Articolo 104 - MAASTRICHT - Il debito truffa

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/07/11, 23:33

I prezzi degli immobili sono in quanto la domanda e invertire il tasso di interesse perché il prestito di essere max sostituisce l'affitto per un lungo periodo.
Così abbiamo una bolla immobiliare in coincidenza con le tariffe più basse, come negli Stati Uniti, il rialzo dei tassi farà una crepa o almeno a prezzi più bassi, come negli anni 1993 1996, i prezzi degli immobili a basso o invendibile e tassi ancora più elevati. L'affare è stato quello di 1997 1999, i tassi diventano prezzi sempre più bassi ancora !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 16/07/11, 19:20

Si tocca su temi 2, che anche se un po 'distante dai problemi (se presente) del debito, sono aspetti 2 che vengono utilizzati per azionare le buone persone che siamo:

Il costo degli immobili, in delirio, non correlato al costo della vita

e spesso l'ignoranza del francese "medio" non troppo informato che si fida delle sue politiche per difendere i suoi interessi.

Il fatto è che, anche se impegnato con il suo lavoro e l'educazione dei suoi marmocchi, la media europea in realtà non ha il tempo di guardare il motivo per cui il debito, per la vibrante vita delle nostre politiche che sopraffanno la opinione improvvisamente lampo di contenuti multimediali e senza che riassumono i loro programmi a promesse senza studio di fattibilità.

Il giorno un pretendente alla presidenza ha detto, figure per sostenere che ci vorrà una certa decisione per i motivi e con i seguenti mezzi, io voto per lui.
Hai visto qualche personaggio nelle precedenti elezioni presidenziali?

Per gli alloggi, non è il costo che limita l'acquisto di alcuni dipendenti, ma la mobilità per alcuni, soprattutto come dici tu sopra Christophe, la cattiva gestione del loro patrimonio
Chiunque può ora fare un prestito per comprare un monolocale Parisien, l'riabilitare, rivenderlo ad acquistare più grande, ecc ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 16/07/11, 20:03

Quando il meccanismo del debito è a posto, i paesi erano in oro. Se hai avuto più dovuto prendere in prestito qualcun altro o aumentare le tasse. creazione di moneta non esisteva. Con le guerre continue, l'oro e il prestito erano sinonimo di potenza, o semplicemente per sopravvivere.
Una volta che i paesi debitori, i banchieri hanno avuto una posizione dominante, e meccanismi di creazione di moneta non sono a posto allora.
Oggi, il valore della moneta non è più legata alla riserva aurea, ma la capacità di rimborso presunta dei debiti del paese. Ciò significa che un paese non ha bisogno di riserva d'oro e può creare denaro senza prendere in prestito. Il suo limite è l'inflazione, il deterioramento della competitività e quindi la sua capacità di pagare i propri debiti. Per quello che ho capito, se uno Stato ha pagato tutti i suoi debiti con la creazione di denaro, è del tutto possibile che questo non cambierà molto per lui, l'offerta di moneta complessiva rimanendo lo stesso. Il valore della moneta sarebbe dipendente unicamente dalla sua bilancia commerciale. Suppongo che ci sono tutti una trappola di trattati, accordi ecc ... che impediscono questa emancipazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/01/12, 23:32

Clicca sul link per il video qui sotto:

Per cui la crisi perché ora

Ed è in ultima analisi, più facile di quanto si pensi

Prima fanno un debito, Maastricht e Consors, e poi specula giù sulla quantità di denaro considérable previsto per l'occhio da populasse,
allora sì, possiamo ora parlare di un piano di


Come Jacques Cheminade (facendo finta di 2012 elezioni presidenziali) semplicemente dichiarare lo stato non è riuscito a mettere le mat (speculatori) e rompere la macchina per la frantumazione della umana

Vedi tra gli altri a 18'16 e 19'00 e 26'30 e 29'20 "trader = truffatore : Mrgreen: "nel video

Personalmente, sono stufo dei mercati,
se i mercati collasso, non impedirà il grano crescere ...
Austerità mio culo, mi rifiuto di pagare le tasse se il mio rappresentante politico non fare nulla.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/01/12, 23:42

Le politiche non sono quello che dovrebbe essere, in modo che siano corrotti o non hanno le palle

ci sono solo due alternative

Allineati con i "cattivi" o fai una rivoluzione
francamente non so che cosa è la soluzione migliore
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Articolo 104 - MAASTRICHT - Il debito truffa




da Obamot » 03/01/12, 23:55

cappelli enorme fuori di aver visto venire l'entità del "LA problema, "anni quasi 3 prima di chiunque altro ...

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:

Capt_Maloche che il 17 Mar 2008 settembre 10: 37 ha scritto:http://www.dailymotion.com/playlist/xn55q_Tinkiepax2_conspiration/video/x6qay0_maastricht-article-104_news

abbastanza rispondere alle mie domande circa il debito gonfiore sin dai primi anni 70

Sono sempre stato convinto che si trattava di una truffa finanziaria
Spero almeno che abbiamo usato per comprare la pace a casa

1200 miliardi di euro ogni caso + gli interessi che aumentano ogni anno è sorprendente di stronzate ho mai gérerais miei conti come questo

Edit: fatto nuovo https://www.econologie.com/l-escroquerie ... -3920.html
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/12, 00:47

Piccola nota: Ho già messo questo video 2h30 gennaio 1 2012, analisi storica sulla econology sul fallimento del debito pubblico della Grecia ... chi è il prossimo?
https://www.econologie.com/forums/post220660.html#220660
Un orologio e digerire, ma l'errore principale è la deregolamentazione che permette qualcosa di simile segare il ramo su cui siamo seduti, (Soprattutto Stati Uniti) e gravi errori sulla Costituzione europea, perdendo la sovranità di soldi e nessun vero controllo e la regolazione degli stati e delle banche.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/01/12, 14:27

Finanziaria infatti non ha un interesse per il collasso totale del sistema, ma ho paura questo è un po 'come un incidente nucleare: una volta superata una certa soglia, nessuno padronanza niente !! E per quanto riguarda la soglia nucleare è o omertà sia rimasta sconosciuta o indeterminabili !!

Capt_Maloche ha scritto:(...)

Come Jacques Cheminade (facendo finta di 2012 elezioni presidenziali) semplicemente dichiarare lo stato non è riuscito a mettere le mat (speculatori) e rompere la macchina per la frantumazione della umana

Vedi tra gli altri a 18'16 e 19'00 e 26'30 e 29'20 "trader = truffatore : Mrgreen: "nel video

Personalmente, sono stufo dei mercati,
se i mercati collasso, non impedirà il grano crescere ...
Austerità mio culo, mi rifiuto di pagare le tasse se il mio rappresentante politico non fare nulla.


Non visto questo, ma ho iniziato a guardare un altro convegno 2h00 (4h30 a tutti ... per vedere così tante volte!) assolutamente da vedere : https://www.econologie.com/forums/post220910.html#220910

Immagine

Il powerpoint è disponibile, ci sono le curve ... diciamo "interessante" se solo una dovesse essere mantenuta, è questa:

Immagine

presentazione completa: https://www.econologie.info/share/partag ... U9fLHb.pdf

Capt_Maloche ha scritto:se i mercati collasso, non impedirà il grano crescere ...


Sì, crescerà, ma non si può acquistare ...

Capt_Maloche ha scritto:Austerità mio culo, mi rifiuto di pagare le tasse se il mio rappresentante politico non fare nulla.


Può essere per questo che ha dovuto iniziare ... ma non pagare l'IVA (come consumatore), sarà difficile ...

"Buon" Anno Nuovo comunque ... : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Articolo 104 - MAASTRICHT - Il debito truffa




da Christophe » 04/01/12, 14:30

Obamot ha scritto:cappelli enorme fuori di aver visto venire l'entità del "LA problema, "anni quasi 3 prima di chiunque altro ...

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:


E 'per questo genere aspettative (Tra l'altro, come l'accumulo termico, l'isolamento prima del solare fotovoltaico, la truffa verde riscaldamento termodinamico ...) che ce forum dovrebbe essere più conosciuto e visitato ...

: Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/01/12, 16:14

... e sì, ci anche sono d'accordo, non ci sarebbe lavoro per aumentare il pubblico!

Ma la presenza attuale è una preoccupazione? Onestamente non penso che ti piacerebbe un forum chi potrebbe scappare
Controllo se il numero di visitatori è esplosa a causa dello stress di gestire, no ...?! (Finalmente potrei sbagliarmi ...)


Christophe ha scritto:Il powerpoint è disponibile, ci sono le curve ... diciamo "interessante" se solo una dovesse essere mantenuta, è questa:

Immagine


Molto interessante il quasi "piatta" fino 1982! Che cosa è successo a quel punto? Perché il debito è esploso improvvisamente lui?

Va bene per il debito pubblico + debito garantito dallo Stato.

Mais TOTALE debito => privato + pubblicoQuesta è la metà del PIL mondiale, 65'000 miliardi di US $ (bene, anche se ... non dovremmo più cedere denaro divertente, perché se si dà l'euro, con il dollaro che perso la metà del suo valore, è destinata a raddoppiare, perché teoricamente raggiunge il 130'000 miliardi, è il PIL mondiale !!! :shock: :shock: :shock: ... poi il debito che alcuni stati europei dopo ... è puramente "tecnico" ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133