La più grande menzogna di 10 sull'economia: libro da leggere

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/08/07, 15:13

Hai finito Thierry?

Stavo per iniziare ... finalmente!
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 21/08/07, 07:16

Sì, sto per finirlo (circa 10 pagine).

Personalmente, lo trovo molto buono anche se si trasforma gradualmente in idee di sinistra ... Quello che trovo un po 'un peccato, perché a quel tempo, possiamo porci la domanda di la vera obiettività del documento.

Tuttavia, rimane un ottimo libro che dimostra i grandi schemi dell'economia di oggi, con una moltitudine di argomenti molto documentati. Questo è il massimo per coloro che vogliono controllare gli esempi ...

Da parte mia, che non è particolarmente nel mondo dell'economia e della finanza, ho scoperto che la cosa era complicata da metà del libro ... Per capirlo meglio, chiediti 30 secondi e ripetere gli schemi indicati sulla carta ...

Ottimo libro che può servire come base per comprendere l'attuale economia ...

Buona lettura Chris! : Wink:
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 21/08/07, 21:02

Ho dimenticato di dire che mi è piaciuto comunque il libro! E che lo rileggerò più tardi ...

Sto aspettando la tua opinione Chris! Buona lettura ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113