asta di pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/01/06, 16:02

Ciao
Rispondi a Giovanni
Per l'uso del PVC avevo già esaminato i condotti e tutto il materiale disponibile T plug ect .. presso il negozio di impianti idraulici
(Sto parlando dei tubi neri per la fogna che si attacca)
Penso che con tutto ciò che è disponibile dovremmo fare un gorgogliatore integrato in PVC la camera interna e quella esterna di riscaldamento. ovviamente riscaldare con acqua del motore e posizionarlo non troppo vicino allo scarico.
è economico da costruire e facile
Se hai buoni collegamenti puoi acquistare la pasta in PVC che viene utilizzata per realizzare questi pezzi, sarebbe possibile realizzare uno stampo per realizzare gorgogliatori in serie.
Esiste un'altra possibilità che sia in fibra di vetro su un motivo in polistirene una volta eseguita la parte, è sufficiente svuotare l'acetone e il polistirene si dissolve per lasciare il vuoto interno delle doppie partizioni,
Questi gruppi devono resistere alla pressione (come un radiatore)
Per il calore i tubi in PVC di questo diametro di 4 pollici sono relativamente spessi e leggermente ammorbiditi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/01/06, 20:33

: Cheesy: Ben visto il gorgogliatore in PVC. Mi piace :!:
Facile da lavorare resistente ed economico. A volte lo diciamo
"ma perché non ci ho pensato prima"
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

PVC




da jean63 » 27/01/06, 20:57

L'idea : Idea: è grazie a Lau che ha indicato l'indirizzo internet del sito web del trattore rosso Morvan ...... pagina precedente.

Quando l'ho visto sulla foto, mi sono detto "fantastico" ma è all'aria aperta ... quindi, ma penso che sia bello se è lontano dal tubo di scarico lì ' non sarà un problema per il calore.

Ma contrariamente a ciò che dice André PVC rigido grigio chiaro che è messo nelle evacuazioni interne, ci sono molti accessori, riduzioni ...... ecc ..... e il vantaggio, se abbiamo il posto non troppo vicino allo scarico, esso è che è rapidamente assemblato con colla speciale.

Il PVC nero venduto in Francia non si attacca, è semirigido e le connessioni sono realizzate con raccordi speciali (la mia installazione di sprinkler sepolto è fatta con quello, ma non penso che sia adatto per il gorgogliatore (in Comunque, non è quello che vedo nelle foto.

: Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/01/06, 01:17

Ciao
La rettifica del tubo nero si chiama ABS, tutti i tubi per fognatura sono realizzati con questo materiale contrariamente a quanto si dice sia rigido
e che questo si attacca molto bene, per fare un gorgogliatore, l'unico difetto che avevo notato è che nelle dimensioni del tubo da 4 pollici
i raccordi richiedono diverse riduzioni per effettuare i collegamenti con i tubi del riscaldatore dell'automobile.
Il tubo grigio si attacca con un altro tipo di colla, è più sottile e non è approvato per le case, è piuttosto resevé per chalet e installazioni temporanee, drenaggio su terra ecc. È meno costoso all'acquisto ..
Questo autunno sulla Mercedes avevo fatto un assemblaggio in ABS e un carburatore con una grande spugna, più veloce per una costruzione temporanea, senza mettere la colla mi permette di modificare il montaggio ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/01/06, 08:39

Ciao
E il tubo di scarico dell'acqua piovana è sbagliato? (Scanalatura)
Resiste al forte calore.
Per rimuovere i raccordi, viene utilizzata una pistola termica, il calore dell'aria sale a 400 ° C. Anche con 90 ° C di acqua non credo che lo distorcerà. E per fissare un raccordo da 14 mm sulla spina, ad esempio il tubo di immersione è possibile forare e avvitare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/01/06, 09:38

anche realizzare una riempitrice automatica è pratico.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/01/06, 10:39

Si noti che il PVC grigio rigido utilizzato per drenare i lavandini o i lavandini si deformerà anche se il calore non supera gli 80 °. A 100 ° è il catamarano. Per vederlo, basta mettere una punta in acqua bollente e attendere un po '. Secondo me, questo non è adatto per un gorgogliatore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 28/01/06, 12:07

Grazie a tutti,

Il "PVC" nero rigido in ABS ... non lo sa davvero; È utilizzato nelle reti di approvvigionamento idrico? In Francia dove puoi acquistarlo in piccole quantità?

È il PVC grigio utilizzato nelle evacuazioni all'interno delle case in Francia che abbiamo incollato con una colla speciale per PVC di cui stavo parlando; l'assemblaggio che viene fatto sul trattore rosso del Morvan (indirizzo internet nelle pagine precedenti) è chiaramente di colore grigio chiaro.
Dovremmo scoprire dal ragazzo che l'ha montato, da quanto tempo? In Mr brico / casto .... puoi comprare un metro se vuoi, lo standard è di 2 metri.

Vorrei credere che con il calore si deforma. Negli evacuatori, non c'è necessariamente acqua molto calda (90 ° C) ma acqua calda .. sì .... (qualunque siano le uscite della lavastoviglie e della lavatrice, non deve uscire da acqua fresca alla fine del ciclo di lavaggio) e per anni. La mia casa è stata costruita per 20 anni e tutte le evacuazioni sono fatte con quello, come tutte le case in Francia ... è sicuro e certo.

Preferirei temere la deformazione dovuta al calore circostante del motore.

Ho delle cadute, farò delle prove immergendo un pezzo in acqua bollente e con 2 pezzi incollati insieme.

Mer qui per le tue informazioni : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/01/06, 12:20

Proverò a cercare una trave di grande diametro per creare la mia forcella, in modo che i lati siano già assemblati !! : Lol:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Pvc cattivo




da jean63 » 28/01/06, 12:30

Per inciso ........... PVC, ecologicamente parlando, è m ...
perché contiene cloro, quindi la produzione e la distruzione sono dannose per il pianeta TERRA. : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105