Motore a pantone sul golf 2 GTD, aiuto per favore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
rs955
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/06/09, 13:20
Località: Tours 37100

Motore a pantone sul golf 2 GTD, aiuto per favore




da rs955 » 30/06/09, 13:50

Ciao a tutte le persone !!

Ho appena scoperto su questo forum il principio del motore Pantone.
Solo io non capisco niente, o almeno ho delle domande ...

Ho comprato ieri un motore da golf 2 GTD (intercooler) RA

Quale processo è attivo? tra GVI GV e altre abbreviazioni, non ho capito nulla e mi sono perso per una volta.

Come funziona? il principio più recente che sento.

Affidabilità del motore?

Manutenzione?

Controllo tecnico?

Prestazioni? se è per trascinarmi come indivia non è grandioso. Neanche io voglio un F1 : Cheesy:

Capisco che parte del vapore acqueo entra nella camera di combustione, mi sbaglio? se questo è il caso l'iniettore non deve piacere troppo e i pistoni ancora meno. (Assunzione)

Se qualcuno ha la motivazione per fare un piccolo disegno, sono un acquirente. Si prega di utilizzare termini semplici per spiegarmi, io non sono né mecano (è solo un hobbi), né ingegnere :D

E se capisco tutto ci sono possibilità che inizierò! :D

A presto, buona giornata
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 30/06/09, 13:55

Ciao rs955

E perché non iniziare con una piccola ricerca sul sito e sul forum, per vedere che la maggior parte delle tue domande sono già state indirizzate altrove?

https://www.econologie.com/forums/search.php

cordialmente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/06/09, 14:58

E benvenuti nel "club"!

Direi ancora di più, Christine, l'econologia è piena di informazioni sul pantone!


Ciao, saluti dal gatto dell'ecologia
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
rs955
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/06/09, 13:20
Località: Tours 37100




da rs955 » 30/06/09, 22:41

grazie per le "info" ma se posto è perchè non ho trovato quello che cerco.

Ci sono diversi sistemi apparentemente: quale viene utilizzato?
il fenomeno della vaiolatura, nessuno ne parla ...

Beh, non importa per il resto delle mie domande.
arriverdeci
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 01/07/09, 14:15

Non perdere di vista il fatto che molti partecipanti qui sono persone che lavorano tutti "la settimana santa" e possono solo rispondere al WE ...
Prova a mettere le immagini secondo la procedura, se hai bisogno di aiuto, il mio Skype è sotto il mio avatar ...


miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/07/09, 15:28

rs955 ha scritto:Ci sono diversi sistemi apparentemente: quale viene utilizzato?
il fenomeno della vaiolatura, nessuno ne parla ...
Ebbene in effetti non ci sono statistiche sulle montature "Pantone o simili".
Se gli assembly con Bulleurs sono i più diffusi, SGS sta sviluppando ...

Le pittingche cos'è? :?:
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 01/07/09, 18:01

non ne vale la pena su questo motore, tanto da rotolare con l'olio e schiarirlo un po 'ne consumerai meno senza romperti la testa ...
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 01/07/09, 18:56

hi,

il passo che precede quello di "pantonizzare" la tua auto è mettere in discussione la sua guida

un piccolo aneddoto:

Ho avuto l'opportunità di chattare con qualcuno che ha installato un retrokit sul suo diesel 106 1.5 diesel
mi ha annunciato un calo del consumo di 20%: il passaggio di una media di 5 litri / 100 ha una media di 4 litri.

oro con lo stesso veicolo, non modificato e ho tenuto più di un anno ho notato un consumo medio di 4 litri 100

Preciso che abbiamo fatto lo stesso tipo di viaggi: principalmente strada + una piccola città e una piccola autostrada

Qual è il consumo del tuo G2 GTD?

a mio parere questo motore dovrebbe essere intorno a 5 litri / 100 con guida economica

se siete di più, cominciate controllando la pressione dei pneumatici, il filtro dell'aria, pulite gli iniettori ... quindi interrogate la vostra guida.

Come dice il carburologo, questa macchina è anche molto ben adattata per rotolare sull'olio (iniezione indiretta, pompa di iniezione, barre 155 iniettori)

tuttavia, se vuoi sperimentare con il doping dell'acqua, andare per quello può essere eccitante .... ma dubito anche che tu ottenga risultati significativi con questa macchina
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 01/07/09, 20:09

Le barre di pressione 155, e quelle di g3 td 90 cv, sai quanto sono il retarer ??? 170 + -, il tuo tono sul mio atmo skoda atmo 1.9 diesel, potrebbe migliorare qqch ???

scusa per la hs, altrimenti come detto gaston è una delle vetture a tollerare un'enorme percentuale di petrolio, ma deve ancora che la pompa sia in buona salute ...
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 01/07/09, 20:24

carburologue ha scritto:Le barre di pressione 155, e quelle di g3 td 90 cv, sai quanto sono il retarer ??? 170 + -, il tuo tono sul mio atmo skoda atmo 1.9 diesel, potrebbe migliorare qqch ???


per informazioni, non c'è G3 TD 90ch, rende 75 solo dalla cima del suo 1.9 mentre il golf 2 1.6 td di rs955 sviluppa 80

O stai parlando di TDi (iniezione diretta a bassa pressione) ???

per rispondere alla tua domanda, mi sorprenderebbe se fossero più delle barre 150 sul TD (iniezione indiretta)

puoi sempre fare la domanda su oliomobile ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 78