La ricerca ha trovato risultati 4

da goodspeed_11
13/03/17, 14:57
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: selezione riscaldamento dell'acqua (elettrico oa gas)
risposte: 12
guardati: 22076

Re: riscaldatori Selection acqua (elettrico oa gas)

Come detto e dopo aver riflettuto, condivido la tua opinione. Per rispondere alle tue domande:> attualmente è disponibile un riscaldamento a gas collettivo> questo alloggio sarà inizialmente in affitto (il che comporta un costo aggiuntivo per l'inquilino se viene scelto un riscaldatore per bagni a gas)> Penso davvero ...
da goodspeed_11
13/03/17, 11:19
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: selezione riscaldamento dell'acqua (elettrico oa gas)
risposte: 12
guardati: 22076

Re: riscaldatori Selection acqua (elettrico oa gas)

Ciao a tutti, Effettivamente, dopo calcoli più approfonditi, nel mio caso il gas non è interessante ... Sul costo dei consumi è di poco inferiore o addirittura equivalente a quello di uno scaldabagno elettrico. Aggiungendo invece l'abbonamento gas (95 ° circa) + manutenzioni annuali (10 ...
da goodspeed_11
08/03/17, 17:17
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: selezione riscaldamento dell'acqua (elettrico oa gas)
risposte: 12
guardati: 22076

Re: riscaldatori Selection acqua (elettrico oa gas)

Grazie per il vostro ritorno.

Il consumo rimane importante. In caso contrario, il motivo per cui la gente avrebbe preso scaldabagni a gas?
Per il salto essenziale era 1455 kWh / anno
Per scaldabagno a gas era 15 kWh / anno

Questo fa una differenza (presumo)
da goodspeed_11
08/03/17, 16:00
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: selezione riscaldamento dell'acqua (elettrico oa gas)
risposte: 12
guardati: 22076

selezione riscaldamento dell'acqua (elettrico oa gas)

Ciao, sto ristrutturando un appartamento di circa 65m2. In quanto tale, installerò un nuovo sistema per riscaldare l'acqua. Il mio appartamento è un 3P e ha una fornitura di gas di città. Ho iniziato con uno scaldabagno elettrico (150 o 200 litri). Lo svantaggio di ...

Vai Ricerca avanzata