Pantone antidoping su Mercedes MB100 (come per 220d)

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pacifico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/09, 23:21
Località: montaubano 82

montaggio nel "pantone"




da pacifico » 18/10/09, 23:39

bsr a tutti,
voilà, sono michel, accanto a montauban, e inoltre un eterno appassionato !!!
Ho un'officina meccanica, che non è sulla strada, ma ci divertiamo lì, non mancano grandi cose qui, a parte il tempo e ovviamente !!!! buono
Ero un fan di questa invenzione che risale a molto tempo fa, ho fatto più test qui con tutto ciò che si può ben immaginare, mi ritiro dal nulla e purtroppo senza successo.
Non sono mai stato in grado di ottenere informazioni che trattengono l'acqua, e nessuno si è mai offerto di venire a vedere qualcosa di concreto.
è un peccato, perché anche io ho delle idee, avremmo potuto far avanzare rapidamente il chmilblic.
se qualcuno vuole parlarmene, sono molto aperto e pronto a parlarne e vedere cosa hanno ottenuto tutti.
buona fortuna a tutti voi, questo è un argomento interessante e posso anche aiutarvi un po '!
Cord Michel
0 x
l'appassionato
ROM1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/03/09, 00:09




da ROM1 » 19/10/09, 00:03

Ciao Michel
Non so se hai camminato sul sito ma penso che puoi trovare in gran parte qualcosa a cui pensare e andare avanti nella tua ricerca. L'unico vincolo è che devi passare molto tempo a vedere le diverse esperienze già fatte prima di trovare ciò che ti interessa. Dopo, se vuoi discuterne, dovresti fare una passeggiata sul lato del raggruppamento per regione, io vengo e ci sono alcune persone che sembrano interessate soprattutto se hai un posto e roba del genere. Altrimenti ne voglio parlare ma non ho ancora molta esperienza nel settore.
buona fortuna a +
0 x
pacifico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/09, 23:21
Località: montaubano 82




da pacifico » 19/10/09, 09:51

bjr romi,
Dovresti sapere che ho passato anni a testare, a discorrere con ragazzi sui siti di David, QuantlHomme e altri, ma mai concreti.
Una volta sono riuscito a credere a qualcuno di David che credo o un altro della banda, e mi hanno appena mandato a passeggiare, ho persino messo le mie esperienze online con un sacco di persone foto, e credetemi non è stato un armeggiamento di fascia bassa, non ho nulla contro di esso, al contrario, tutti fanno ciò che possono e questo è ciò che ha valore.
così mi disinteressavo e sono passato a qualcos'altro, ..
Ti dirò, per fare prove fisse, e con un banco di controllo e di potenza, ho persino comprato un gruppo elettrogeno da 40 kva a cui avevo messo 27kw di resistenza per fare prove di carico, se tu sapevo cosa abbiamo fatto qui !!!
bene, finalmente !! in ogni caso una cosa è certa, non abbiamo ancora risparmiato carburante .........
le persone che sono interessate, ci sono molti sì, questo è certo, ma si ferma qui! il comfort è a portata di mano, perché preoccuparsi !!
ci vediamo .. michel
0 x
l'appassionato
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/10/09, 22:02

Ciao pacificso

Benvenuti nel club! :P
Apparentemente hai fatto un po 'di lavoro e una panchina. È interessante! 8)
Puoi aprire un argomento a sé stante (in modo da non invadere il tema di Rom1) e condividere cose con noi ...
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
ROM1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/03/09, 00:09




da ROM1 » 19/10/09, 22:24

hi michel
Sto cominciando a capire cosa intendi, ma per il momento sono impegnato e incoraggiato e sono curioso di vedere il risultato delle mie modifiche. Inoltre mi imbatto in abbastanza scettici di cui parlare la veridicità del funzionamento del pantone su Internet, questo non è proprio un dibattito che voglio avere qui.
Se faccio il montaggio è soprattutto inquinare meno con il mio camion e non risparmiare carburante, e se quest'ultimo punto funziona meglio.
voilà e se vuoi davvero parlarne apri un post che sarà l'argomento,
ci vediamo rom1
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/10/09, 23:17

Ciao

Dobbiamo considerare tutte le assemblee non solo quelle che funzionano quelle che funzionano meno bene, c'è qualcosa da imparare.
Non dimenticare che alcune cifre espresse in% alto spesso indicano che il consumo è prima della sopravvalutazione dell'assemblaggio
o misurazioni effettuate senza molto rigore.

Andre
Dernière édition par Andre il 20 / 10 / 09, 00: 00, 1 modificato una volta.
0 x
pacifico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/09, 23:21
Località: montaubano 82




da pacifico » 19/10/09, 23:35

bsr tutti, grazie per avermi risposto, non ero venuto qui per intromettermi su x o ye penso che dovremmo smettere di rendere virtuale qui o altrove, se ci sono davvero appassionati qui, è facile, ci incontriamo tutti insieme per un wend e, tutti insieme possiamo far avanzare il BB ok, non è con i tasti e uno schermo che realizzeremo qualcosa di concreto, uniamo il nostro punti di forza e qualcosa ne uscirà.
Sicuramente ho cose da scambiare con gli altri e viceversa, e non sono contrario a prepararmi e realizzarmi proprio qui, perché forse ho più facilità dato il mio spazio ben fornito, ..... .....
buona fortuna a ciascuno di voi nel vostro angolo, se volete restare soli ,, ci vediamo ...... michel
0 x
l'appassionato
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/10/09, 00:57

Ciao
pacificso ha scritto:bsr tutti, grazie per avermi risposto, non ero venuto qui per intromettermi su x o ye penso che dovremmo smettere di rendere virtuale qui o altrove, se ci sono davvero appassionati qui, è facile, ci incontriamo tutti insieme per un wend e, tutti insieme possiamo far avanzare il BB ok, non è con i tasti e uno schermo che realizzeremo qualcosa di concreto, uniamo il nostro punti di forza e qualcosa ne uscirà.
Sicuramente ho cose da scambiare con gli altri e viceversa, e non sono contrario a prepararmi e realizzarmi proprio qui, perché forse ho più facilità dato il mio spazio ben fornito, ..... .....
buona fortuna a ciascuno di voi nel vostro angolo, se volete restare soli ,, ci vediamo ...... michel


Nessun accordo per la tastiera ... Per fortuna che esiste Internet, da Montreal, non mi vedo fare 6000 km per vedere un assemblaggio che è spesso incorporato in un tubo di scarico coperto di isolamento.
Nei nostri scambi ciò che è interessante è sapere perché questo o quell'assemblea funziona dal 20% al 30%
Ci sono molti scambi che sono stati fatti sul forum o in MP
Penso a ZAC, Laurent, Flitox Mmichel e molti altri ... e tutti quelli su When home anche se devi prenderlo e lasciarlo.

così mi disinteressavo e sono passato a qualcos'altro, ..

Se non hai mai avuto risultati non hai basi per lavorare.
quando raggiungi valori ripetitivi dal 25% al ​​30% e quello occasionalmente che sale al 33% diventi meno entusiasta quando non riesci più a migliorare ... e spesso le nuove modifiche sono sfavorevoli

Per la maggior parte abbiamo accordi diversi
per aste va da 100mm a 300mm da 12mm a 19mm di diverse intercapedini d'aria, materiali diversi, ferro, acciaio inossidabile, inconel
alcuni hanno generatori di vapore, iniezione carburatore (ZAC) (André)
Alcuni si scaldano davanti al reattore, altri dopo
Alcuni funzionano solo con gas di scarico, altri solo con aria.
Alcuni entrano direttamente nell'aspirazione, altri entrano come flush multipunto con ciascuna valvola, altri usano un venturi.
Alcuni usano diversi tipi di ect d'acqua.
Le temperature di uscita del reattore sono molto diverse (a seconda delle cifre espresse.
Eppure i montaggi (funzionali) arriviamo quasi sempre a cifre simili, il 20% esegue il 33% in più, alcuni parlano più, e non ho motivo di dubitare di dirglielo. Sperando che i ragazzi effettuino misurazioni precise e precise, su percorsi coerenti e che abbiano il paziente da riempire bene con un tappo pieno .. (per una distanza di 200 km una differenza di 3 litri a causa di un riempimento errato sbagliato tutto test)
Il nostro obiettivo non è quello di battere i record o di essere migliore degli altri, ma di capire quale sia un miglioramento del sistema.
fai semplicemente test con acqua diversa, distillata, acqua ferruginosa, con PH diverso ci vogliono alcuni mesi di test e diversi serbatoi per svuotare

Andre
0 x
Akasha
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 09/04/09, 09:18
x 1




da Akasha » 21/10/09, 18:18

Andrea,
Ho appena pensato che mi sarebbe piaciuto condividere con te
Perché non metti un flussometro dal tuo serbatoio? Quindi puoi calcolare il consumo più velocemente ... senza svuotare tutto il serbatoio ...?
Considerando il risparmio che ti darà, vale la pena l'investimento.

Sion rispetto a questo argomento di Rom1, che sembra molto interessante ma che iniziamo un po 'dimenticati, avrò alcune domande formulate per tutti

Sul tuo shema non isola l'asta e il tubo del reattore ... Capisco che era importante. I sostenitori della questione?

Ho sentito parlare di una pasta di scarico, si chiama "pasta di scarico" in inglese, l'ho vista lì. È una pasta che indurisce e resiste a temperature molto elevate, è fatta per tappare i fori delle marmitte.
Sarebbe possibile usarlo al posto della saldatura? Tirando fuori il tubo in vigore e intasando con questa pasta?
qu'en pensez vous?

Bene qui per il momento
Buona fortuna Rom1, comunque
quando inizi
0 x
pacifico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/09, 23:21
Località: montaubano 82




da pacifico » 21/10/09, 20:18

bsr, andré, penso,
soprattutto non sprecare i tuoi soldi in pasta `` magica '' di saldatura a freddo e altri !! se non ce l'hai a casa, trova una guardia non troppo lontana che farà volentieri la tua saldatura, soprattutto se tutto è pronto per saldare !!
michel
0 x
l'appassionato

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123