Pantone articolo in Scienza e Vita novembre 2007

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 26/11/07, 20:10

Houuu il bellissimo diritto di risposta :)

Non vedo l'ora di vedere la loro risposta :) 8)
0 x
phroques
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/12/04, 16:17

Salsa Pantone Honda?




da phroques » 27/11/07, 14:28

Per leggere la parte che parla di Honda: forse finalmente accadrà qualcosa?
http://www.moteurnature.com/actu/2006/m ... luetec.php
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 30/11/07, 14:44

Qualcuno ha a portata di mano l'S & V di dicembre?

Grumberg ha affermato di aver già incluso una risposta ai lettori.
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 30/11/07, 17:45

Immagine
Eliminerò questo documento tra poche ore. A causa del diritto di copia e cosa
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 30/11/07, 20:09

Grazie quindi corrisponde a quello che ha detto che avrebbe messo :)

Rettifica (un po ') lo scatto ma non abbastanza per i miei gusti.

Per i diritti d'autore non è necessario lasciarlo, abbiamo un "diritto di citazione" e come viene citato econo ...

Comprerò il numero per i miei "archivi".
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

articolo di scienza e vita




da Raymon » 03/12/07, 19:33

dopo aver letto l'articolo sulla scienza e la vita, sono diventato un po 'pazzo e ho scritto questo a loro:

Signore,

Ho appena comprato science et vie da novembre 2007 e sono furioso quando scopro l'articolo riguardante il reattore Pantone. Questo articolo tendenzioso è stato scritto da un giornalista incompetente che ha svolto un pessimo lavoro di ricerca.

Sono uno di quegli squallidi sperimentatori che, con mezzi ridicoli, hanno sperimentato con successo il doping dell'acqua su un'auto diesel (esperimento ispirato al brevetto originale Pantone, ma diverso).
Il mio diesel 309 del 1988 consumava 4,5 litri di gasolio a 100-120 km / h invece di 6,2 litri di Peugeot. Prima di te, ho appreso l'esperienza di questi giovanissimi studenti della scuola mineraria di Douai, apparentemente molto bravi nella comunicazione, dotati di buoni mezzi tecnici ma chiaramente meno dotati nella meccanica e nello sviluppo del motore! Mi sono permesso di inviare loro un'e-mail circa 2 mesi fa per cercare di correggere gli errori che avevano commesso, anche se non sono né un meccanico né un ingegnere, solo un redneck.

Perché sono furioso:

Prova a ridicolizzare le persone che hanno lavorato a questo progetto citando come sito di riferimento:
http://www.onnouscachetout.com/
sito web della cospirazione che mostra che puoi trovare qualsiasi cosa su Internet
Invece di:
http://quanthomme.free.fr/qhsuite/index.html
ou
https://www.econologie.com/
o
http://jnaudin.free.fr/
Questi 3 siti sono molto più seri.

Questi giovani studenti hanno fatto di tutto per mescolare l'acqua con la benzina e cercare di evaporarla allo stesso tempo che idea divertente! Ruota uno scarico di 90 °. Riduci il diametro di uno scarico (bloccando come dice il tuo giornalista). Il gorgogliatore si trova a 1 m dal reattore !!!!!!!! il reattore a circa 80 cm dall'uscita di scarico del motore !!!!!! il reattore non isolato !!!!! e sicuramente me ne dimentico perché sono solo un redneck.

Ti suggerisco di contattare persone più competenti per riscrivere questo articolo e, soprattutto, per verificare più seriamente le tue informazioni. Per questo ci sono persone più competenti di me:

Christophe Martz assais ingegnere (meno bravo della scuola delle miniere) sito di econologia

Bernadette e Jean Soares, sito quantistico M. David

Jean Louis Naudin sito jlnlabs.org



o Antoine Gillier ma chi è questo, un ingegnere o un redneck?


Non pubblicherai questa lettera o risponderai a me, né farai un nuovo articolo poiché ovviamente sei sotto gli ordini delle varie lobby: Total, Lagardère e così via.

Serdecznie.


Fiala Raymond
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/12/07, 22:17

Ciao

Non arrabbiarti, Raymond, è eccellente come risultato quando si sfrega il 30% con motori considerati economici, è già una buona cosa, alcuni arrivano rapidamente ai risultati di altri dopo un lungo viaggio, all'inizio non lo fa dato buone cifre, ma a forza di correggere e modificare abbiamo finito per arrivare, anche se non siamo mai stati soddisfatti

Sarebbe interessante sapere se hai optato per un gorgogliatore o GV o altro per il confronto con i nostri montaggi
e per quanti km operi con il doping dell'acqua
la parte più grande del lavoro è farla funzionare ogni giorno guidando piccoli viaggi come il signor tutti ...

Andre
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 06/12/07, 11:50

Andre

Perché non arrabbiarsi. Ho sempre avuto dei dubbi con le informazioni trovate in rete. Anche se non sono un meccanico, io stesso ho verificato che il doping dell'acqua ha funzionato. Ho controllato ed è stato lungo e laborioso per me. Questi giornalisti incompetenti agli ordini delle varie lobby ci disprezzano perché non arrabbiarsi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 06/12/07, 12:00

Ciao Raymond e benvenuto qui (mi sembra che ci siamo incontrati nella vita reale ad Avignone nel 2002, giusto?).

Vi consiglio per leggere l'intero argomento in dettaglio dall'inizio, il giornalista è venuto e ha spiegato la sua posizione che è difendibile. È proprio perché c'è molta spazzatura in rete che ha trattato l'argomento in questo modo. Si difende bene?

Ma anche noi siamo rimasti piuttosto seccati leggendo l'articolo in questione ... ma la risposta nell'ultimo forum dei lettori non è già male vero? Vedere: https://www.econologie.com/le-site-econo ... -3549.html

Devi prenderti a calci nel culo per far accadere le cose, ma la violenza (sia verbale che fisica) raramente è qualcosa che fa davvero le cose ... ma spesso ha una funzione catalitica.
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 06/12/07, 18:13

camel1 ha scritto:In breve, una banda di secchioni con cui non è nemmeno utile voler discutere, perché per loro, la massa è già stata detta.
A proposito, Science and Life ora appartiene al gruppo britannico East Midlands Allied Press, consorzio stampa / radio / tv / pub (fonte Wikipedia)


Sono abbonato a scienze et gare da 30 anni e se c'è una cosa di cui non possiamo biasimarli è la mancanza di oggettività: per loro, ciò che conta sono i fatti, ciò che 'possiamo provare scientificamente, che è misurabile e riproducibile ... ricordiamo lo scherzo del "ricordo dell'acqua" che era una bufala indicibile ...
E bisogna riconoscere che NESSUNO è stato in grado di dimostrare sperimentalmente e in modo riproducibile la reale efficacia del pantone secondo le cifre avanzate da Paul Pantone oltre al semplice doping dell'acqua che non è nulla di rivoluzionario perché già utilizzato 70 anni fa vedi di più ...
È anche noto che è molto difficile far funzionare correttamente il sistema pantone a causa del ritardo di riscaldamento del reattore (~ 15 minuti) e delle difficoltà di regolazione su un motore che non funziona a velocità fissa e in tutto caso abbiamo una perdita di potere ...
Domanda hogwash, avevo già indicato che il famoso elicottero "pantonizzato" era infatti perfettamente normale di costruzione, nulla aggiunto, inoltre aveva una registrazione certificata che vieta tassativamente qualsiasi intervento diverso da quello di un'officina certificata , anche per cambiare una lampadina ... E immagina un sistema che utilizza l'acqua in un aereo ... l'acqua sembra congelare ... : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191