Bicicletta solare che distende il problema di connessione

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
brett
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/11/17, 16:23
x 1

Bicicletta solare che distende il problema di connessione




da brett » 10/11/17, 16:26

Bonjour à tous

Scrivo su questo forum perché ho un problema che nessuno sembra essere in grado di risolvere.
Lo faccio semplice
Cavalco una bicicletta solare reclinata.

Da un lato la mia bici elettrica con una batteria LI ION 36v20A che alimenta il motore.

dall'altra i pannelli con caricatore boost MPPT, che carica in 42V3A.

Non ho ancora collegato i due insieme

Bene, si può ricaricare l'altro, ovviamente è così che pensavo.
Ma naturalmente l'idea era quella di ricaricarsi durante la guida, vale a dire collegare in modo permanente l'MPPT alla batteria e ricaricarsi durante la guida, sembra logico, questo è quello che facciamo su tutti i veicoli nel mondo.

PROBLEMA

Sulla batteria è presente un ingresso di "carica" ​​destinato al caricatore di rete, ed un'uscita di "scarica" ​​destinato al motore ... Già non sapevo che fosse il caso di questo tipo di batteria, ingenuamente immaginavo una batteria con un più e un meno e collegalo tutto in parallelo, come la mia macchina.
CHI E 'DI PIÙ, è chiaramente specificato sul documento che è necessario SCOLLEGARE la parte di scarico, mentre si carica la batteria !!!

Probabilmente capisci il problema: proibisce il caricamento rotolando .... in altre parole, mette in aria tutto il mio progetto!

Ho contattato il venditore che non ha mai avuto questo tipo di problemi, perché nessuno ha mai pensato di fare questo tipo di editing ... Mi chiedo, non sono l'unico a priori ad aver fatto un bici solare. Mi hanno offerto una seconda batteria da caricare mentre rotolavo scaricando il primo ... sì, 400 euro la batteria è media, per non parlare del peso extra, per non parlare del fatto che l'idea era di limitare il numero di cicli, e quindi mantenere la batteria più a lungo, in una preoccupazione ecologica!

Ho contattato il panel e venditori MPPT, mi hanno detto di non capire perché era vietato caricare scaricando ...
mouais

un ingegnere: chi pensava che avrebbe preferito caricare le batterie mettendo tutto sul connettore di "scarica" ​​... sì ...

Nessuno ha mai collegato pannelli vive un MPPT su una batteria LI ION su cui c'è una presa di corrente e una scarica di scarica ???

Per pietà, se qualcuno ha una risposta che prendo, perché lì, ho un intero sistema, e non lo faccio per paura di danneggiare un elemento per mancanza di conoscenza tecnica ...

In anticipo grazie

cordialement


Francois
1 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200