Le Caddies della depressione. Inoltre stasera Survey

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
FUX.
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 06/02/07, 18:40




da FUX. » 09/01/12, 12:13

Queste persone lavoravano prima di indovinare, c'è qualcosa che le ha fatto cambiare idea? Conosco pochi che lo fanno, a parte il sospetto che lo facciano, dopo che mi hanno detto quello che volevano. Il problema è che non posso biasimarli per averlo fatto, prima di giudicare avrei dovuto conoscere tutti i presupposti. Il sistema non ha il diritto al contraccolpo, è riservato al cittadino medio? O dobbiamo aspettare fino a quando non vuole correggere se stesso quando viene superato un numero sufficiente di persone? Anch'io mi infastidisce perché un giorno o l'altro sarà necessario trovare una soluzione a questo problema che mi preoccupa, ma ciò che mi piace ancora di meno è che pagare le tasse serve di più a finanziare il sistema ( d) pressore che mi sospetterà alla minima occasione e mi farà pagare.
In realtà l'obiettivo è avere un reddito sufficiente per vivere, improvvisamente finiamo con i laureati in truffatori e generatori di crisi che soffiano vento che riescono e vendono i loro sogni a persone che non accederanno mai. Per fare un esempio, ci sono quanti giovani sognano di possedere l'ultima auto sportiva super tecnologica, ci sono quanti guadagnano crediti per acquistarli e alla fine si rendono conto che costa troppo con un abisso di denaro sulle braccia e persino sul forum studente c'è una pletora di annunci di oggetti molto recenti in vendita che non sono adatti, perché?

Immagina di trascorrere 10 ore al giorno al lavoro infastidendoti con cose in luoghi di tuo interesse, il tuo capo che ti urla perché non hai idea dello scopo di ciò che ti succede a casa dopo 3 / 4 di ora di spine puzzolenti e devi prendere la testa per decodificare le mille e truffe in modo da non sprecare i tuoi soldi duramente per vincere con le pressioni dei tuoi figli che vogliono questo o quello perché li abbiamo rispecchiati non so cosa. Quindi da un lato capisco ma non è un motivo per non cambiare, il problema è che spesso è la buona volontà che caga di più.

Infine, quello che volevo dire è che nessun lavoro = pigro è la scorciatoia facile che ho ascoltato per tutta la vita.

Mi unisco a Phil53, scrivere una lettera di accompagnamento mi richiede ore e ore, mi sento come se dovessi essere un ipocrita per fare qualcosa che mi farà passare un brutto periodo di cui non ho bisogno .

Tornando ai supermercati qualche tempo fa stavo chattando con il padre di un amico (che per inciso ha lo stesso problema di tua nuora) siamo venuti ai bancomat e i cassieri si ritrovano disoccupati , anche se ho promesso di fare di più. Prima di allora non ho perso l'occasione di trascorrere lì, perché pagare le persone se posso farlo senza troppi sforzi? E ovviamente sarebbe necessario che il cambiamento avvenga il più rapidamente possibile in modo che prenda la misura reale!
Nel thread della discussione ero arrivato a dire che se avessimo preso tutte le misure di sicurezza degli ultimi 10 o 20 anni e le avessimo implementate in un periodo abbreviato di almeno la metà, sarei pronto scommettere che la popolazione avrebbe gridato con scandalo e sarebbe stata in strada invece di accusare il vicino.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/01/12, 12:25

va bene,
Ci sono casi di persone che non possono cambiare il loro luogo di residenza per trovare un lavoro (cambiare casa, cambiare scuola per bambini, allontanarsi dai genitori che sono anziani e che hanno bisogno di te ..)
Stavo parlando dei profittatori del sistema.
Per me, i maggiori profitti sono i dipendenti dell'Unione Europea.
Hanno stipendi sproporzionati rispetto alla logica, hanno pensioni enormi e acquisiti molto rapidamente.
Per loro, non vi è alcuna questione di regressione, al contrario.
Ora, Fux, mi sento incazzato e devo stare attento a ciò che dico, perché non sono nel caso di un disoccupato.
E quando non vivi in ​​una situazione, è difficile essere completamente in grado di discutere. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172