Tipe: il motore Pantone.

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
D.Johnny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 20/11/05, 12:06

Tipe: il motore Pantone.




da D.Johnny » 20/11/05, 12:21

Ciao a tutti!

Quindi eccoci qui, due studenti Psi.
Come sicuramente saprai, dobbiamo realizzare un progetto di studio durante l'anno. Le nostre opinioni sono tutte convergenti su questo argomento, che inoltre si presta molto bene al tema generale imposto quest'anno: dualità.

Miriamo a concentrarci sul reattore Pantone per comprendere l'aspetto termodinamico. Non sembra molto facile, ma siamo motivati ​​e contiamo anche sul tuo aiuto :) .

Leggeremo già molto attentamente il forum che sembra essere una vera miniera d'oro, solo per non porre domande che hanno già le loro risposte qui. E abbiamo anche notato le osservazioni di Mr econology, che sottolinea il fatto che ci sono molte sciocchezze da parte del sito quanthomme riservato al motore Pantone.

Voili voilou, proveremo a trascrivere qui i nostri progressi e i nostri progressi sull'argomento sperando che le anime caritatevoli vengano a deviarci dal sentiero oscuro della forza su cui sicuramente cammineremo.
0 x
Un po 'di tutto, molto di niente.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 13:05

Questo argomento TIPE è già stato fatto ... ma gli studenti che lo hanno fatto non hanno ritenuto utile inviarmi il loro rapporto. Quindi devi ricominciare tutto da capo.

Ben fatto solidarietà ... ma credo che le classi di preparazione non siano realmente fatte per sviluppare questo valore ... al contrario ...

Beh, non è questo l'argomento .... per tornare su di esso, penso che troverai abbastanza elementi sul sito per sviluppare un problema e darti un'opinione sulla dualità di questo processo.


ps: l'assurdità non è necessariamente quella sul sito quanthomme: il webmaster, fa un lavoro enorme e ha trasmesso solo le informazioni dallo stesso pantone. Il lavoro che svolgono riguardo alle testimonianze può essere preso più seriamente!
0 x
D.Johnny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 20/11/05, 12:06




da D.Johnny » 20/11/05, 14:43

ok :).
In ogni caso, siamo molto uniti nella nostra classe. È anche il modo migliore per avere successo. Il livello di egoismo è spesso inversamente proporzionale al tasso di successo delle scuole superiori.
0 x
Un po 'di tutto, molto di niente.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 14:58

Forse tra voi sì, ma è raro ... per la percentuale di successo, penso che stiate parlando delle classifiche nei concorsi?

In ogni caso, la maggior parte degli studenti che ho aiutato non mi ha inviato il proprio lavoro ... e questo è significativo nel loro modo di pensare!
0 x
D.Johnny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 20/11/05, 12:06




da D.Johnny » 20/11/05, 16:20

Vedi la percentuale di successo = classifiche nelle competizioni.
0 x
Un po 'di tutto, molto di niente.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Tipe: il motore Pantone.




da gegyx » 20/11/05, 17:17

Poiché trovo difficile individuare e circoscrivere la tua presentazione imprecisa, ... sui tuoi studi e le tue motivazioni che mi sembrano poco esplicite, mi permetto, essendo di buon umore, di risponderti in modo così leggero, parlando da quello che voglio capire:

Prima di tutto, ciao e ciao a te!
due studenti Psi.

D.Johnny et D.Johnny ; forse? Siete gemelli come Dupont e Dupont? Bellissimo soggetto, che il " dualità "!

Sei studenti dentro Psi.
In psicologia? In psicoterapia?
E ti abbiamo chiesto di studiare la dualità nel Pantone!
Grande lavoro, davvero.
Bene, come sottende la sua etimologia, "pan" significa "tutto" in greco e "uno" significa "uno" in inglese; "Tutto" è in "uno", e viceversa; qui si riuniscono alfa e omega, tutto e il suo contrario, yin e yang, cielo e terra, l'uovo primordiale.
Problema: il Pantone non può essere analizzato su un divano ...
Ma sotto il cofano di un'auto ...
L'amico Freud può vedere lì il reattore fallico, come un scintillante elemento in ottone, nascosto sotto un indumento femminile di un'entità dalle forme arrotondate e fiorite. Il suo getto caldo fuoriesce nel vapore etereo, per ridare vita alle macchine e migliorare il destino umano.
Mentre lo scienziato laico vedrà solo calore (termo) e movimento (dinamico).

Ti auguro sinceramente una piacevole passeggiata.
Gegyx (Bar psicoanalista)
0 x
D.Johnny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 20/11/05, 12:06




da D.Johnny » 20/11/05, 18:11

Siamo studenti in classi preparatorie Scienze dell'ingegneria fisica.
Bisogna scegliere un argomento di Tipe in relazione alla dualità che è il tema imposto.
Il motore Pantone ci è sembrato molto interessante.
Partiamo da questo argomento di studio.
Modifica: Per il momento il mio amico non ha ancora pubblicato (inoltre non si è ancora registrato).
0 x
Un po 'di tutto, molto di niente.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 18:32

Gegyx ai piedi !! : Lol:

Perché sei cattivo con i nuovi arrivati ​​così? Mi sembra che siano pieni di buona fede e vogliono solo imparare!
0 x
D.Johnny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 20/11/05, 12:06




da D.Johnny » 20/11/05, 18:48

Non ti preoccupare, sono abituato forums.
Ne ho visti altri.
0 x
Un po 'di tutto, molto di niente.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154