Gli elementi uno per uno

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina




da jonsmit » 25/10/05, 20:49

ciao, hai provato l'asse magnetizzato, conico e stretto alle estremità, ideale per un effetto venturi (d = circa 12 mm - L totale = 280 mm), che si trova nelle cartucce della stampante. è contenuto in un tubo che sembra essere di alluminio (d = 14mm-int / 15mm ext - L utile = 255mm - L totale = 265mm). il tutto potrebbe rendere un super reattore di facile riscaldamento. fammi sapere. un +
0 x
tutto con olio al vento al sole alle punte zoiseaux se c'è di meglio va tutto bene
Shagya
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 27/10/05, 23:56




da Shagya » 01/11/05, 19:06

Wow, André, temo che un giorno non sarai in grado di lasciare il Quebec? Tesoro nazionale, vietato lasciare il territorio ...
Una cosa è certa, e non sono io che lo dico, ma gli astrofisici, l'obiettivo non è quello di provare perché funziona, ma di dimostrare che questo o quello non funziona, quindi, il campo di indagine è ridotto!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/11/05, 05:12

Bonsoir
risposta a shagaya
Sono completamente d'accordo con te, è una scossa che non cerco più di dimostrare che funziona, ma piuttosto cerco che funzioni meglio, per migliorarlo, ciò che mi sbottona è che lì in chi arriva al 50% di risparmio e io al massimo non posso superare il 30% e molte volte si aggira intorno al 20% e meno.
Il lato positivo è che mi costringe a guardare anche se gli altri hanno mentito sulle cifre, dà obiettivi più coerenti.
Andre
0 x
Shagya
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 27/10/05, 23:56




da Shagya » 02/11/05, 09:47

André, mi sembra che il 50% riguardi i trattori nell'aratura, quindi alta velocità del motore (bene per un trattore) e soprattutto costante e molto calore rilasciato inoltre sono olio combustibile, apparentemente è più efficiente su quest'ultimo, ma le altre esperienze sarebbero più vicine alle tue osservazioni, cioè dal 25 al 30%.
Certo che scrivo senza memme dopo aver provato di nuovo l'esperimento, ma alla luce delle letture dei montaggi, è in effetti e non c'è motivo di dubitare delle parole degli altri.
Non vedo l'ora di trovare il tempo per eseguire le modifiche, ovviamente con il tuo aiuto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112