La Cina invade la produzione mondiale !!!!

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 08/04/07, 16:21

jean63 ha scritto:
Con contro 3 anni di garanzia su Bysun perché nel concetto di acquisto econologico c'è lo stesso "sostenibile" ... e un prodotto di apparecchiature domestiche che ha una garanzia di 3 anni è abbastanza rivelatore di la (bassa) qualità del prodotto


Questo è esattamente ciò che mi sta causando il problema; RV45, che si occupa del sito della casa del calore, non conosce nessuno che l'abbia acquistato ..... quindi aspetta e vedi; peccato perché mi piace e richiede molta meno superficie per lo stesso risultato.


Ciao Jean63,

Vedo persone che parlano di me, quindi vengo a fare un giro. Quindi, ciò che viene detto:
"RV45 che si occupa del sito heatterre non conosce nessuno che l'abbia acquistato ..... quindi aspetta e vedrai;"

C'è un problema con i "famosi sensori" li conosco e per una buona ragione dato che sono installato come molti altri le cui presentazioni di installazione sono disponibili per tutti al seguente link:
http://www.chaleurterre.com/forum/viewforum.php?f=31&sid=881f22da148336f9c9bd9db1f884de25

Quindi in realtà questa è piuttosto disinformazione! :il male:
E ne sono solo un moderatore forum.

Detto questo, non c'è più di un buon anno indietro su questo materiale, puoi anche vedere altre installazioni su forum Chiama Non vorrei nominare un nome ma almeno uno dei moderatori di questo forum Chiamare come quello del calore terrestre sono dotati lì per dire che è la panacea è un'altra storia.
Personalmente sono piuttosto soddisfatto della mia autoinstallazione che penso si espanderà in futuro.

Ci sono sul forum chiamare un gruppo di acquisto di collettori piani come collettori tubolari e altre attrezzature. Possiamo solo accogliere questa iniziativa. Quelli che preferiscono agli altri non sono altro che agire : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 08/04/07, 18:57

Christophe ha scritto:
Rispetto alla Cina (o altro paese), la mancanza di dinamismo e l'assunzione di rischi da parte della Francia lo uccideranno economicamente. (Short) termine ...


:? sfortunatamente qualunque voto tu abbia intenzione di votare
La Cina ci sgranoccherà sempre di più .... La Francia va direttamente al catamarano ....

: Cheesy: vai signori ancora un po 'di sciopero per un aumento e quello sarà il bouquet : Cry: : Cry:


:| ma questo è un altro dibattito .....
0 x
joey1987
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 23/10/09, 11:39




da joey1987 » 23/10/09, 12:36

per l'India vai su wikipedia
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/10/09, 14:01

Bello scavare! : Cheesy: 2 anni e mezzo, buon punteggio ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229