risultati elettorali, ECOLO svolta in 20 per cento e + !!

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 08/06/09, 16:59

In questo caso,condividono i benefici con noi: perché la consapevolezza ha TUTTO contribuito a questi forums e non è finita!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/06/09, 16:59

Christophe ha scritto:Già malato ma comunque non lamentatevi troppo ... se gli ecologisti hanno all'incirca raddoppiato il loro "peso" sono ancora lontani dalla "sinistra tradizionale in termini di seggi in Europa" ... e soprattutto dovranno garantire il livello lavorativo e azioni concrete!

Bene sì, ma come dici tu siamo ancora lontani dall'essere pesci grossi al Parlamento europeo. Quindi non sogniamo troppo del successo delle nostre proposte ... con la maggioranza giusta.
Christophe ha scritto:Vedremo alle prossime elezioni che questa ondata verde sarà confermata o invalidata, dipenderà molto da azioni concrete sul campo ...

Ben deve funzionare !! convincere, convincere, convincere !!
Christophe ha scritto:Non esagerare comunque lì, per favore nessuna assunzione politica qui ... le uniche assunzioni autorizzate saranno quelle dell'associazione econologie ... : Cheesy: : Mrgreen:

Sì, è vero, sono un po 'oltre i limiti di questo forum. Mi scuso. Andrò attraverso MP, è meglio. Vuoi che modifichi il mio post per chiarire la strada?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 08/06/09, 17:02

No Rulian è buono :) Va bene per questo momento, lo metteremo sull'emozione di ieri!

Ma immagini se un attivista UMP o PS abbia detto la stessa cosa qui?

Come modo e forum indipendente senza colore politico, non possiamo lasciar passare ... soprattutto che tu sia modo! : Cheesy:
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/06/09, 17:08

Christophe ha scritto:Che cambiamento !!

Eri anti moustachu qualche giorno fa e ora vuoi fare una campagna con lui?

Sì buona nota! È divertente !!

Christophe ha scritto:Rulian, da quale grado di investimento puoi aspettarti di vivere (almeno in parte) dalla politica di Europe Ecologie?

Domanda divertente. Iniziare la politica con l'idea di vivere mi sembra piuttosto male. E non è proprio nei canoni morali degli ecologisti politici. Portiamo sul campo e nelle campagne elettorali per far avanzare il progetto comune. Non si tratta di appropriarsi del progetto comune per realizzare un progetto personale.

Quindi è normale che un funzionario politico sia compensato per il tempo che trascorre al servizio dei cittadini. Un sindaco ottiene più di un assistente che ottiene più di un semplice consigliere. È normale. Conosco un assistente del municipio di Caen che ricopre questo ruolo quasi a tempo pieno e un semplice consigliere che trascorre pochissimo tempo lì.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 17:11

Rulian ha scritto:
Christophe ha scritto:Che cambiamento !!

Eri anti moustachu qualche giorno fa e ora vuoi fare una campagna con lui?

Sì buona nota! È divertente !!
.


Prendere in giro! Io sto vagando! :D
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 08/06/09, 17:20

Dico che è buono: impara rapidamente il commercio della politica! : Cheesy:
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 08/06/09, 17:27

forza verde

ora dobbiamo unire le forze per aiutarli a invertire la macchina

voilà o la tua associazione sarà un successo

se hai bisogno di un drago verde ti aiuterò
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/09, 17:52

Christophe ha scritto:
Per tutto il Vallonia, l'Ecolo è del 18%, un 10% in più rispetto al 2004, un'evoluzione del 225% !!!



Ero bloccato come molti di voi!

Per tornare a un altro thread: penso che Bayour sia stato trasformato in hara-kiri essendo anche stupido con Cohn Bendit su France2 !!! Ha pagato "in contanti" come dicono i giovani. E tanto meglio!

Volevo soprattutto dire che questo è un inizio forum ecologico - europeo (alcuni parlano Vallonia, altri JOsé Bové; a volte ci chiediamo chi è chi?). Eccellente. Va bene, dovremo allargare un po 'di più il cerchio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/09, 17:59

Christophe ha scritto:Ah voui visto così :) ma sono ancora, molto più avanti delle altre parti ... ecco perché devono piegarsi!


Non importa quanti francesi siano soddisfatti, ma l'UMP passa da 17 a 30 deputati. Vuoi che piangano ???

La democrazia è solo il sistema meno cattivo per governare. Con il 12% delle rotte, inviano quasi la metà dei deputati; E poi saremo sorpresi che le varie proposte di direttive siano annacquate quando si tratta di toccare l'economia reale (carbon tax, direttrice Bolkestein).

NO, NO: sono molto realistici, hanno vinto e decideranno per noi !!! Quindi il loro posto, sarei anche soddisfatto !!!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/06/09, 21:04

[Modo Modo ON]
Scusate il riciclo, ho esitato a lungo a cancellare i vostri messaggi, ma l'ortografia deplorevole e lo stile molto particolare che vi piace li hanno resi davvero incomprensibili e questo, nonostante un certo numero di avvertimenti da diversi moderatori di questo forum.
Dopo aver letto questi messaggi più volte, ho finalmente deciso di eliminare. Lo so, sono marcio, tutto questo, tutto questo ...

Quando avrai deciso di fare degli sforzi per rendere più comprensibili i tuoi messaggi, sarai libero di esprimere la tua opinione.
[Modo OFF OFF]
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115