I pro ei contro di auto elettriche

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 16/07/12, 15:22

Macro ha scritto:Un veicolo professionale è un veicolo utilitario, per molti dipendenti il ​​veicolo non è uno strumento "professionale" quindi deve essere di facile utilizzo e comunque sacrificabile sull'altare del lavoro stesso ... Un fattorino, un taxi dovrebbe avere un approccio diverso (e di nuovo ci sono. Su ...).
E questa è la prima qualità del veicolo elettrico, abbiamo messo l'accensione e premuto l'acceleratore. Non è più facile!
Per il fattorino o il TAXI, è la stessa cosa, i postini che usano i veicoli elettrici li preferiscono a quelli termici.
Quando i driver del TAXI, coloro che usano il PRIUS lodano. I TAXI sono professionisti esigenti che sono generalmente molto attenti alle loro macchine e al loro utilizzo, le cui entrate dipendono da loro.

Nelle aziende in cui i veicoli di servizio sono stati sostituiti da veicoli elettrici, alcuni dipendenti si sono lamentati, ma non la direzione che ha visto il suo budget di carburante sciogliersi (i dipendenti che hanno sifonato il serbatoio del loro veicolo aziendale, che esiste).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 16/07/12, 15:48

A volte il taxi 2 fiammata piena di mio fratello in un giorno con la sua pattat tdi (che gira per lo più su assistenza al rimpatrio) se un giorno dovesse cavalcare al elettrica lo avrà super abilità ...

Anche se è prudente, il suo compito non è quello di aprire un cappuccio e anticipare costantemente le gare (sembra sempre questo nonostante il radar e altre limitazioni) che non può in ogni caso prevedere ...

Il prius è un ibrido non elettrico (tranne la versione plug in pirata e ufficiale) il suo spostamento di energia è per lo più fossile ...

Quando l'insetto di carburante che si scioglie ... è certo che se dai ai tuoi dipendenti un veicolo elettrico il budget del carburante sparisce ... Quid budget di elettricità e servizio ???

Per lo meno, dobbiamo 70 000km per attutire una batteria al litio impostato su una sorta di PSA veicolo 106 Berlingo o per un individuo, per un professionista che è pagato una parte della ICT ha 100 0000km arrivate ... solo per le batterie (che non manterranno 100 000km per la maggior parte di esse)
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 16/07/12, 21:00

Bonjour à tous,

grazie per il tuo feedback

La scatola RV 45 si sta per lanciare in un grande puzzle ... L'uso personale di un veicolo professionale essendo una vera "pentola di puzza" per i datori di lavoro dovrebbero avere feedback molto piacevoli


Forse mi sono espresso male.

L'uso principale è per viaggi di lavoro di piccole distanze maxumum 150km (l'autonomia teorica dell'auto è data per 160 km).

150 km è più del 99,5% dell'utilizzo di auto di mia moglie non correlato al progetto, ma lo mostra facilmente.

Non penso che i dipendenti siano felici di testare questa macchina. Il veicolo è piuttosto gratificante. non è un trattore di prima generazione. È un veicolo di fascia alta, tengo il marchio confidenziale che non sono qui per promuoverlo.
È anche molto potente e molto dinamico.
Coppia 170 CH di 250 Nm
0 a 60 km / h in 4,5 s
Da 60 a 100 km / h in 4,5 s quindi da 0 a 100 in 9s

Ricarica 4 su 5h

conso medio dato per 0,12 kWh / km.

Devo prendere l'auto in mano giovedì. Ti darò la mia sensazione.

Non penso che al personale non importi che non sarei lontano e uno degli utenti principali. oggi i veicoli del nostro parco sono molto più utili di quelli dei nostri veicoli commerciali, ad esempio!

Quando il veicolo non viene utilizzato di notte. sarà a disposizione dei co-driver gratuitamente. Questo pone un problema a chi? ha assicurazione e viaggi viaggi a domicilio sono già considerati viaggi professionali.

Cercando e usando un'automobile in modo genuino ci sono piuttosto volontari che refrattari. E sapere che il loro feedback è anche una cosa interiore.
Conosco società che hanno minibus a disposizione del loro staff e non c'è problema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 17/07/12, 08:33

RV45 ha scritto:È anche molto potente e molto dinamico.
Coppia 170 CH di 250 Nm
0 a 60 km / h in 4,5 s
Da 60 a 100 km / h in 4,5 s quindi da 0 a 100 in 9s


Devo prendere l'auto in mano giovedì. Ti darò la mia sensazione.



Waohou ... In realtà inizia a parlare ad alta voce ... Sono fortunati i tuoi dipendenti ... Non so in che ambiente ti imbatti, eppure esco da quelli che sono puntati in termini di profitti faraonici vergognoso, veicolo di servizio: Citroen C15, Citroen veicolo esecutivo c4,308, megane commerciale, autobus ad alta velocità TGV, aria inter air francia ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 17/07/12, 08:40

È davvero un atteggiamento di imprenditore sociale, responsabile e come dovrebbe sempre essere :D.

Sembra depositare bene, l'eccitazione in Nodi TDI sarà in grado di calmarsi un po 'volendo correre ...

La macro è divertente, sono sempre le scatole oi numeri sono i soldi più grandi non vengono ridistribuiti per il comfort dei dipendenti : Mrgreen:. È esattamente lo stesso qui, purtroppo :cipiglio: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 17/07/12, 09:24

yannko ha scritto:La macro è divertente, sono sempre le scatole oi numeri sono i soldi più grandi non vengono ridistribuiti per il comfort dei dipendenti : Mrgreen:. È esattamente lo stesso qui, purtroppo :cipiglio: .


Sinceramente preferisco che la mia scatola ridistribuisca noi benefici piuttosto che avere un servizio auto 20K € nel carrello di taniche e strumenti e che i dirigenti corrano a costi contenuti piuttosto che c6 o nodi ... Quando Ho il pro del dislocamento per farlo lo faccio con la mia macchina personale .. Sono l'imbarazzo della scelta, ma per quanto posso farlo con il meno potente (ma il suo serbatoio permette solo 350km di autonomia) ...

Modifica: le ultime dotazioni in auto funzione sono DS3 commerciali ... E qui posso dirti che in effetti sono nastro sacro ...


RV45 senza pubblicità per il marchio che puoi liberamente qui (credo) mettiamo documenti (foto, produttori di dati, articoli di giornale) su questo trolley ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 19/07/12, 21:40

Macro ha scritto:
yannko ha scritto:La macro è divertente, sono sempre le scatole oi numeri sono i soldi più grandi non vengono ridistribuiti per il comfort dei dipendenti : Mrgreen:. È esattamente lo stesso qui, purtroppo :cipiglio: .


Sinceramente preferisco che la mia scatola ridistribuisca noi benefici piuttosto che avere un servizio auto 20K € nel carrello di taniche e strumenti e che i dirigenti corrano a costi contenuti piuttosto che c6 o nodi ... Quando Ho il pro del dislocamento per farlo lo faccio con la mia macchina personale .. Sono l'imbarazzo della scelta, ma per quanto posso farlo con il meno potente (ma il suo serbatoio permette solo 350km di autonomia) ...

Modifica: le ultime dotazioni in auto funzione sono DS3 commerciali ... E qui posso dirti che in effetti sono nastro sacro ...


RV45 senza pubblicità per il marchio che puoi liberamente qui (credo) mettiamo documenti (foto, produttori di dati, articoli di giornale) su questo trolley ...


Buonasera,

Questo non è un motivo per cui la mia casella non ci ridistribuisce una quota di profitto come ogni anno di 15% del nostro reddito annuale. infine direi che in 2013 e 2014, ma per 2012 e che almeno da quando 10 anni.

Dirò piuttosto, la tua scatola, visto che non ti mette un'auto elettrica, suppongo che lei distribuisca a te una partecipazione del 15% minimo del tuo reddito annuale? questa è la vera domanda : Lol:

ciò non significa che l'operazione del mese 15 costa denaro alla nostra azienda! Infine l'obiettivo è che ci costa meno vedere qualsiasi cosa. si chiama un investimento.
La nostra flotta di auto è 220 in Europa. Non mi stupisce sapere cosa fare in futuro e come.

Ci sono degli 4 anni in cui i nostri capi si sono impegnati a ridurre 20% della velocità di c0² dei nostri veicoli in tre anni e molte altre cose.
Quando lo stato ha fortemente aumentato la tassa sui veicoli delle compagnie (TVS) e la nostra ha avuto un impatto molto limitato. il risparmio annuale è stato superiore al tuo K € 20. Perché quando si dispone di una flotta automatica non si rinnova il costo di un sacchetto magico con contratti di noleggio 42 in media! Dobbiamo essere in grado di anticipare ciò che accadrà.

Bene per i nostri venditori, se non saremo in grado di farli rotolare di meno in futuro e se non saremo in grado di farli rotolare in pochi anni in un veicolo parzialmente elettrico, penso che non saranno in grado di più giro in centro per esempio.

Oggi con questa macchina posso parcheggiare in uno dei punti di ricarica nel parcheggio parigino e la ricarica elettrica è gratuita da un lato e il parcheggio a Parigi è gratuito per le ore 2.

Già nell'economia fotovoltaica a Parigi non ti dico l'economia per uno spot parigino : Cheesy:

A proposito la macchina è assolutamente fantastica. Un piccolo difetto: la cassaforte è solo 200l.

Insomma a seconda dei risultati, penso che vorrei sapere un po 'più tardi 2013 Devo mettere i veicoli elettrici per i senzatetto nelle grandi città europee.

E dal momento che non sono qui sul forum per pubblicizzare né per la mia scatola né per il costruttore ma per uno scambio di esperienze tengo queste informazioni per me.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 26/08/12, 19:06

bambù ha scritto:
bernardd ha scritto:
Citro ha scritto:- Nel prezzo, sono solo SURFACTUREES come le batterie della mia Peugeot 106 che tornano a meno di 2.000 € a Saft ma sono fatturate 8.000 € da PSA che ha l'ESCLUSIVITÀ del prodotto.


Se fosse vero, qualsiasi somiglianza con una strategia puramente commerciale per impedire ad un'altra tecnologia di camminare sulle aiuole dei motori a combustione interna sarebbe pura coincidenza.


Questo approccio è lo stesso in tutte le aree: le batterie dei telefoni sono più costose quando portano un marchio rispetto a quando sono "senza nome".
Il proprietario di un marchio gioca su di esso per fare il grano, non è specifico per i veicoli elettrici.
Scommetto anche che se vai al produttore del serbatoio del gas, pagherai meno per il tuo carro armato che se lo compri presso il concessionario! Che sorpresa! : Mrgreen:

No: i veicoli elettrici sono ancora un mercato di nicchia ...
Come tali Bernard e Citro hanno assolutamente ragione, ma la domanda è "Perché"?
Perché i mercati di nicchia sono spesso una voragine per gli investimenti in ricerca e sviluppo. E dire che il ragionamento per "no-name" per i telefoni cellulari (mercato ad alta richiesta) sarebbe lo stesso è una grave aberrazione, semplicemente perché devi pagare bene gli ingegneri e distribuire i costi a livello globale! Se è così (dico "se" perché non intendo farlo nel sillogismo), allora non mi scandalizza, purché un gatto venga chiamato "gatto"!

È chiaro che la mancanza di comprensione dei meccanismi di base, come la comprensione del meccanismo di ammortamento E / O quello di investimento, è fatale per correggere il ragionamento! : Cheesy:

Questa riflessione mostra che bim-bam-bou ha alcune nozioni, ma in questo caso non ha veramente capito il funzionamento del mercato. Sembra essere tanto ignorante in questo campo quanto nel privato, nella contabilità aziendale, nella riforma agraria e nella gestione delle risorse idriche! Si tratta di tutti gli argomenti di cui parla qui, a quanto pare.
Meglio per ultimo: i veicoli elettrici reali non hanno bisogno di serbatoi di carburante!
: Mrgreen: (ciao esempio !!!) Immagine

bambù ha scritto:Il problema dell'auto elettrica è che i costruttori non si fidano (giustamente o erroneamente, questa non è la preoccupazione del momento). Nessuna cospirazione. Pensano solo che non entreranno nelle loro tasse. Se i clienti avessero mostrato un forte interesse per REVA, tutti i produttori avrebbero lanciato il loro modello elettrico.
I clienti sono colpevoli come i fornitori.

Come non essere archiviato, per l'auto elettrica?

Ma qui di nuovo, per vedere il problema da questo angolo è arch-false.

I costruttori hanno altri gatti da frustare:

- il problema principale del motore elettrico - ad eccezione del loro costo

- Il peso del veicolo da spostare, le prestazioni delle batterie e la loro affidabilità. E naturalmente la disponibilità di stazioni di ricarica e alimentazione di rete sulla zona!

- non si tratta tanto di sapere se i produttori hanno (o meno) "fiducia" o meno in questo modo di trasporto, piuttosto che sapere se c'è un bisogno e una clientela per questo! Finché sono impostate le altre equazioni! Il fatto è che sì, la domanda esiste da decenni, ma non vediamo ancora niente proveniente dalla comunità locale, per installare terminali standard ovunque!

- non è complicato da capire, devono apparentemente continuare a risparmiare la capra e i cavoli, tra i loro veicoli termici esclusivamente, e altri. Non è per spaventare le petroliere con le quali hanno tutti i tipi di accordi e la condivisione delle tecnologie! C'è indubbiamente un po 'di quello, è necessario rileggere quello che disse Bernardd!

- Qualunque cosa qualcuno dica, le batterie Li-on hanno i loro limiti. Ancora oggi, ho dato a 100% una batteria così carica a un membro della famiglia che voleva fare una serie di foto in una città vicina. Dopo circa venti foto con una reflex digitale (che teoricamente può fare circa un migliaio con una singola carica) ho visto che veniva scaricato completamente dopo aver fatto solo 25 ... Era noioso, è finito su iPhone4 ma come sarebbe se un veicolo fosse equipaggiato in questo modo? Batteria a secco, dobbiamo rimorchio! Ciao guai e tempo perso! E con le batterie a 10'000 € ...

- finché non avremo sviluppato il settore del solare termico su larga scala, sarà inutile sviluppare il mercato dei veicoli elettrici, poiché ciò aumenterebbe l'industria nucleare solo aumentando la domanda di elettricità, dal momento che I principali operatori non sono ancora in grado di sostituire una produzione con un'altra.

- Quindi, è una scommessa sicura che la risoluzione della spinosa questione delle batterie attuali, che potrebbe essere sostituita da tipi ibridi (ultracondenstateurs-battery graphene) darà una spinta a questo mercato, incluso il fare drasticamente abbassare il costo di questi veicoli.

- conclusione, che si è in grado di fare belle frasi non cambia nulla: nello stato la priorità numero uno dovrebbe essere massicci investimenti in energia solare termica (o geotermica rinnovabile).

Senza quello ....
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 27/08/12, 16:23

PSA sospende gli acquisti di auto elettriche da Mitsubishi

Gli echi 08 Aourt 2012

Commercializzati in Europa con il nome di Peugeot Ion e Citroën C-Zero, questi modelli chiaramente non raggiungono i loro obiettivi.

Cortocircuito nella partnership tra PSA e Mitsubishi. Il gruppo Peugeot-Citroën ha sospeso i suoi ordini di veicoli elettrici al suo alleato giapponese, non riuscendo a venderli. "L'offerta è stata temporaneamente interrotta, ma non interrotta. I termini dell'accordo tra PSA e Mitsubishi Motors non sono cambiate "ha detto un portavoce del costruttore giapponese, confermando le informazioni di" Nikkei", senza specificare la durata della pausa.
Per limitare i rischi in un mercato embrionale, PSA ha deciso alcuni anni fa di collaborare con Mitsubishi nell'auto elettrica, piuttosto che sviluppare i propri veicoli Renault-Nissan. Il gruppo francese aveva accettato di acquistare 100.000 i-Miev dal suo partner per un periodo che rimaneva riservato, ma che logicamente avrebbe dovuto essere tra cinque e dieci anni.

Commercializzati in Europa con il nome di Peugeot Ion e Citroën C-Zero, questi modelli chiaramente non raggiungono gli obiettivi. Dal lancio in 2010, PSA ha venduto 6.575 in totale, mentre lo stabilimento Mitsubishi Motors di Mizushima, in Giappone, si è riunito vicino a 11.000 per conto del partner francese. Peugeot e Citroën vengono quindi lasciate in giacenza più auto elettriche invendute 4.400. In 2011, le vendite hanno raggiunto solo il 50% dell'obiettivo di PSA, secondo l'ultimo rapporto annuale.

La prospettiva di consegne per conto di una ventina di aziende (La Poste, EDF, France Telecom, GDF Suez, ecc.), Come parte di un acquisto di gruppo, dovrebbe contribuire a ridurre questo stock. Peugeot ha infatti ottenuto molte auto 3.100. Per provare a democratizzare l'auto elettrica tra gli individui, i due marchi hanno anche "rotto" i loro prezzi. Citroën ha lanciato un'offerta di noleggio a 90 euro al mese per C-Zero, un prezzo equivalente a una piccola city-car termica. Peugeot, da parte sua, commercializza lo ione al prezzo di 10.900 euro (nuovo bonus di euro 7.000 incluso), mentre l'auto è stata inizialmente venduta vicino agli euro 30.000. Queste promozioni, tuttavia, sono volumi limitati per evitare che il produttore perda troppi soldi. Ci vorrebbe un improvviso decollo dell'elettrico in modo che PSA possa vendere auto 100.000 promesse a Mitsubishi.
INGRID FRANCOIS-FEUERSTEIN


http://www.lesechos.fr/entreprises-sect ... r=RSS-2059
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/08/12, 16:48

Le cause producono l'effetto!, riflette perfettamente ciò che è stato detto appena sopra!

Un altro fiasco da mettere sul conto di Sarkozy, che voleva mettere il carro davanti ai buoi promettendo di dotare la Francia di terminali elettrici! Senza mai riuscire ...

Che destino glorioso: 8'000 ha cancellato i lavori e tutto il resto, lui e la destra che erano in carica da ... 17ans, non sono riusciti a fare qualcosa di sostenibile in questo periodo ...!

La brillante analisi intorno a bim-bo "senza nomi". sotto "priorità principali"mi farebbe ridere, se la situazione non fosse così triste ...!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203