508 Mercedes Doping: reattore fatto in casa

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 21/09/08, 19:36

In effetti, poiché desidero utilizzare questo spazio buffer solo per l'arresto o i rallentamenti (luce rossa 1 o punto 1 rotonda qua e là sulle strade di campagna) durante i quali il reattore non avrà il tempo di raffreddarsi. Altrimenti all'avvio a freddo, parto con il gvi asciutto, iniettando acqua solo il motore caldo, pochi minuti dopo l'avvio.

Perché i condotti di ingresso 2 nell'aria e nell'acqua GV? un unico condotto dell'aria e si aggiunge l'acqua nello stesso condotto.

complicare:
con il mio sistema a goccia, una volta tagliato l'elettrovalvola, ho dell'acqua appena sotto l'ingresso del gvi, questo è il posto che ho scelto per le cuciture ad aria calda dal motore
ma è vero che se avessi messo il tee più in alto rispetto al serbatoio, era lo stesso, in entrambi i casi dobbiamo stare attenti a non mandare troppa acqua quando il motore gira al minimo altrimenti il ​​tubo di la presa d'aria si riempie di acqua

Il calore disponibile nello scarico dipende dal diesel consumato con una certa inerzia
Il consumo di acqua è in relazione con il gasolio consumato

1,2 litri per una consolazione di 6 litri di diesel nel mio caso


per il rover corro 0,3L di acqua per andare 5L, il motore produce 2000cm3 e 80CV
per 508, con un motore 3700cm3 e 80CV, penso di essere tra 0,8 e 1,5L d'acqua vedere un po 'di più per 10L di andare ora ho bisogno di sub per riempire il serbatoio ed effettuare test :cipiglio:
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 10/10/08, 12:24

Ciao a tutti

Volià buone notizie: controllo tecnico OK

il controller
- Cos'è questo tubo dell'acqua che entra nello scarico ??
moi
- è un sistema per inquinare e consumare meno, un doping con acqua ..
il ragazzo sta ridendo,
- l'508 drogato con acqua, mai visto, dice

Nel frattempo arriva un secondo controller che mi spiega che ha installato un sistema di elettrolisi all'idrogeno nella sua auto, da allora ho capito che il mio pantone sarebbe passato come una lettera all'ufficio postale, c'è nulla di scritto sul rapporto TC ...

Ciò non significa che sia legale, ma in tutto ciò non ha disturbato il controller e ho lasciato il silenzio!

Livello di opacità C1 = 1,44m-1 C2 = 1,35m-1, risultato meno interessante di due mesi fa ma il reattore è stato annegato durante il test, il camion ha aspettato troppo tempo prima di passare il test e ho inviato troppo acqua sul reattore freddo. È interessante però, posso confrontare con il mio test di due mesi fa e con il reattore caldo
C1=1,16m-1 et C2=1,03m-1
Questa volta ero su 30% oil e 70% go mentre l'ultima volta stavo guidando 100% go
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 07/02/09, 19:50

0 x
skunk6
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/03/09, 21:59
Località: Lotto 46 a grana santa

lo trovi o la tua elettrovalvola




da skunk6 » 21/04/09, 15:39

ecco la mia domanda è nel titolo, ho trovato pieno ma in regalo 24v per auto no o con un convertitore ma sarà più facile trovare il buono!
qui dopo solo un gocciolamento è solo un francobollo con dentro un marmo? Riesco a trovare ma non è regolabile, ce ne sono di diversi tipi (diversi tempi quantici) e provo che funzioni abbastanza bene ma la portata e un po 'alta, ca erxiste non regolabile?
l'ideale sarà controllare costantemente la quantità di acqua inviata ma non è facile sapere quando è la migliore prestazione!
Qui sono vicino ai tuoi esperimenti è molto interessante questo sistema, funziona bene basta solo paufiner! grazie per le risposte e presto sulla strada può essere!
0 x
finché c'è il nero c'è speranza!
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 21/04/09, 18:34

a aeden, ho messo 1 / 4 tempo da ricordare, il modello su 50euros

connessione: packODE ODE pacchetto di connessione
+
elettrovalvola: OD24 elettrovalvola ODE 240

non fa più questo riferimento ma ci sono modelli equivalenti

la mia flebo è del tipo a valvola a spillo, mi permette di tagliare l'acqua e quindi regolare il flusso come voglio, sul rover scendo a 0.3L / ora, quindi un flusso molto basso, posso fare ancora meno se lo volessi, flusso massimo: mai misurato ma decisamente troppo rispetto alle mie avide esigenze sull'508

quindi il mio rubinetto mi permette di impostare un flusso di 0 litri all'ora fino ad almeno 5L all'ora, quindi un intervallo di impostazione ideale per alimentare il GVI

per la quantità di acqua, mi sembra di ricordare che Andri ha affermato che le esigenze non sono variate molto tra 60 e 100km / h

quindi concentrati sul consumo di acqua a 90-100km / h
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 73