Doping in acqua e assicurazione auto

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Doping in acqua e assicurazione auto




da denis » 22/12/07, 13:00

Il problema sorge in termini di assicurazione, come si fa? in qualche illegalità? (molto rischioso in caso di incidente !!)
Qualcuno ha negoziato con la sua assicurazione?
Molti anni fa, c'era una legge che consentiva la modifica meccanica di un'auto se non portava una potenza superiore al 10%, è ancora in vigore? sapendo che in Francia hanno aggiunto ma rimosso pochissima legge! sarebbe fantastico per noi!

chi può illuminarci ???
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 22/12/07, 13:28

Qualsiasi aumento di potenza senza l'omologazione UTAC e dichiarazione all'assicurazione è vietato Si noti che la potenza effettiva dei motori può variare "naturalmente" del ~ 5% (più o meno) a causa di variazioni di fabbricazione, carburante, ecc ...
Teoricamente, la guida su strada con un pantone è vietata perché non approvata, ma in generale il pantone perde piuttosto potenza ...
Era un tempo (lontano), era possibile omologare in Francia un veicolo amatoriale modificato, oggi, è quasi impossibile, anche per "kit" omologati ovunque nel mondo (tranne che in Francia ...) ...
Si noti che, ad esempio, in Germania quasi tutto è fattibile, a condizione che si disponga di: autorizzazioni del produttore, montare solo parti timbrate TUV (documenti giustificativi) e rispettare gli standard di inquinamento, che danno origine a record impressionanti e un costo significativo ... :|
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 22/12/07, 14:07

sì, quindi in linea di principio vietato, resta da vedere un accordo con l'assicuratore! esiste, (ho un contratto speciale),
resta da negoziare : Cheesy:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 23/12/07, 11:32

Un assicuratore può assicurare qualsiasi cosa, purché tutto sia chiaramente specificato nel contratto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 23/12/07, 12:35

In Belgio, qualsiasi modifica del motore non eseguita da professionisti che utilizzano attrezzature approvate è severamente vietata !!!

Nessuna fortuna per noi, mi sorprenderebbe che è possibile concordare con i nostri cari (prendi come vuoi, ma mi capisci) assicuratori!

Ah, posso vedere la cosa! Peggio degli Hell's Angels: i Pantone Outlaws !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/12/07, 18:00

Ciao
Gregconstruct ha scritto:In Belgio, qualsiasi modifica del motore non eseguita da professionisti che utilizzano attrezzature approvate è severamente vietata !!!

Nessuna fortuna per noi, mi sorprenderebbe che è possibile concordare con i nostri cari (prendi come vuoi, ma mi capisci) assicuratori!

Ah, posso vedere la cosa! Peggio degli Hell's Angels: i Pantone Outlaws !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


È divertente? In Belgio, in un aereo costruito da dilettanti, puoi mettere una batteria di trattorini tosaerba un alternatore di kubota di pala meccanica, ma in un'auto impiega materiale approvato?
Gli alternatori Bosch sono fuori dai miei veicoli da molto tempo e sono stati sostituiti da Delco Remy da 80 e 100 amp

Quando un governo è troppo codardo per mettersi i pantaloni
ti costringe ad assicurarti e lascia che il suo lavoro sporco sia svolto da assicuratori privati, per sfuggire al giudizio degli elettori.
L'ho sperimentato con la mia stufa a legna
perché è una costruzione costruita dall'uomo, prende un nome aziendale per loro, mentre è progettata in lamiera d'acciaio spessa 9 mm e saldata all'interno all'esterno. Non una stufa commerciale arriva a tale schermatura.
è scioccante, devi comprare tutto finito, la legge ti consente di costruire un aereo, ma provando a costruire un'auto vedrai la complicazione per metterlo sulla strada (avevamo fatto un Dung Buggy con un 6 cilindri Corvaire quali scartoffie e ispezioni prima di metterlo in viaggio ..
Quando le compagnie private si mescolano per creare la propria legge, è giunto il momento di correre nella barella.

Se si ascoltano le compagnie assicurative, sarebbe necessario sostituire annualmente il liquido dei freni delle automobili, per cambiare le pastiglie dei freni solo in garage autorizzati.

Ha appena reso obbligatori gli pneumatici da neve nel 2008, ho trascorso la mia vita con pneumatici Michelin a 4 stagioni che rotolano meglio sul ghiaccio rispetto agli pneumatici da neve. (Deposito ruote Héllo se hai due carri armati)

Volevano approvare una legge per abbassare il livello di alcol a 0,4
ciò significa due bicchieri di vino a tavola e il gioco è fatto ..
in altre parole significa tolleranza zero
Invece di prendere di mira quelli reali, le ricorrenze, vogliono catturare tutti .. con piccole reti a maglie hanno catturato più pesci

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 23/12/07, 20:43

La legislazione belga relativa alle modifiche meccaniche dei veicoli è dovuta a certi deficienti degli appassionati di tuning.

Sto parlando di questi ragazzi che non conoscono la differenza tra una chiave inglese e un vaso da notte. Il tipo di ragazzo che durante la notte si prende per un asso di meccanica e ti colpisce con 300 colpi sotto il cofano del suo sax sa vts senza pensare alle sospensioni e al sistema di frenata. Risultato, va in secondo piano, tutto solo come una ghianda quando va bene, ma molto spesso questo tipo di invertebrato prende una madre che cammina i suoi figli sul marciapiede.
Soprattutto perché questi ragazzi non sanno guidare !!! :il male: :il male: :il male:

Quindi, a seguito delle gare, le persone che hanno imparato fin dalla prima infanzia a lavorare su auto non possono più apportare modifiche al loro motore !!! :il male: :il male: :il male:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/12/07, 15:55

Ciao

Succede anche qui, è sufficiente vedere in una fila di campagne le piste nere delle gomme per capire che alcuni si divertono a partire e dimostrano la potenza delle auto modificate
ma imporre una legge severa è severo, penalizzare i ragazzi che allargano le gomme o che cambiano l'albero a camme
È una piccola minoranza che apporta modifiche.
Se fosse necessario rimuovere dalla circolazione le auto modificate, il motore, lo scarico, il rilascio delle ruote, rimarrebbe che le auto dei preti sulle strade

Andre
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 25/12/07, 04:47

Andre ha scritto:Ciao
È divertente? In Belgio, in un aereo costruito da dilettanti, puoi mettere una batteria di trattorini tosaerba un alternatore di kubota di pala meccanica, ma in un'auto impiega materiale approvato?
Se si ascoltano le compagnie assicurative, sarebbe necessario sostituire annualmente il liquido dei freni delle automobili, per cambiare le pastiglie dei freni solo in garage autorizzati.



In Francia è lo stesso, e anche peggio: possiamo ad es. costruire un ulm senza alcun controllo, a patto che sia "nei chiodi" a livello di massa, velocità e potenza minime e funzioni, perché i costruttori / piloti dilettanti non sono suicidi ...
Per le auto nulla da fare dopo l'inasprimento delle normative, ma 15 anni fa potremmo ancora approvare importanti modifiche, a condizione che utilizziamo parti di veicoli standard o kit professionali) ... oggi un semplice 2cv con un kit corpo per esempio Burton (olandese) è vietato ...
La manutenzione professionale al 100% e la certificazione ultra-rigorosa hanno dimostrato la sua inefficacia (e shenanigans) e l'enorme ostacolo al progresso su velivoli certificati dove è vietato sostituire anche una lampadina bruciata, qualunque cosa vogliano fallo di nuovo per le auto ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 25/12/07, 09:24

Inoltre, quando apporti alcune modifiche (sempre da un professionista !!!) sul tuo veicolo, deve passare un controllo tecnico ogni anno anche se si tratta di un nuovo veicolo!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176