Pantone ed Ecole des Mines de Douai

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

da Christophe » 29/05/07, 10:33

lejustemilieu ha scritto:**************************************************
A volte mi chiedo, se il loro obiettivo non fosse quello di screditare il lavoro di econologia, che è "inquietante" per alcune multinazionali .....
Perché la loro testardaggine non è normale ...


No, non la penso così (econologie.com è citato nel rapporto), hanno giocato alla trasparenza venendo pubblicamente a presentarsi qui e contattandomi via e-mail e, infine, rimangono aperti nei loro commenti e non si generalizzano! È fantastico! La loro testardaggine è ciò che considero normale da parte degli studenti, giusto?

L'unica cosa negativa è che apparentemente non hanno letto il mio studio del 2001 e non hanno seguito le linee guida che ho raccomandato nell'ultima parte del rapporto ...

Immagina, con i mezzi a sua disposizione, cosa avrebbe potuto fare se fossero stati parte della base di questo diagramma:

Immagine

D'altra parte, una cosa è certa: è molto più comodo concludere che questo processo non sta funzionando e quindi rendere tecnicamente politicamente corretto piuttosto che combattere, come noi, contro i mulini a vento ... :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

da Christophe » 06/11/07, 20:56

Il resto del progetto riguarda il doping dell'acqua: Echo Motor 2
https://www.econologie.com/forums/nouveau-pr ... t4255.html

Chiudo questo argomento e fornisco il collegamento al progetto echo motor 1:
https://www.econologie.com/forums/etude-sur- ... t3415.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 77