Auto elettrica GM: EV1 demolita

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Auto elettrica GM: EV1 demolita




da Christophe » 01/08/06, 20:03

Oggetto già menzionato ma lo riavvio perché ho ricevuto un articolo scansionato via e-mail:

Immagine

GM EV1 demolito

C'era 5 a 10 anni fa, quando il futuro sembrava appartenere alle auto elettriche, le leggi ambientali californiane costringevano le case automobilistiche riluttanti a commercializzare veicoli puliti per somme ridicole.
Alcuni pionieri, appassionati, ottimisti ed ecologi hanno acquistato questi veicoli. Mentre alcuni hanno acquistato i loro veicoli elettrici, la maggior parte di loro ha firmato contratti di noleggio-acquisto che li hanno costretti a restituire i veicoli dopo alcuni anni.


a seguire: http://www.clean-auto.com/article.php3?id_article=2579

Modifica: guarda il documentario "Who Killed the Electric car"

il dibattito: https://www.econologie.com/forums/documentai ... t1961.html
Video: https://www.econologie.com/who-killed-th ... -4316.html
Dernière édition par Christophe il 09 / 02 / 11, 17: 25, 2 modificato una volta.
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 14/06/07, 02:28

Ieri sera ho guardato "chi ha ucciso l'auto elettrica" ​​e francamente ho di nuovo voglie di omicidio o suicidio, a seconda se ho lasciato andare il mio odio per le persone che hanno DISTRUTTO questo progetto (e il parola azzeccata visto che GM è arrivata al punto di riprendersi con la forza le auto noleggiate per DISTRUGGERLE !!!!!!!!!) o che io mi lascio andare al mio disgusto per la razza umana: /

Nota: lo sapevi che è stato questo EV1 e queste leggi per le auto a zero emissioni che hanno spaventato i giapponesi e li hanno fatti spostare più velocemente sul loro prius?

CHE GACHIS comunque !!

L'Ev1 ha funzionato meravigliosamente, ma le lobby petrolifere / produttori / gruppo di potere in atto (è stato dopo l'arrivo di Bush che è stato dato il colpo di grazia) hanno preferito dire che il mercato non voleva questa piccola auto 2 luoghi con autonomia limitata, ma che portavano alla vendita di SUV e altri hummers, mentre il "mercato" non li voleva più di così .... con la differenza che la commercializzazione era + "volontaria" per i SUV rispetto a EV1.

Francamente fa male imparare tutto questo, dire che gli Stati Uniti alla fine sono pieni di persone sensibili, intelligenti, ma sono schiacciate da coloro che mettono soldi e potere soprattutto!

Potremmo avere 10 15% auto elettrica sul mercato statunitense, e quindi probabilmente anche da noi per estensione, avremmo potuto essere 10 anni avanti rispetto alle tecnologie delle batterie, o persino pannelli solari sulle auto per allungare il autonomia ... ma no!

Disgusto disgusto:

Sognatore

PS: se qq1 avesse la ST francese per "chi ha ucciso l'auto elettrica" ​​che mi interessa, grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/02/08, 16:14

Scavo questo argomento perché il carbone sembra tornare in "forza" ora.

Nel bilancio complessivo della CO2, non sono sicuro che un'auto elettrica alimentata al 70% da carbone sia migliore di un'auto "a petrolio" ...

Se kK1 vuole divertirsi informando ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 04/02/08, 18:23

Elettricità SÌ, ma rinnovabile : Cheesy:

Ma non preoccuparti troppo, l'elettrico, si imporrà a poco a poco nelle architetture ibride E ricaricabili ... Secondo me : Idea:
0 x
Immagine
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 12/02/08, 22:24

Se si stanno sviluppando centrali a carbone CO2, questa può essere una soluzione?

La ricerca in questo campo sta facendo grandi progressi ... tra alghe, microrganismi e il modo di intrappolare CO2, diventa interessante ..... anche se la sobrietà è ambientata!

gilou
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)

Ri: GM Electric Car: EV1 Scrapped




da caracole » 14/08/08, 10:52

"Abbiamo ucciso l'auto elettrica"

Soggetto evocato certamente, forse un po 'sconosciuto al grande pubblico.
Il video documentario di seguito è molto interessante (sottotitolazione FR)

http://www.dailymotion.com/related/5529 ... que-1_auto

Allora, dove sono i colpevoli di questo assassinio? :il male:
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 14/08/08, 10:58

dreamer ha scritto:Ieri sera ho guardato "chi ha ucciso l'auto elettrica" ​​e francamente ho di nuovo voglie di omicidio o suicidio, a seconda se ho lasciato andare il mio odio per le persone che hanno DISTRUTTO questo progetto (e il parola azzeccata visto che GM è arrivata al punto di riprendersi con la forza le auto noleggiate per DISTRUGGERLE !!!!!!!!!) o che io mi lascio andare al mio disgusto per la razza umana: /

Nota: lo sapevi che è stato questo EV1 e queste leggi per le auto a zero emissioni che hanno spaventato i giapponesi e li hanno fatti spostare più velocemente sul loro prius?

CHE GACHIS comunque !!

L'Ev1 ha funzionato meravigliosamente, ma le lobby petrolifere / produttori / gruppo di potere in atto (è stato dopo l'arrivo di Bush che è stato dato il colpo di grazia) hanno preferito dire che il mercato non voleva questa piccola auto 2 luoghi con autonomia limitata, ma che portavano alla vendita di SUV e altri hummers, mentre il "mercato" non li voleva più di così .... con la differenza che la commercializzazione era + "volontaria" per i SUV rispetto a EV1.

Francamente fa male imparare tutto questo, dire che gli Stati Uniti alla fine sono pieni di persone sensibili, intelligenti, ma sono schiacciate da coloro che mettono soldi e potere soprattutto!

Potremmo avere 10 15% auto elettrica sul mercato statunitense, e quindi probabilmente anche da noi per estensione, avremmo potuto essere 10 anni avanti rispetto alle tecnologie delle batterie, o persino pannelli solari sulle auto per allungare il autonomia ... ma no!

Disgusto disgusto:

Sognatore

PS: se qq1 avesse la ST francese per "chi ha ucciso l'auto elettrica" ​​che mi interessa, grazie


qua: http://www.dailymotion.com/related/5529 ... que-1_auto

e infine l'uccisione qui: http://www.dailymotion.com/related/x3ag ... 5_politics

Quando vediamo questo, in realtà vogliamo uccidere sì ...

Nome di D. Svegliati !!!
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 14/08/08, 13:09

Christophe ha scritto:Scavo questo argomento perché il carbone sembra tornare in "forza" ora.

Nel bilancio complessivo della CO2, non sono sicuro che un'auto elettrica alimentata al 70% da carbone sia migliore di un'auto "a petrolio" ...

Se kK1 vuole divertirsi informando ...


Non c'è bisogno di fare calcoli accademici!
Apro le narici e le orecchie. Per me è abbastanza.

Certo, sarà necessario produrre più elettricità per ricaricare le batterie. ma l'inquinamento generato dalla produzione di elettricità è molto più controllabile perché isolato e mirato di quello di milioni di automobili che bruciano petrolio in tutto il mondo.
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 14/08/08, 14:51

si sbaglia Caracole, cercando di aggrapparsi ad un pretesto che non regge: le particelle, non si depositano "sul posto" sul terreno nel luogo in cui si producono ma vengono trasportate dai venti che spazzano il mare. Terra.
a riprova i venti del sahara che finiscono per portar via la sabbia del deserto: qui finisce la ricaduta delle bombe dell'Iraq con l'uranio impoverito, "per esempio".
Bene, è lo stesso per l'inquinamento della città / campagna di idrocarburi, niente spinge il bitume duro d'altra parte le mucche mangiano l'erba e tutto ciò che cade lì.
lo stesso vale per una centrale nucleare 14 in carbonio e altri trio di iodio (l'elenco sarebbe lungo) e altri impianti di trattamento del combustibile, il vento non gira a terra.

respiriamo lo stesso sottile strato di aria respirabile su questa terra, le nuvole non hanno bordi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 14/08/08, 17:01

jonule ha scritto:si sbaglia Caracole, cercando di aggrapparsi ad un pretesto che non regge: le particelle, non si depositano "sul posto" sul terreno nel luogo in cui si producono ma vengono trasportate dai venti che spazzano il mare. Terra.
a riprova i venti del sahara che finiscono per portar via la sabbia del deserto: qui finisce la ricaduta delle bombe dell'Iraq con l'uranio impoverito, "per esempio".
Bene, è lo stesso per l'inquinamento della città / campagna di idrocarburi, niente spinge il bitume duro d'altra parte le mucche mangiano l'erba e tutto ciò che cade lì.
lo stesso vale per una centrale nucleare 14 in carbonio e altri trio di iodio (l'elenco sarebbe lungo) e altri impianti di trattamento del combustibile, il vento non gira a terra.

respiriamo lo stesso sottile strato di aria respirabile su questa terra, le nuvole non hanno bordi.


Non vedo dove sbaglio ... Non mi aggrappo a un pretesto che non regge, non ho parlato di particelle? tuttavia, sono d'accordo con il tuo ragionamento!
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207