macchina rotativa Piston Ring Tri Lobique

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

il BREELE 2009 faccia il nostro ZZ




da Pascal HA PHAM » 26/11/14, 05:54

Ciao mattina:
motore sferica con lame battente Yves BREELLE archiviato 04 08 2009:
http://fr.espacenet.com/publicationDeta ... cale=fr_FR
Un concetto di movimenti con cinematica 3D, si pone in parallelo con le nostre macchine ZZ: albero motore "Z", battute controllate, guardate Yves e Raymond, è curioso e mi sembra abbastanza rotto.
Non anticipa quella strana macchina

12 48 estrarre dalle pagine del brevetto
È necessario un minimo di riflessione! :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questo stesso Yves BREELLE che ha testimoniato 1960..soit .49 anni prima quest'altro brevetto, bravo signore BREELLE per la vostra perseveranza esemplare!

Immagine

RICORDA!
In questo stesso tempo, con Yves, abbiamo immaginato e 2 depositato brevetti su questa macchina fuori del tutto sferica:
il primo "ZZ1"
Immagine
Immagine
il secondo "ZZ2"
Immagine

Nessun anticipazione dei nostri brevetti 2
Immagine

Immagine
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:
https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16175
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 26/11/14, 11:34

Hi Pascal,

Mr bei documenti BREELE anzi, ma sono sicuro che questo è un motore sferico?

Ho l'impressione che si tratta di un motore a pistone rotante oscillante.

Forse sarebbe possibile convertirla in rotativo tipo di motore cat / mouse
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

motore sferico?




da Pascal HA PHAM » 26/11/14, 12:11

Remundo ha scritto:Hi Pascal,
Mr bei documenti BREELE anzi, ma sono sicuro che questo è un motore sferico?
Ho l'impressione che si tratta di un motore a pistone rotante oscillante.
Forse sarebbe possibile convertirla in rotativo tipo di motore cat / mouse


Hi Raymond,

Sì Sono assolutamente d'accordo con la tua analisi, ma è solo uno dei risultati del motore di ricerca associato alla INPI di base
Pertanto, la terminologia “motore sferico” sfiora tutte le macchine in cui è presente almeno una parte principale di forma sferica (pistone e / o camera) con la sua indicazione nel titolo o nell'abstract.

Verso il nostro Dream Team motore sferico è una macchina in cui le parti principali (equivalenti a pistoni) si muovono in dimensioni 3 in un guscio sferico attraverso scene fuori.

Il filtro INPI è quindi a maglie molto larghe e cerco ancora di pubblicare alcuni estratti anche se i brevetti filtrati sono al di fuori dei nostri campi di definizioni e studi.

IL MIO OBIETTIVO È "TRILOBICO":
1 ° ridurre l'incertezza
Essere sicuri che i nostri brevetti futuri non si troveranno ad affrontare le citazioni
2 ° riesumare cose belle
Dietro ogni ex brevetto pubblicato vi è una notevole quantità di lavoro e merita di fare bene vedere
3 ° a rimanere in gioco sulla nostra capacità di elaborare i brevetti e capire quelle degli altri

: Mrgreen:

Ho messo alcune animazioni piacevoli motori Yves sferiche:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

4 LINDE brevetto °




da Pascal HA PHAM » 26/11/14, 18:56

Bonsoir,
LINDE 4éme un brevetto è stato depositato il maggio 12 2009 da Robert Adler, Helmut Mayer, Mayer e Markus Georg SIEBERT.

Questa volta c'è un falso pistone circondato da liquido ionico, il liquido che sigilla la camera del pistone.
In questo caso, l'accoppiamento mobile che iper-compresso L'idrogeno è composto da:
Un vero pistone che spinge un falso pistone, circondato da una camera "verticale" di liquido ionico.

Un certificato in bianco di anticipazione!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E già, poco dopo, un brevetto cinese depositato il 12 gennaio 2011 ispirato ai brevetti LINDE con pistone liquido, qui il liquido viene iniettato "periodicamente" nella camera sopra il pistone:
collegarsi al brevetto:
http://fr.espacenet.com/publicationDeta ... cale=fr_FR

Sommario / abstract:

L'invenzione si riferisce ad un compressore di gas in compenso liquido che comprende un compressore di gas pistone (1) e una sorgente di liquido (2). Un liquido introducendo foro (6) è fornito in un passaggio di ingresso (4) del compressore del gas pistone (1) e / o in un cappuccio terminale (5) del compressore gas a pistone (1 ). La sorgente di liquido (2) è collegato al tubo introduzione liquido (6) attraverso una valvola di controllo del liquido (7) per l'introduzione quantitativa del liquido dalla sorgente di liquido (2) in un compressore di gas pistone (1) in un periodo iniziale di una corsa corsa di aspirazione o di compressione.

Primo brevetto, disegno e la notifica della mancanza di anticipazione! :

Immagine
Immagine
Immagine

vocabolario descrittivo:
non è un compressore a pistone liquido, né un compressore con un involucro di liquido a pistone falso .... è un compressore con tenuta a iniezione di liquido sopra il pistone. <....

A+
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

Re: Turbina volumetrica a EMGC: Research Report OK




da Pascal HA PHAM » 27/11/14, 09:48

Buongiorno,
attraverso essendo nei brevetti degli altri ho quasi dimenticato la mia, quella di concerant revisori EMGC allineati non meno di brevetti 7 senza background tecnologico che ci sono solo uno di fronte in previsione

Promemoria storico di questo brevetto "EMGC"

Pascal HA PHAM ha scritto:Buongiorno,

Le ricerche di anteriorità riferiscono sostenuto da esperti INPI raggiunti, ciò riguarda il nuovo EMGC volumetrico a turbina:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

IN SINTESI E SINTESI:

Nessun altra macchina dello stesso tipo è recençée aggiornati con le caratteristiche intrinseche rivendicati dalla rivendicazione numero 1 del brevettato 09 01 2012

premio Supprème .... e forte motivazione per le domande di brevetto future.

- Il mondo teorica pedalato macchine rotative, anche se non volumetrico è un enorme ingorgo di idee e di trovare un piccolo spazio vuoto cade percorso ad ostacoli: il lavoro, il sacrificio e la determinazione frenetica per coloro che si avventurano lì
elemento complesso monolitico al suo stato originale:
Immagine
In caso contrario, vedere il resto e il testo originale del brevetto sul mio blog Ipernity attraverso questo link:
http://www.ipernity.com/blog/pascalhapham/375041
pascal
[/ Quote]

La prova di concetto dimostrante completata nel mese di ottobre 2014 misurare i progressi: la forma del elemento monolitico iniziale è sostanzialmente cambiato

E questo è solo l'inizio di interessanti sviluppi realizzati da altri brevetti seguiranno presto .... Pazienza!

: Idea: : Idea:
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

Brevetto RICHARDOT Simon 1987




da Pascal HA PHAM » 29/11/14, 12:46

Buongiorno,

Per chi / coloro che desiderano comprendere.
Perché il brevetto RICHARDOT citato "D1" nel background tecnologico non è stato messo in priorità "X" o "Y"

6 10 emblematico di pagine fogli di questo RICHARDOT di brevetto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

IN SINTESI
E 'una bella ... ma di brevetto
sul fondo:
trasmissione / mid PTO pone troppe domande
sembra difficile da assemblare 3, 4 o più elementi (ogni elemento qui è duplice, sul EMGC sono elementi semplici)
è molto difficile aggiungere un dispositivo di compressione variabile integralmente sul carico / pieno.

sul modulo:
L'affermazione n ° 1 non è sufficientemente discriminante e purtroppo rimane "reduttivamente" troppo laconica rispetto allo stato dell'arte in quel momento (1987)

IN CONCLUSIONE
Simon RICHARDOT passò molto vicino impeccabile.

Sapevo che il suo brevetto, quando ho presentato la mia 25 pochi anni dopo!

Rispetto a voi Mr. RICHARDOT, e se per caso si legge il vostro brevetto mi ha dato mi ha altre idee interessanti ....., non esitate a contattarmi!

Immagine

Pascal HA PHAM
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

il 1975 brevetti Yanda




da Pascal HA PHAM » 30/11/14, 10:57

Buongiorno,
In background tecnologico del mio brevetto EMGC un po 'prima di brevetto Sig RICHARDOT, vi è quello di Leo Yanda presentato nel febbraio 1974 (40 anni prima!):
Immagine


ciliegina sulla torta .... indietro tecnologicamente brevetto Leo Yanda fa, che ha depositato il 28 1874 aprile da Charles H. PALMER:

Immagine

questo è un documento molto fine che ci porta 140 anni prima.

NOTA:
e anche anni 12 fa (gennaio 16 1862) ciclo di Alphonse Beau de Rochas ha depositato il proprio brevetto nel tempo 4 .... un altro francese Etienne Lenoir è stato illustrato nel gennaio 24 1860 presentando brevetto n 43 624: "per un motore ampliato dalla combustione di illuminazione a gas accesa da energia elettrica"!

Immagine
Immagine

"Alphonse ed Etienne, aiuto ..... ci manchi!"
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

chouclotroïde




da Pascal HA PHAM » 30/11/14, 12:53

Un ultimo nuovo concetto di macchina prima dei pasti:
Il chouclotroïde rosso di mult-storia variazione gas addominali
Immagine
Immagine
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

diamante deformabile + pistoni periferia circolare!




da Pascal HA PHAM » 30/11/14, 14:44

di nuovo serio:
brevetto depositato da Mister A. Landon DOWDEY il 18 1927 dicembre ....
unisce deformabile e la cinematica argyle évoluants pistoni periferia circolare!
Credo davvero che ci sia qualcosa da scavare in questo bellissimo oggetto concettuale:
Immagine
A+
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16175
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: deformabile diamante + pistoni periferia circolare!




da Remundo » 30/11/14, 15:07

Pascal HA PHAM ha scritto:di nuovo serio:
brevetto depositato da Mister A. Landon DOWDEY il 18 1927 dicembre ....
unisce deformabile e la cinematica argyle évoluants pistoni periferia circolare!
Credo davvero che ci sia qualcosa da scavare in questo bellissimo oggetto concettuale

non è sorprendente.

Io stesso pensavo che il meccanismo rombo deformabile per controllare i pistoni rotanti movimenti gatto / topo. Poiché il mediano del pulsante diamante deformabile hanno un movimento di gatto e al topo.

Dopo aver lasciato fare il jogging diamante. Questo è fatto facilmente su una camma bilobée esempio.
Immagine

Ci sono molti altri metodi per ottenere il gatto / topo aste montate set planetari ingranaggi, non omocinetici giunti cardanici, ingranaggi non circolare (rapporto cinematica variabile) ... non esaustivi.

Il nostro amico Daniel de Sousa si sviluppa qualcosa adesso ...

Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=NaPMaFSsgrk

Il suo sito, in generale, la pena dare un'occhiata !! Molti molto interessanti archivi meccaniche, oltre ad un'attività di ingegneria indipendente.

"Passione dds78 i motori alternativi"
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157