Pantone antidoping su Mercedes MB100 (come per 220d)

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pacifico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/09, 23:21
Località: montaubano 82




da pacifico » 21/10/09, 21:54

bsr flytox, non invaderei l'argomento di nessuno, non ti preoccupare, a proposito, non ho intenzione di trascinare qui o su altri forum, ci sono sempre le stesse cose lì, ti auguro quella felicità, ho avuto anche molto quando ero interessato a questo prestito.
buona fortuna a tutti voi, è sempre meglio che andare al bistrot !!
michel
0 x
l'appassionato
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/10/09, 23:13

Ciao
pacificso ha scritto:bsr, andré, penso,
soprattutto non sprecare i tuoi soldi in pasta `` magica '' di saldatura a freddo e altri !! se non ce l'hai a casa, trova una guardia non troppo lontana che farà volentieri la tua saldatura, soprattutto se tutto è pronto per saldare !!
michel


Saldo i miei montaggi con Argon TIG


Perché non metti un flussometro dal tuo serbatoio?


il misuratore di portata su una vecchia iniezione indiretta diesel ha un ritorno
alcuni iniettori hanno un sistema di misurazione su un iniettore (su Peugeot),
Non è il costo del diesel ma il tempo passa lungo la strada che è lungo

misurare una differenza tra il 25% e il 30% richiede tanto rigore quanto misurare un piccolo guadagno del 5%.

bsr flytox, non invaderei l'argomento di nessuno, non ti preoccupare, a proposito, non ho intenzione di trascinare qui o su altri forum, ci sono sempre le stesse cose lì, ti auguro quella felicità, ho avuto anche molto quando ero interessato a questo prestito.
buona fortuna a tutti voi, è sempre meglio che andare al bistrot !!
michel


Potresti elaborare per le persone oltre a perché non capisco troppo .. Ma vorrei sapere se non è invadente, hai rimosso completamente il sistema dalle tue auto oppure continui a guidare senza fare misurazioni . (che mi capita spesso)
Perché dopo alcuni anni di utilizzo quando si stabilizza o non migliora in aumento, la tendenza è che si mette l'acqua nel serbatoio, si rotola e non si misura più nulla.

Le misurazioni effettuate solo su lunghi viaggi o solo dopo aver apportato una piccola modifica.
Quando hai un sistema che funziona non sei tentato di sostituire tutto con qualcos'altro, fai solo piccole modifiche

Capisco che all'inizio siamo più entusiasti e quando raggiungiamo un limite, siamo meno persistenti.
Mi pongo la domanda: quanti hanno avuto un sistema operativo in seguito alla rimozione del loro veicolo ??


Andre
0 x
ROM1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/03/09, 00:09




da ROM1 » 22/10/09, 12:36

CHI HA CAMBIATO IL MIO TITOLO DI LAVORO? (Ho un MB100)

Ciao a te
bene ho un piccolo cambio di programma, al fine di evitare di dover cambiare una parte che potrebbe essere costosa se dovesse rompersi per dilatazione, ripiego sulla tradizionale trasformazione del tubo di scarico per la realizzazione del reattore (ma Penso ancora che farò l'assemblaggio che avevo programmato, il giorno in cui recupererò un collettore di scarico da MB100)

Sul tuo shema non isola l'asta e il tubo del reattore ...

In realtà ho anche sentito che studierò la domanda
a+rom1
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/10/09, 03:25

ciao

Tubo del reattore installato su un motore lycoming su un aereo

L'espansione del reattore acraqué il tubo di scarico e piega l'asta.
Se si desidera assolutamente inserire un collettore in ghisa, è necessario saldare solo un lato e lasciare l'altro lato scorrevole

Andre

Immagine


Immagine
0 x
ROM1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/03/09, 00:09




da ROM1 » 29/10/09, 15:17

Ciao Andrea,
c ok per l'espansione ma se lascio scivolare che pensi di sigillare (e anche per le vibrazioni) con la pasta che flytox mi consiglia sopra? (questa è una domanda per dopo come ho spiegato l'altro giorno.)
Con contro guardando i tuoi diversi reattori ho visto che erano più o meno snelli, è davvero necessario? perché mi fu offerto di girare la mia canna del reattore.
E cosa pensi dell'isolamento del reattore, un amico mi ha detto di farlo con la porcellana?

a+rom1
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/10/09, 15:52

Ciao

Se vuoi assolutamente metterlo nella ghisa, fai un foro regolato con precisione, c'è poca perdita (il tubo del reattore saldato in un punto.

Per l'asta che è isolata o no non cambia molto (nel mio caso l'asta di ritenzione è saldata (ero più abbronzato per sentire l'asta vibrata al rallentamento)
Dimentica una porcellana o un altro supporto se rompe il motore a valle e in un diesel il pistone passa molto vicino alla testata


Il reattore non richiede nulla in particolare, un'asta di circa 150 mm uno spazio d'aria di 1 mm o più non sono pochi decimi che cambieranno qualcosa. L'asta è coperta con uno strato isolante in uso. (prende materiale in acciaio inossidabile che non tornerai più tardi al reattore ad asta)

Nel mio caso per il doping dell'acqua
i miglioramenti sono venuti solo modificando il modo di fare il vapore che entra nel reattore, è l'unico posto dove ho fatto cambiamenti, che è GV, gorgogliatore, iniezione, è in questo posto che succede miglioramenti non nel reattore
Puoi giocare in onda, il vapore, la quantità di acqua

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/10/09, 19:31

ROM1 ha scritto:c ok per l'espansione ma se lascio scivolare che pensi di sigillare (e anche per le vibrazioni) con l'impasto flytox mi consiglia sopra? (Questa è una domanda per dopo, come ho spiegato l'altro giorno.)

La pasta tipo Pattex è adatta per temperature non troppo elevate (come 220 ° max) ma non per lo scarico vicino alla testata che va da 90 a 750 °. è una resina, non un metallo. : Mrgreen:

Ma come dice André, se il tuo reattore passa con pochissimo spazio la parete dello scarico (da 0 a 2/100 mm) su una superficie molto pulita (lavorata) con buone condizioni superficiali, è buono, che funziona e non si spezzerà più e le perdite saranno trascurabili! :P Se metti troppi giochi, avrai rumore, perdite e forse persino crepe : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
ROM1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/03/09, 00:09




da ROM1 » 31/10/09, 09:19

ok grazie mille,
penso di avere tutte le informazioni che volevo, penso che inizierò a produrre presto
a+rom1
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/11/09, 12:09

Possa la forza essere con te .... : Mrgreen:
Bon coraggio
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112