Bicicletta elettrica: un compromesso accettabile?

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Bicicletta elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 16/10/18, 12:07

QUESTO NON E 'UN SAGIO, QUESTA CATTIVA CADUTA ....

Sarò meno loquace queste poche volte: mi sono rotto la bocca su una bici elettrica ieri e ho fatto le cose per bene - doppia frattura sulla spalla destra ...

Già con due mani è noioso per me chattare, ma con un solo dito della mano sinistra, sono doppiata da lumache.

Quindi non preoccuparti più di così!

Modifica moderazione: i messaggi sono stati spostati da agricoltura / la-giardino-of-lazy-giardino-più-che-bio-senza-fatica-t13846.html (Alcune risposte possono sembrare un po 'di HS per il lettore non utilizzato)
3 x
Avatar de l'utilisateur
denis17
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 138
iscrizione: 13/10/16, 13:15
Località: 17
x 37

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da denis17 » 16/10/18, 12:16

Buona ripresa
Denis
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Christophe » 16/10/18, 12:24

+ 1 (ma sappiamo che Didier ne sapeva altri più seri ...)

Ma una doppia pausa comunque, eri in discesa o hai potenziato il tuo Pedelec? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 16/10/18, 13:18

Niente di tutto questo: sbattere contro il marciapiede su un ponte in leggera salita a circa 20 o 25 km / h; caduto a destra: nessun graffio sulla mano destra - immagino di essermi "appeso" alla ringhiera di riflesso; torcere, con il mio peso, anche se sono solo 75kg, si è rotto; la "scatola" che trattiene l'omero nella scapola ha ceduto.

In una bici elettrica, fai attenzione alla piaga del motore nel mozzo anteriore. È molto sbilanciato, la trazione anteriore su una bicicletta!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Christophe » 16/10/18, 13:58

Ah ok è una rottura per "trazione" non per "compressione" (scusa ingegnere dentro :D), Capisco meglio com'è successo ... rimettiti bene!

Sì, confermo; Non mi è mai piaciuto il concetto di Pedelec con una trazione anteriore ... nient'altro che la distribuzione del peso su una bicicletta dovrebbe proibirlo (penso che sia 65 / 35)

Dopo c'è molto peggio: il Solex ... Sono stato fortunato a guidare alcuni modelli, è molto duro sul manubrio!

Bene, vado fuori strada! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Adriano (ex-nico239) » 16/10/18, 15:20

Did67 ha scritto:QUESTO NON E 'UN SAGIO, QUESTA CATTIVA CADUTA ....

Sarò meno loquace queste poche volte: mi sono rotto la bocca su una bici elettrica ieri e ho fatto le cose per bene - doppia frattura sulla spalla destra ...

Già con due mani è noioso per me chattare, ma con un solo dito della mano sinistra, sono doppiata da lumache.

Quindi non preoccuparti più di così!



Oh, bene, allora ...

Tutto ciò di cui hai bisogno è pagare te stesso (o essere pagato dal tuo editore), il tempo per il recupero di una mano sinistra di Maltron

Immagine

Lo so bene perché ho il modello (mani 2) 3D

Ma a volte un male sorge bene.
Chissà se questa interruzione non arriva al momento giusto per quanto riguarda il surriscaldamento delle conferenze e degli spostamenti?
Se non è migliore all'inizio dell'inverno che all'inizio della primavera?
Se non ti darà tempo per riflettere (come il tuo infarto che è il fatto generatore di ciò che vivi in ​​questo momento) loop il tuo secondo libro?
In breve, solo positivo ... no? Immagine

Buona ripresa Immagine
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 16/10/18, 15:54

Christophe ha scritto:
Dopo c'è molto peggio: il Solex ... Sono stato fortunato a guidare alcuni modelli, è molto duro sul manubrio!



Peggio per il peso. Ma il motore elettrico è molto più violento in termini di accelerazione - io ero al livello di assistenza due (su 3).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 16/10/18, 15:59

nico239 ha scritto:
Lo so bene perché ho il modello (mani 2) 3D

Ma a volte un male sorge bene.
Chissà se questa interruzione non arriva al momento giusto per quanto riguarda il surriscaldamento delle conferenze e degli spostamenti?
Se non è migliore all'inizio dell'inverno che all'inizio della primavera?
Se non ti darà tempo per riflettere (come il tuo infarto che è il fatto generatore di ciò che vivi in ​​questo momento) loop il tuo secondo libro?
In breve, solo positivo ... no? Immagine

Buona ripresa Immagine



Positivo forse no. Possiamo considerare peggio perché non ti ho detto che bel tempo, fucile a fiori, idee leggere, sono partito senza casco, senza un laptop ... Inoltre, non dovevo passare da lì; all'ultimo momento arriva l'idea di andare a vedere se il Garden Center non ha un caprifoglio nano per sostituire il bosso morto, solo per allungare la ballata ...

Si può persino immaginare un camion che rotola nella mia ruota su questo ponte stretto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Stef72
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 393
iscrizione: 22/08/16, 15:43
Località: Sarthe
x 123

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Stef72 » 16/10/18, 16:27

Oh merda, mi dispiace sentire Didier, spero che si riprenda bene, abbi cura di te!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Christophe » 16/10/18, 16:58

Did67 ha scritto:Peggio per il peso. Ma il motore elettrico è molto più violento in termini di accelerazione - io ero al livello di assistenza due (su 3).


Non peggiore dello squilibrio / sbilanciamento del manubrio ... specialmente a bassa velocità ...

Per l'accelerazione, sì, era piuttosto ventoso ed è per questo che abbiamo tenuto i pedali sul Solex! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285