risultati elettorali, ECOLO svolta in 20 per cento e + !!

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 14:20

Non è tutto questo, ma come trasformiamo il test ora? Con l'associazione, una maglia di terra?

Penso che gestendo bene tutto ciò, un'onda di marea possa incombere nelle prossime elezioni. Ma è lontano, la tavola può essere insaponata 20 volte e le cazzate lo fanno le persone. Non rilassare la vigilanza e la motivazione, penso!
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/06/09, 14:24

Arthur_64 ha scritto:Non è tutto questo, ma come trasformiamo il test ora? Con l'associazione, una maglia di terra?


Stai parlando della NOSTRA associazione?
:?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 14:33

Christophe ha scritto:Stai parlando della NOSTRA associazione?
:?:


Sì, perché osservo un po 'da questa parte: p. È un occhiolino, ma perché no? questo forum riunisce persone diverse e complementari da ogni parte, ci deve essere un modo per fare qualcosa!

Dopo, sono in modalità sogno dall'ultima notte ...
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/06/09, 16:37

Intervento in ritardo, perché ieri ero con i colleghi con cui ho fatto una campagna sul campo per 4 mesi, il che non è stato sempre facile. E ieri non sono andata a letto presto : Mrgreen:

Il risultato di Europe Ecology è ENORME !!

Conosci già le cifre ufficiali. A questo, vorrei aggiungere le figure fatte sul mio angolo di Caen:

A Caen stesso:
UMP: 25.61
EE: 21.64 (quasi 10 punti in più rispetto al 2004)
PS: 17,26
Modem: 11.72
CAP: 5.81
GoF: 4.42

Nella comunità agglo:
UMP: 22.63%
EE: 19.94%
PS: 18.75%
Modem: 11.83%
CAP: 6.20%
FdG: 5.62%

Arriviamo addirittura primi in diverse città dell'agglo, tra cui Hérouville St Clair, secondo nel Calvados per popolazione.

È il punteggio di una persona gravemente malata. Piango ancora di felicità !!

Arthur_64 : Abbiamo già iniziato a lavorare per trasformare il test in regionale perché è una grande responsabilità. Se vuoi seguire questo prestito, ti invito a contattare un responsabile per l'ecologia dell'Europa vicino a te, o in mancanza di qualcuno dei Verdi. Ti diranno cosa sta succedendo nella pratica e come puoi essere coinvolto. Ma ci vorrà un po 'di tempo prima che la strategia esatta prenda forma.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/06/09, 16:43

Ah finalmente è lì il Rulian, non troppo bobo la testa con la sveglia?
hihihiihih

Rulian ha scritto:È il punteggio di una persona gravemente malata. Piango ancora di felicità !!


Già malato ma comunque non lamentatevi troppo ... se gli ecologisti hanno all'incirca raddoppiato il loro "peso" sono ancora lontani dalla "sinistra tradizionale in termini di seggi in Europa" ... e soprattutto dovranno garantire il livello lavorativo e azioni concrete! Hai detto loro del doping dell'acqua?

Vedremo alle prossime elezioni che questa ondata verde sarà confermata o invalidata, dipenderà molto da azioni concrete sul campo ...

Rulian ha scritto:Arthur_64 : Abbiamo già iniziato a lavorare per trasformare il test in regionale perché è una grande responsabilità. Se vuoi seguire questo prestito, ti invito a contattare un responsabile per l'ecologia dell'Europa vicino a te, o in mancanza di qualcuno dei Verdi. Ti diranno cosa sta succedendo nella pratica e come puoi essere coinvolto. Ma ci vorrà un po 'di tempo prima che la strategia esatta prenda forma.


Non esagerare comunque lì, per favore nessuna assunzione politica qui ... le uniche assunzioni autorizzate saranno quelle dell'associazione econologie ... : Cheesy: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 16:49

Christophe ha scritto:Non esagerare comunque lì, per favore nessuna assunzione politica qui ... le uniche assunzioni autorizzate saranno quelle dell'associazione econologie ... : Cheesy: : Mrgreen:


Non ti preoccupare, a volte tendo ad accendermi.

@Rulian: ho lasciato la politica qualche anno fa (devo dire che ho iniziato da giovane). Sono tentato di tornarci per una volta.
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/06/09, 16:50

Che cambiamento !!

Eri anti moustachu qualche giorno fa e ora vuoi fare una campagna con lui?

Rulian, da quale grado di investimento puoi aspettarti di vivere (almeno in parte) dalla politica di Europe Ecologie?

ps: stavo parlando con Rulian eh!
Dernière édition par Christophe il 08 / 06 / 09, 16: 55, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 16:52

Christophe ha scritto:Eri anti moustachu qualche giorno fa e ora vuoi fare una campagna con lui?


Più per l'idea che per la persona (per una volta).
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/06/09, 16:57

Siamo tutti d'accordo sulle idee, sto aspettando di vedere azioni concrete sul campo, ma non credo che, per quanto eccezionale possa essere in termini relativi, che questa progressione è lungi dall'essere sufficiente ... ora è è un primo passo verso una società più econologica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 08/06/09, 16:57

Lo vedo come una consapevolezza, in quanto è positivo.
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196