Doping 508d al vapore con un RETROKIT: Nessun risultato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
fede EL fada
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 11/03/08, 18:49
Località: Ardèche Francia




da fede EL fada » 07/11/08, 17:49

Bonsoir

Lascio questo dungeon post per darvi alcune notizie, non famose ...
Se necessario, aprirò un altro post per maggiore chiarezza.

Come ho spiegato, il mio retrokit montato su un traffico del motore Sofim 2.5D non ha prodotto risultati con il gorgogliatore in PVC raccomandato da ipnotizzatore, proprio come jime. D'altra parte, il mio collega ha ottenuto risultati eccellenti con un nebulizzatore ad ultrasuoni.

Quindi ho deciso poco fa di copiare questa idea. Ho realizzato lo stesso gorgogliatore del mio collega, alcuni dettagli (quindi non lo stesso ...):
-Ha i tubi di aspirazione dell'aria 2 e me uno ma più grande.
-Ha un sistema a livello costante che non funziona ed è quindi pieno d'acqua con 33cl tutti gli 100kms. Ho un serbatoio d'acqua con una pompa 12V + un troppo pieno sul gorgogliatore che ritorna in questo serbatoio; Opero questa pompa all'ingrosso tutto il tempo 1 / 4 durante 10s (abbastanza per raggiungere l'overflow).

Nello stesso momento in cui ho installato la nebbia, ho terminato la mia bicarburazione con olio riciclato.
Dalla prima volta ho notato un consumo di acqua identico a quello del mio collega.
Dato che guidavo principalmente con olio e per via della forma del mio serbatoio 2e e della sua assenza di scartamento, è stato difficile (ma non impossibile) effettuare misurazioni di conso. Quindi non l'ho fatto ingenuamente pensando che il reattore funzionasse (finalmente!) Perché ho consumato acqua prima, niet.
E poi ero un po 'in pausa in relazione a tutto ciò.
Di recente ho deciso di guidare un po 'al GO per avere la rete del cuore.

i risultati:
In precedenza, su GO e senza reattore, un consumo medio di 10.9l / 100kms. Cresciuto su 1500kms e precisamente.
Ora e nelle stesse condizioni d'uso (strade di montagna e stradina, nessuna autostrada, solo la temperatura esterna è scesa), contro 11.96l / 100kms! Registrato su 120kms ha viaggiato (so che è poco). È quasi l'10% in più!

Non c'è bisogno di spiegarti la mia delusione.

Ricontatto oggi il mio collega (è una relazione su Internet, solo per dirti che non comunichiamo in ogni dettaglio) e spiega tutto ciò.
Lì mi dice che il suo sistema è migliorato da un WITH e una flangia all'uscita del filtro dell'aria per forzare il passaggio attraverso il reattore.
Dall'aria passa nella mia.
Il tubo di uscita del reattore è caldo.
Acqua, la consumo. (Credo anche che la nostra acqua di consumo identica sia dovuta al fatto che abbiamo lo stesso nebulizzatore).
Ma un AVEC, non ne ho uno!
E mentre rileggo questo post e altri, ripenso a questo:

Andre ha scritto:In un doping con acqua ci sono parti di 3 da considerare
Ciò che entra nel reattore (il più importante) il modo in cui entra nel collettore di aspirazione e nel reattore (il meno importante)


Il modo di entrare nel collettore di aspirazione ... che ha fatto TILT!
È finalmente l'unica cosa che differisce tra i nostri supporti 2 (+ la flangia sul tubo dell'aria).


Pensi che la soluzione possa essere lì?

In questo caso avresti un semplice CONSIGLIO di avvisarmi?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto e buona serata (o buona giornata per André).

Fred
Dernière édition par fede EL fada il 20 / 11 / 08, 20: 00, 1 modificato una volta.
0 x
TOTALE: Tu non vieni a casa.
fede EL fada
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 11/03/08, 18:49
Località: Ardèche Francia




da fede EL fada » 11/11/08, 08:43

Rimetto il palo in cima alla pila ...
Opinioni?
0 x
TOTALE: Tu non vieni a casa.
fede EL fada
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 11/03/08, 18:49
Località: Ardèche Francia




da fede EL fada » 20/11/08, 20:01

Ancora nessuno ...?
0 x
TOTALE: Tu non vieni a casa.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/11/08, 20:46

Ciao el fede fada

Il modo di entrare nel collettore di aspirazione ... che ha fatto TILT!
È finalmente l'unica cosa che differisce tra i nostri supporti 2 (+ la flangia sul tubo dell'aria).

Pensi che la soluzione possa essere lì?

In questo caso avresti un semplice CONSIGLIO di avvisarmi?


Quando guardi da vicino, ci sono sempre molte differenze tra i montaggi. A volte un "piccolo" cambiamento che sembra completamente innocuo ha una grande influenza sul risultato. Trovare i parametri più influenti è difficile, e data l'immensità del compito di spazzare via tutte le possibilità ... spesso ci affidiamo al "talento" dello sviluppatore ...: Mrgreen: , alla sua esperienza o quella di altri, ecc ...

Per l'AVEC, non esiste un modello che funzioni sempre per tutti i motori e gli usi. Penso che tu sia condannato a posare il tuo e provare a confrontare di nuovo ....
Buoni test
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/11/08, 02:00

Ciao

Sempre meno tempo per andare sul forum..

per il tuo test dovresti sapere come lo fai
Se effettui un blocco in città, non ci sono risultati misurabili.
Il test Quan dtu è un viaggio con misurazioni precise, non una somma di corsa e misurazione in finale

Infine ho fatto solo piccoli viaggi 5 km e meno consomazione è montata a più di 10 litri mentre durante un lungo viaggio in estate arrivo a 6 litri
Tuttavia il consumo di acqua è approssimativamente sempre lo stesso.

Nel tuo caso è difficile confrontare non abbiamo lo stesso tipo di reattore, ora non sono pronto a dire che dobbiamo necessariamente associarci e il doping dell'acqua per un risultato, ho ho avuto risultati con un turbolatore solo sulla Buick e sulla Chevrolet I turbolatore di lunga data Ho aggiunto un'acqua dopante (basta non mettere acqua e confrontare) su 300D senza turbolatore solo un doping in acqua

Consulta il tuo compagno se hai la stessa modifica e verifica o è la differenza
Verifica anche il tipo di viaggi che fa.

Andre
0 x
fede EL fada
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 11/03/08, 18:49
Località: Ardèche Francia




da fede EL fada » 21/11/08, 09:57

Grazie per queste risposte

In consultazione con il mio collega, dovrei guidare 5 WITH su Traffic entro la fine dell'anno.
Ingresso collettore 1 più altro 4 per cilindri.
Questo è quello che ha fatto.

Naturalmente i veicoli sono tutti diversi.
Inoltre per i veicoli identici 2, altri fattori intervengono per fare la differenza: guida, tipi di viaggio, clima ...

Spero di avere risultati e ti terrò informato ovviamente.

A presto.
0 x
TOTALE: Tu non vieni a casa.
filisteo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 22/11/13, 09:02




da filisteo » 22/11/13, 09:12

[quote = "el fede fada" Spero ancora di avere risultati e ovviamente ti terrò aggiornato .. [/ quote]

Nessuna notizia da tutti questi anni, dobbiamo concludere che ogni speranza è persa?

E che, in assenza di un nebulizzatore ad ultrasuoni e di un "reattore" di fabbrica di gas (di scarico), nessuno ha ancora pensato di farlo con una pompa lavavetri collegata a uno spray di lacca, vernice, profumo. .. O semplicemente spruzzare l'acqua con una bestia di resistenza o un altro "rubinetto di riscaldamento" alimentato dalla batteria e immerso in una ciotola collegata alla presa?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155