Manifestazione di Interesse studio di fattibilità fornace di calce

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
Sourdois
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/03/12, 20:19
Località: Ouagadougou

Manifestazione di Interesse studio di fattibilità fornace di calce




da Sourdois » 26/02/13, 12:12

Paese: BURKINA FASO


Nome del progetto: Progetto di sostegno alla competitività e allo sviluppo del business (PACDE II)

Fonti di finanziamento: 637 DONOR Agreement No. H21-BF febbraio 2011

SOLICITAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE N ° 001 / 01 / 2013 / COVEMI

Reclutamento di un singolo consulente per lo studio di fattibilità per l'installazione di un forno ecologico per la produzione di calce a beneficio della Village Company of Mining Exploitation (COVEMI) del Burkina Faso.

Il Burkina Faso ha ricevuto finanziamenti dall'International Development Association (IDA) per finanziare il progetto di sostegno alla competitività e allo sviluppo delle imprese (CRDP) e intende utilizzare parte di questo finanziamenti a sostegno dei beneficiari del fondo di sostegno ai costi condivisi. Come parte del progetto, un beneficiario ha richiesto finanziamenti dall'FSCP per realizzare uno studio di fattibilità per l'installazione di un forno ecologico a calce.

L'amministratore di COVEMI invita i consulenti, con comprovata esperienza nel campo dell'ingegneria orientata alla fabbricazione di materiali adatti alla produzione su piccola scala o alle piccole unità che utilizzano il calore come mezzo di produzione (cottura della calce, ceramiche, mattoni, ecc.) per mostrare il loro interesse. Il consulente interessato dovrebbe avere competenza ed esperienza nei sistemi di produzione di energia rinnovabile (produzione di carbone solare, termico e / o economico)

I consulenti devono fornire informazioni che indicano che sono qualificati per svolgere i servizi: curriculum dettagliato dei facilitatori che delinea le qualifiche e le esperienze nello svolgimento di incarichi simili
Un consulente sarà selezionato secondo la procedura di selezione costo-efficacia, in conformità con le linee guida: selezione e assunzione di consulenti da parte dei mutuatari della Banca mondiale, versione 2010 di maggio.

I consulenti interessati possono ottenere ulteriori informazioni sui documenti di riferimento all'indirizzo seguente:
Sede COBEMI Bobo-Dioulasso 01 BP 611 - Amministratore delegato di COVEMI / Robert OUEDRAOGO - Tel: 00226 70 20 42 37 / 00226 78 80 68 16 - E-mail: robertouaga@mail.com

Le espressioni di interesse devono essere scritte in francese e moltiplicate in (04) quattro copie e dovranno essere depositate in buste chiuse entro 14 marzo 2013 a 9 ore 30 minuti, ora locale all'indirizzo seguente:

Sede COVEMI Bobo - Dioulasso 01 BP 611 - Amministratore delegato di COVEMI / Robert OUEDRAOGO - Tel: 00226 70 20 42 37 00226 78 80 68 16 - E-mail: robertouaga@gmail.com

La busta esterna dell'offerta deve recare la seguente dichiarazione: "Offerta di manifestazione di interesse per la realizzazione di uno studio di fattibilità per l'installazione di un forno ecologico per la produzione di calce" a favore di COVEMI .

Le offerte inviate via e-mail devono pervenire al più tardi al 12 marzo 2013 al seguente indirizzo: robertouaga@gmail.com

Le pieghe dovranno essere depositate presso la segreteria della COVEMI. In caso di invio per posta, le spese di spedizione saranno a carico del candidato e COVEMI non sarà responsabile per la mancata ricezione o ritardo nella ricezione di manifestazioni di interesse.

I consulenti selezionati per questa fase di interesse saranno invitati, conformemente al mandato che verrà loro comunicato, a preparare e presentare alla Direzione COVEMI un'offerta tecnica e finanziaria che descriva la loro comprensione della missione, l'approccio tecnico. metodologia e bilancio dettagliato del loro intervento.

L'amministratore delegato di COVEMI


Robert OUEDRAOGO
0 x
gus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 15/11/17, 22:01

Ri: Dimostrazione di interesse studio di fattibilità forno a calce




da gus » 15/11/17, 23:07

Buongiorno,
è con qualche anno di ritardo che rispondo a questo messaggio perché l'ho appena trovato per caso. Questo articolo è in realtà una copia di una risposta a un'altra domanda che ha anche diversi anni.

Il forno solare di Mont Louis (https://www.pyrenees-cerdagne.com/sites ... -louis.pdf) ha studiato un forno solare per la cottura di ceramiche in Marocco. Come dimostrazione, portarono i vasai marocchini che fabbricarono la ceramica usando la fornace sperimentale. Il progetto apparentemente non ha avuto successo, il Marocco ha scelto di creare una gigantesca centrale solare (https://fr.wikipedia.org/wiki/Centrale_solaire_Noor)

Ho discusso 4 anni fa con funzionari che mi hanno confermato che era possibile adattare il loro progetto alla produzione di calce.


(È un po 'troppo tardi adesso?)
0 x

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115