Passaggio solare

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
falcon1208
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 04/09/17, 00:42

Re: interruttore solare




da falcon1208 » 06/08/18, 12:49

AD 44 ha scritto:hi,

falcon1208 ha scritto:Sto cercando di valutare il prezzo, ma penso che sarà troppo alto per me.


Non so nulla della tua casa, è difficile stimare qualcosa a distanza ...

ma quello che posso assicurare è che se siete disposti a mettere le mani su (in pratica, tutto quello che ancora di installare), si diminuisce notevolmente il prezzo del costo complessivo. L'auto-installazione (oltre l'aspetto finanziario) ha molti vantaggi: dimensioni e installare nella migliore delle ipotesi (è personalizzato e adattato), si conosce il sistema di memoria (ideale per le impostazioni con un solo, per manutenzione, per eventuali riparazioni, ecc ...).

Bene, deve avere, tempo e invidia ...


Mettermi le mani sui piedi non mi infastidisce, ma capisco che qualificarsi per aiuti di stato o altro
tutto deve essere fatto per un professionista (parte e lavoro) (anche se lo capisco anche con uno stage
Ademe, ci si può installare e avere ancora un aiuto finanziario). Quindi da lì sto cercando di valutare cosa sarebbe
il più interessante per me tenendo conto di tutti i parametri del problema: i miei gusti, i miei mezzi, ecc.
Oh sì, dimenticavo, il mio reddito del 2017, eccezionalmente basso, mi consente un po 'di aiuto ("boost" ecc.)
che non potrei rivendicare dopo, il mio reddito è tornato alla normalità.

La mia casa è una semplice casa con due versanti: lo standard di isolamento RT2005, costruita nel 2009, 100 m², un piano, riscaldamento a pavimento, vespaio, sud, sud della Bretagna, 800 m in linea retta dalla oceano.
0 x

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 174