Motore a pantone sul golf 2 GTD, aiuto per favore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/07/09, 22:43

:freccia: Dalla memoria, le iniezioni Bosch montate sui motori XUD 1.7L e 1.9L prodotte da PSA e montate su molti veicoli (Peugeot, Citroën, Talbot, Rover, Lada, Polski, Santana ...) sono state valutate a 130 Bar.
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 01/07/09, 22:45

nel caso della sua skoda, è un motore vw ma in effetti la calibrazione originale deve ruotare di circa 130 bar
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 02/07/09, 16:47

gaston13 ha scritto:
carburologue ha scritto:Le barre di pressione 155, e quelle di g3 td 90 cv, sai quanto sono il retarer ??? 170 + -, il tuo tono sul mio atmo skoda atmo 1.9 diesel, potrebbe migliorare qqch ???


per informazioni, non c'è G3 TD 90ch, rende 75 solo dalla cima del suo 1.9 mentre il golf 2 1.6 td di rs955 sviluppa 80

O stai parlando di TDi (iniezione diretta a bassa pressione) ???

per rispondere alla tua domanda, mi sorprenderebbe se fossero più delle barre 150 sul TD (iniezione indiretta)

puoi sempre fare la domanda su oliomobile ...



scusa ma ti sbagli, ci sono due versioni di golf mk3 td ... c'è la 90 cv con pompa classica, il regolatore azionato dal cavo dell'acceleratore e c'è la gt tdi da 90 cv ma la cui pompa è accoppiato a un computer, è una versione multiplata, il regolatore non è più azionato da un cavo ma c'è un potenziometro al pedale dell'acceleratore ... più bene sulla TD 75 CV senza intercooler mentre l'ho scritto sopra ma ho chiesto in effetti se gli iniettori td sono a 175 bar ???
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135