La ricerca ha trovato risultati 6

da IRGA
01/10/17, 11:25
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Recentemente installato VMC BAHIA che esegue 24 / 24
risposte: 4
guardati: 4331

Ri: VMC BAHIA recentemente installato con 24 / 24

Ciao a tutti, ho chiesto all'elettricista di tornare a spiegarmi il suo funzionamento, dato che non ero presente durante la sua installazione. La VMC dispone di un rilevatore di presenza. Per un breve periodo interruppe la corrente elettrica in casa. Quando ha ricollegato tutto all'apertura vmc del c ...
da IRGA
24/09/17, 20:38
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Recentemente installato VMC BAHIA che esegue 24 / 24
risposte: 4
guardati: 4331

Ri: VMC BAHIA recentemente installato con 24 / 24

Capisco il problema del termostato con il radiatore :). La posizione del rilevatore CMV è nel bagno vicino alla porta di uscita. C'è come un piccolo portello che si apre o si chiude l'ho notato mentre passavo appena sotto. Sarebbe l'aria in cui mi muovo ...
da IRGA
21/09/17, 20:41
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Recentemente installato VMC BAHIA che esegue 24 / 24
risposte: 4
guardati: 4331

Recentemente installato VMC BAHIA che esegue 24 / 24

Buonasera a tutti, finalmente a casa è installata una vmc. È un VMC di marca BAHIA secondo l'elettricista. Funziona quando rileva l'aria umida in casa. Dopo 30 anni senza ventilazione in casa, funziona a pieno regime. Piuttosto rumoroso. È stato da ieri ...
da IRGA
05/09/17, 17:23
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Problemi di umidità, assenza di vmc
risposte: 8
guardati: 12316

Ri: Problemi di umidità, assenza di VMC

Guardo il collegamento con la curva e il grafico ma questi documenti non mi permettono di trovare ciò che corrisponde alla mia casa; a dire il vero, non capisco niente. Ho appena descritto i problemi in modo concreto.
da IRGA
04/09/17, 18:21
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Problemi di umidità, assenza di vmc
risposte: 8
guardati: 12316

Ri: problemi di umidità, mancanza di vmc

le porte in pvc hanno 10 anni. Non credo ci siano difetti; Solo che mio padre ha sicuramente chiesto che alcune prese d'aria in cima alle finestre non ci fossero come in cucina. Non so come misurare l'umidità in casa, nessuno è venuto per questo. O...
da IRGA
04/09/17, 17:37
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Problemi di umidità, assenza di vmc
risposte: 8
guardati: 12316

Problemi di umidità, assenza di vmc

Ciao a tutti, sono appena arrivato su questo forum. Un argomento di questo forum Mi interessa VMC. Vivo con mio padre che avrà 76 anni. Ha problemi di salute (insufficienza renale). Vivo con lui per motivi finanziari. Ma la sua casa non ha un CMV. Non ci sono host come ...

Vai Ricerca avanzata