Fare una bici elettrica economica

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 04/02/10, 18:47

Buonasera,
Potrei avere un modo per comprare uno scooter usato (che funziona perfettamente), con un motore 48v e batterie 4 7A.
Una piccola foto sarà probabilmente più esplicita: http://193.164.196.30/images/265/2656560723.jpg
Non è un po 'grande (pesante?) Per una bicicletta, cosa ne pensi?
Trazione prima per la moto, ricordo :)
Altrimenti, nessuno potrebbe indicare la scelta di un motore disponibile in un incidente stradale, per esempio?
Non voglio davvero mettere 60 € in un trotto che lavori per metterlo a pezzi e armeggiare una bici per essere infine deluso .. :D
Se riesco a gestire con il riciclaggio .. :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/02/10, 21:27

:freccia: I motori di questi scooter sono abbastanza potenti, ma è probabile che rimarrai molto deluso quando ti troverai di fronte alle difficoltà di integrazione su una bici ... e quando avrai aggiunto tutte le "accessorie" generate, vedrai che i kit motore le ruote disponibili in rete a 250 € sono più economiche e soprattutto si installano facilmente in meno di una giornata ...

Questa mattina di nuovo, ho ricevuto un'offerta ebay a questo prezzo nella spedizione gratuita ...
0 x
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 04/02/10, 22:09

Quindi potrebbe essere adatto a muoversi senza pedalare in piano, ad una velocità ragionevole (25km / h sembra già non troppo male)?
So che genererà certamente alcune tasse. Ma non penso così tanto. Se riesco a recuperare un kit completo in stato, sarà sufficiente adattarlo, il che non sarà così difficile, mettendo il motore davanti. (secondo me)
Resta un progetto che mi piacerebbe realizzare con le mie mani. Sono abbastanza motivato e questa idea non mi ha lasciato per un bel po 'di tempo.
Non più divertenti schioccare le dita (e ottenere i biglietti :D) per avere ciò che vuoi, giusto? =)

Ricordo anche che non ci saranno pedali e rilevatori di velocità per essere legali e standard. Per il momento, rimango a una semplice propulsione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/02/10, 22:27

:freccia: : Mrgreen: Anche a me mi piace fare le cose con le mie piccole mani ... Ma con l'età, divento più pragmatico (troppi progetti avviati e incompiuti per mancanza di tempo = spreco).

Continuo a rendere non standard quando il prodotto appropriato non esiste. In questo caso, è la masturbazione intellettuale. Mi dispiace essere brusco, ma i risultati saranno meno efficienti, più costosi e più lunghi da raggiungere ...
:?

Per i kit esistenti, i sensori di pedalata possono essere facilmente bypassati o disattivati, quando non sono opzionali ... :?

L'offerta che ho ricevuto oggi eBay Motors ruote complete interessati kit 24V 250W o 36V 500W per € 250 fatte in casa ...
0 x
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 05/02/10, 21:40

Ma ho solo 16ans e sfortunatamente non posso permettermi di mettere questo importo: /
Forse posso avere quello che ti ho mostrato prima (motore 48v) per un 10ène di euro. Tutto è completo e tutto funziona.
Può essere ancora interessante?

Edit: A proposito, sto cercando un po 'su Ebay, e ci sono scooter comparabili (all'incirca le stesse dimensioni) con motori di 800w in 36v (€ 600 a comunque!). Il venditore non è in grado di darmi la potenza del suo motore. C'è un modo in cui è lo stesso tipo? In questo caso, porterò tutto su ON! :D

Modifica 2: Ho appena visto esattamente lo stesso modello (con un'altra marca) 500w sotto 48v. Penso che non mi mancherà questo .. :)
Dernière édition par Olive51 il 05 / 02 / 10, 22: 01, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 05/02/10, 21:57

Olive51 ha scritto:Ma ho solo 16ans e sfortunatamente non posso permettermi di mettere questo importo: /
Forse posso avere quello che ti ho mostrato prima (motore 48v) per un 10ène di euro. Tutto è completo e tutto funziona.
Può essere ancora interessante?
:? Mi scusi, per le mie risposte brusche. :?
Per una dozzina di euro e un sacco di tempo libero, puoi andare lì.
Acquisire esperienza attraverso la pratica è il modo migliore per imparare quando hai 16 anni.
Io stesso ho recuperato uno scooter HS nella discarica ma il motore 100W è troppo giusto, inoltre, non ha un controller, solo un inter-on / off.

Quando abbiamo 40 anni, dobbiamo essere più efficienti perché vogliamo il risultato. :?

Stai ancora attento, quando un motore si avvia, invia, non ti fa male.
Alcuni membri di forum abbiamo già consumato molto gesso ...
0 x
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 05/02/10, 22:05

Ho riemesso il mio messaggio troppo tardi :)
Ma in realtà, non ho fretta di realizzare questo progetto :)
Non so se hai visto la mia modifica.
500w, penso che sarà più che sufficiente .. :D Vedrò. Ancora per negoziare con il venditore, ma non sarà molto difficile. Ha rifatto uno a nove, non avrò nulla da comprare di più.
Non resta che "impiantarlo" in una bicicletta.
Sull'asse del motore (è una trasmissione a catena), immagino che il pignone sia più fine di una catena di bici classica ..? Una soluzione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/02/10, 22:06

Olive51 ha scritto:Edit: A proposito, sto cercando un po 'su Ebay, e ci sono scooter comparabili (all'incirca le stesse dimensioni) con motori di 800w in 36v (€ 600 a comunque!)

Attualmente troviamo nuove bici elettriche per 350 € + 45 € porto, telaio in alluminio, batterie al litio 36 V.
0 x
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 05/02/10, 22:21

Cuicui ha scritto:Attualmente troviamo nuove bici elettriche per 350 € + 45 € porto, telaio in alluminio, batterie al litio 36 V.

Sì, lo so :) Ma per fare riferimento a ciò che ho detto sopra, ho solo 16ans e non posso mettere quella somma.
Per la storia della catena, se il pignone è più sottile, è così imbarazzante?
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 09/03/10, 19:39

Una bicicletta "economica" motorizzata può essere solo elettrica? C'è ad esempio la bici a vapore Dampf-Fahrrad:

Immagine

Inoltre, ha la bocca!

Un video:

http://www.youtube.com/watch?v=h6oPbQqtTq4

Oltre al fischio del vapore molto potente, c'è un vantaggio, dimensione AMHA, penso che il rischio di furto sia molto basso ...

:D
Dernière édition par Leo Massimo il 10 / 03 / 10, 09: 24, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 196