l'ho fatto almeno 40 volte e ogni uscita
è criptato ... inclusa una dozzina di volte prima di Pantone ...!
In termini di economia, io sono ben al di sopra del 20% in questo corso (io no
non dare cifre perché è molto polemico, anche violento, per
su questo argomento)
D'altra parte piatta, 90, è solo 10 13% che salva GO

Quello è Pit, se può andare avanti. Io scatto con un 2.1 e penso sia tuo
è un 1,9 L rivedere le costole verso il basso.

Kenavo. A ..56
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/03/07, 15:42

Bravo Alex
In termini di economia, io sono ben al di sopra del 20% in questo corso (io no
non dare cifre perché è molto polemico, anche violento, per
su questo argomento)
D'altra parte piatta, 90, è solo 10 13% che salva GO


Non è polemica! si è nei numeri se si guida un po 'più veloce in piano resterà al di sopra del 20% e in certe condizioni si arriva a 30% frotteras sta giocando sui rapporti aria a vapore hai intenzione di migliorare, ma piccole variazioni sono da misurare Galere

Questa mattina è stato consumato 1 / 14 GO. (7% di acqua
)

il consumo di acqua ruota intorno a queste cifre anche 10% alla volta la tua economia sarà inferiore ma la coppia aumenterà e in altri test metti ancora meno acqua e l'economia sarà buona senza che tu sappia perchè ..

Cosa farai sconcertato che l'acqua DOSAGGIO Il 20% si spresque toujurs fanno con regolazione media, ma quando si strofinò 30% e tque si riesce a riprodurre ha tutto il tempo diventa esasperante, il problema premeire si sta andando a chiedere voi è possibile che lo fa più spesso e gira su sezioni che fanno meno e perché.

Monitora la temperatura di uscita del reattore.
Perche' se si cerca di diminuire la consomationd, acqua con uscita del reattore calda può andare su e inverssement se volete più presa dell'acqua diventa più freddo, è uno dei problemi a seguito delle dimenssions il saldo reattore donazione cdifficile l'acqua e il suo flusso temperatura in uscita, si deve chiedere è ciò che il flusso d'acqua che ha la maggiore influenza o la temperatura della produzione di vapore, o entrambi
Sei appena entrato nei lunghi test, analizzi ed esamina i risultati per non perdere troppo tempo.

Presta attenzione ai test di consumo su e giù
questo avvantaggia il consumo, il buon test è tsur road flat e su una lunga strada perché la 15 riconosce km il reattore non ha la stessa reazione
Mi ricordo di un test consomation su un aereo per una volta che non lergerment durante la maggior parte del test, allora ridotto ridiscesa accade tranquillamente sei super buona consomation! Ma in realtà montato e discesa dovrebbe essere esclusi dai test, solo i test giusti in volo orizzontale è stato costante e significativo vitese ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/03/07, 18:10

salut
Camel1 Confermo quello che ho detto fai attenzione se usi il venturi con GV live.
O devi fare una presa d'aria più grande o rimuovere il venturi.
Cerco solo con un tubo di ingresso dell'aria di acqua 12mm riesce ancora a andare così sto correndo il motore sotto il regime 2000tr / min 40-50km / h.
Immagine
Immagine
Alex non ho capito bene.
Questa è una presa d'aria che hai fatto tra il galleggiante e il GV con l'ugello o un serraggio dell'acqua dopo il galleggiante?
Se è un serraggio, alla fine il tuo galleggiante è una sicurezza e passa solo ciò che passa il getto.
È come mettere un carburatore d'acqua, giusto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194