Verdure, mangia cavolo! Anti ossidante, anti cancro ...

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 24/07/13, 22:02

Sì, ma il cavolo produce metano

senza frattura idraulica? :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/07/13, 22:28

Buonasera,

Comunque dobbiamo diversificare, lì ho deciso di sbizzarrirmi con piatti quasi vegetariani ("quasi" perché non escludo nulla, lo faccio per pura scelta personale e non ho intenzione di imporlo il mio entourage, quindi mi capita di mangiare sottoprodotti / prodotti animali / carne a volte). Quindi, naturalmente, verdura, cereali e frutta a piacere oli oleosi e spremuti a freddo inclusi (senza dimenticare di fare sforzi / esercizi fisici ..)!

Eppure sono rimasto sorpreso dalla sfortuna di Ashton Kutcher che si è immerso - per 3 mesi - nella vita di Steve Jobs come parte di un film biografico sulla vita di uno dei creatori di Apple ! Avendo spinto il mimetismo ad adottare il suo bioritmo, il suo comportamento e quindi il suo modo di pensare, oltre a mangiare lo stesso regime cibo di Steve Jobs (bisogna dire che è già quasi il suo doppelganger fisicamente ...> ), è finito in ospedale con un pancreas completamente rotto! Strano ...

http://www.aufeminin.com/people/ashton- ... s9554.html

http://quebec.huffingtonpost.ca/2013/01 ... 67457.html

http://www.reddit.com/r/todayilearned/c ... diet_when/

Data la sua giovane età, dubito che abbia subito un'intensa disintossicazione del suo organismo (?)
In ogni caso, dobbiamo soprattutto ascoltare il nostro corpo e non insistere quando una ciotola di cibo non ci soddisfa.

Sherkanner: Forse gli manca la sega. F, omega-3-6-9 e parliamo di catalizzatori ...
HIC: okay, ma purtroppo senza andare così lontano, puoi aggiungere gli effetti devastanti dell'alcol (a partire dalla perdita di plasticità del cervello) prima che anche le persone sagge inizino solo a desiderare o semplicemente pensare a cambiare cosa mangiano!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/07/13, 08:07

Obamot ciao
Avendo spinto il mimetismo ad adottare il suo bioritmo, il suo comportamento e quindi il suo modo di pensare, oltre a seguire la stessa dieta di Steve Jobs (va detto che è già quasi il suo doppio fisicamente ...>), è finito in ospedale con un pancreas completamente rotto! Strano...

Questo non è strano. È come passare dal divano alla competizione di alto livello tutto in una volta. Ciao muscoli, tendini e persino danni alle ossa.
Volere tornare a una dieta più in armonia con la propria fisiologia è buono, ma è ancora necessario farlo progressivamente in base all'età, al background, al proprio metabolismo, ecc. Se Jobs è diventato VGL a crudo, sperando probabilmente alcuni vantaggi, ha condotto prima una vita di patachon ed è come voler avere una cassa in buone condizioni dopo averla lasciata arrugginire abbastanza a lungo. Il VG, il crudismo, il frugivismo, fanno "miracoli" ragionevoli rispetto a uno stato precedente, ma ciò non cancella il passato.
Ora c'è un modo per conoscere IL VERO stile di vita adottato da Jobs e dal suo attore? Perché i giornali sensazionali: schifo! Per avere una visione sana di questi stili di vita, è necessario disporre di un gruppo sufficientemente ampio di professionisti e confrontare il risultato con le sfumature dello stile di vita di ciascuno. Quindi alcuni sono solo VG per sentimentalità nei confronti degli animali, ma spesso mangiano qualsiasi cosa, fumano, bevono alcolici, si integrano con vari prodotti e forze medicinali perché l'aspetto sanitario non è la loro forza trainante; altri sono più attenti alla loro salute, ma sono indifferenti all'impatto ecologico e consumano anche molti prodotti chimici. Per quanto riguarda l'AG, questo è ciò che il rapporto AADDC suggerisce con i suoi risultati sfumati.
Se non fai bene a sperimentare, è l'unico modo per percepire le differenze quando viene praticato per un periodo sufficientemente lungo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/07/13, 11:30

Janic ha scritto:Obamot ciao
Obamot ha scritto:Avendo spinto il mimetismo ad adottare il suo bioritmo, il suo comportamento e quindi il suo modo di pensare, oltre a seguire la stessa dieta di Steve Jobs (va detto che è già quasi il suo doppio fisicamente ...>), è finito in ospedale con un pancreas completamente rotto! Strano...

Questo non è strano. È come passare dal divano alla competizione di alto livello tutto in una volta. Ciao muscoli, tendini e persino danni alle ossa.
Volere tornare a una dieta più in armonia con la propria fisiologia è buono, ma è ancora necessario farlo progressivamente in base all'età, al background, al proprio metabolismo, ecc. Se Jobs è diventato VGL a crudo, sperando probabilmente alcuni vantaggi, ha condotto prima una vita di patachon ed è come voler avere una cassa in buone condizioni dopo averla lasciata arrugginire abbastanza a lungo. Il VG, il crudismo, il frugivismo, fanno "miracoli" ragionevoli rispetto a uno stato precedente, ma ciò non cancella il passato.

Sì, nota che erano queste le parole che avevo detto qui da molto tempo e per le quali non eravamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda alcuni mesi fa.

Con una piccola sfumatura, è il caso per caso secondo "caratteristiche individuali". Quindi, in effetti, non avrebbe valore scientifico davanti a un college di esperti, ma non possono negare lo "studio di Cambridge" sulla Cina, che ha già dimostrato tutto! (È citato nella relazione del dottor Caldwell Esselstyn vista su Planète +)

Janic ha scritto:Ora c'è un modo per conoscere IL VERO stile di vita adottato da Jobs e dal suo attore?

Durante il suo periodo frugivista sembra ...
Sì ma comunque, noto che in entrambi i casi è successo con soggetti ancora molto giovani! Nel caso di Steve Jobs, avrà mangiato più della metà della sua vita relativamente allo stesso modo, quindi il suo metabolismo avrebbe dovuto teoricamente avere il tempo di adattarsi, per sua volontà. E nell'altro, abbiamo a che fare con un soggetto che non ha scelto la sua ciotola del cibo di sua spontanea volontà, ma per le esigenze del film ...

Dobbiamo anche notare le principali contraddizioni che hanno animato Steve Jobs durante la sua carriera: tra "l'ideale della tecnologia informatica che voleva essere user-friendly e persino rivoluzionario", Venendo al telescopio con i vincoli legati al marketing e"obsolescenza del prodotto pianificata necessaria". Paradosso che sicuramente deve averlo commosso profondamente (vedremo cosa ci insegnerà il film su questo argomento, ma il tocco dell'iPad - questa "cosa" opposta a tutto ciò che è user-friendly quando scavi un po ', poiché in particolare, è stato tagliato intenzionalmente dalla rete ethernet di casa - ce l'ho ancora in gola ...).

Fondamentalmente d'altra parte, la dissociazione (per non dire il tabù) che gli anglosassoni fanno relativamente tra la loro mente e il loro rapporto con il loro corpo, significa che la prospettiva che sarebbe possibile per loro interagire in modo positivo con lui, pone loro un problema (che difficilmente abbiamo in Europa tranne l'Inghilterra - anche la Germania o tra coloro che sono molto praticanti nel senso biblico del termine - o culturalmente la semplice nozione di "piacere"è quasi represso ...)

Janic ha scritto:Perché i giornali sensazionali: schifo! Per avere una visione sana di questi stili di vita, è necessario disporre di un gruppo sufficientemente ampio di professionisti e confrontare il risultato con le sfumature dello stile di vita di ciascuno.

Nei casi clinici del Dr. Esselstyn e / o dello studio cinese, questo è esattamente ciò che viene messo in evidenza. Questo non proibisce cautela ...

Janic ha scritto:Quindi alcuni sono solo VG per sentimentalità nei confronti degli animali, ma spesso mangiano qualsiasi cosa, fumano, bevono alcolici, si integrano con vari prodotti e forze medicinali perché l'aspetto sanitario non è la loro forza trainante; altri sono più attenti alla loro salute, ma sono indifferenti all'impatto ecologico e consumano anche molti prodotti chimici. Per quanto riguarda l'AG, questo è ciò che il rapporto AADDC suggerisce con i suoi risultati sfumati.

Sì, è un tutto. È meglio avere una mente ben orientata (una mente sana) perché è il punto iniziale che determina il resto. Questo è ciò che mi rende ancora delle persone simpatiche in questo forum!

Janic ha scritto:Se non fai bene a sperimentare, è l'unico modo per percepire le differenze quando viene praticato per un periodo sufficientemente lungo.

... ahah, avevo già il doppio dei mezzi di confronto! E posso affermare che la dieta "carnosa borghese" (non molto lontana dal fast-food, infine) con la sua processione di salse difficili perché complesse da digerire, non mescola coloro che le consumano per la salute. Sebbene abbia ancora la possibilità di un margine di progresso senza troppe conseguenze, ho visto chiaramente un deterioramento proporzionale e progressivo dei miei sentimenti (una regressione delle capacità fisiche) che non vedo l'ora di ripristinare ... Quindi grazie per incoraggiamento!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/07/13, 17:07

Obamot, ri
Sì, nota che erano queste le parole che avevo detto qui da molto tempo e per le quali non eravamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda alcuni mesi fa.

Perché all'inizio pensavi che io fossi in opposizione al tuo punto di vista e soprattutto alla tua esperienza attraverso certe personalità, ma è vero che abbiamo più in comune delle differenze.
Con una piccola sfumatura vicino, è caso per caso secondo le "caratteristiche individuali". Quindi, in effetti, non avrebbe valore scientifico davanti a un college di esperti, ma non possono negare lo "studio di Cambridge" sulla Cina, che ha già dimostrato tutto! (È citato nella relazione del dottor Caldwell Esselstyn vista su Planète +)

Non vuoi parlare invece del rapporto Campbell?
Solo, LV, per la maggior parte e soprattutto tra coloro che praticano da molto tempo, non è l'esperienza che conta, né gli studi (anche favorevoli) ma l'esperienza. Non direi che non ci interessa, ma solo che uno studio che conferma una situazione è piuttosto tardi per coloro che si sono trovati in una situazione reale e hanno dovuto fare delle scelte che possono comportare una vita. Quindi un ideale, per quanto ideale, non è una garanzia di successo se non viene sperimentato (a volte con bug ... succede) altrimenti rimane solo un approccio intellettuale.
Janic ha scritto:
Ora c'è un modo per conoscere IL VERO stile di vita adottato da Jobs e dal suo attore?

Durante il suo periodo frugivista sembra ...
Sì ma comunque, noto che in entrambi i casi ciò è accaduto con soggetti ancora molto giovani!

L'età non è il criterio principale. Per spiegare cos'è il capitale vitale negli individui, prendo l'esempio di una bottiglia opaca contenente una certa quantità di liquido e il modo di vivere consiste nel praticare un foro più o meno importante in questa bottiglia. Una bottiglia sparsa con un piccolo foro durerà quanto una bottiglia piena con un foro più grande.
E una bottiglia con un grande foro, che a un certo punto si riduce, allungherà solo il suo tempo di scorrimento, ma non riempirà la bottiglia per tutto questo. Quando è vuoto, è vuoto o, per usare un'altra espressione,: "non puoi avere soldi burro e burro"già se questa modalità porta più vitalità e salute, possiamo considerarci felici!
Nel caso di Steve Jobs, avrà mangiato più della metà della sua vita relativamente allo stesso modo, quindi il suo metabolismo avrebbe dovuto teoricamente avere il tempo di adattarsi, per sua volontà.

Proprio no, in ogni caso senza certezza, tutto dipende dallo stato in cui si trovava l'individuo quando ha cambiato il suo stile di vita, in quale proporzione, con quali mezzi, ecc ... la mia esperienza mi ha permesso di soddisfare tutto e qualsiasi cosa in materia, ma ognuno deve condurre la propria vita come meglio crede e quindi a volte è necessario il silenzio.
E nell'altro, abbiamo a che fare con un soggetto che non ha scelto la sua ciotola del cibo di sua spontanea volontà, ma per le esigenze del film ...

Non posso prendere in considerazione il secondo caso dato il modo in cui è accaduto, è come se un attore, mettersi nei panni del suo personaggio, serial killer, diventasse omicida.
A tutte le persone che incontro faccia a faccia, attraverso un intermediario o ora su Internet e che mi chiedono consigli, raccomando cautela e soprattutto progressività a seconda della loro storia di salute. (tranne un'emergenza vitale perché quando c'è un incendio non cerchiamo di bagnare i mobili, tuttavia alcuni credono che sarà sufficiente un secchio d'acqua per spegnere l'incendio)
Questo è ciò che mi disturba un po 'su questo argomento quando uno o più prodotti sono considerati di per sé miracolosi (antiossidanti, anti cancro come si dice antivirale, anti febbrifugo, ecc ... (risultato del distorsione che la medicina occidentale ha distillato nella mente di pazienti e caregiver) come se questo fornisse la chiave di questa "patologia", da una parte il cavolo e dall'altra una birra (non mi riferisco a nessuno! 8)) :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/07/13, 18:07

Janic ha scritto:Obamot, ri
Obamot ha scritto:Sì, nota che erano queste le parole che avevo detto qui da molto tempo e per le quali non eravamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda alcuni mesi fa.

Perché all'inizio pensavi che io fossi in opposizione al tuo punto di vista e soprattutto alla tua esperienza attraverso certe personalità, ma è vero che abbiamo più in comune delle differenze.

È come una questione complicata, a volte c'è qualcosa di cui diffidare. E poi a volte possiamo essere eccessivi, di cui dovremmo fare attenzione ... Lo ammetto.

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:Con una piccola sfumatura vicino, è caso per caso secondo le "caratteristiche individuali". Quindi, in effetti, non avrebbe valore scientifico davanti a un college di esperti, ma non possono negare lo "studio di Cambridge" sulla Cina, che ha già dimostrato tutto! (È citato nella relazione del dottor Caldwell Esselstyn vista su Planète +)

Non vuoi parlare invece del rapporto Campbell?

Non riesco a riavvolgere, dal momento che è stato solo dopo che ho iniziato a registrare ... Ma se è stato in questo rapporto che è stato evidenziato che c'erano alcune patologie tumorali che sono scomparse da da una regione all'altra a seconda delle abitudini alimentari (e quindi del consumo eccessivo di prodotti animali), quindi sì, eccolo.

Janic ha scritto:Solo, VG, per la maggior parte e soprattutto tra coloro che praticano da molto tempo, non è l'esperienza che conta, né gli studi (anche favorevoli) ma l'esperienza.

Là l'approccio "scientifico" convenzionale, non aiuta molto in questo settore ... ho un amico farmacista, che era ben "formato" da quando mi stava supportando ieri, cosa che non possiamo fare molto contro il cancro (il fratello di un suo parente è stato la vittima) ma qui si sbaglia, perché non possiamo essere affermativi, poiché in molti casi la pratica mostra il contrario (soprattutto nella medicina ortomolecolare) . Durante le autopsie a seguito di morte sospetta, gli scienziati forensi spesso scoprono dozzine di tumori riassorbiti.

La "fortuna" ciò che abbiamo - e su cui si basa anche la medicina convenzionale - è che non è necessario estrarre un fattore intrinseco da tutte le organizzazioni interessate senza che una differenza sia percepibile tra tutti. Immagine
Allo stesso tempo, è la grande contraddizione della medicina conosciuta come del pompiere, che viene a usare scuds per soffiare un fuoco di bengala.

Janic ha scritto:Non direi che non ci interessa, ma solo che uno studio che conferma una situazione è piuttosto tardi per coloro che si sono trovati in una situazione reale e hanno dovuto fare delle scelte che possono comportare una vita. Quindi un ideale, per quanto ideale, non è una garanzia di successo se non viene sperimentato (a volte con bug ... succede) altrimenti rimane solo un approccio intellettuale.

Tardif? Chi può dire, dal momento che oscilla da una materia all'altra (?) Nonostante lo studio cinese ... Per quanto riguarda chiunque vorrebbe iniziare, il migliore sarebbe dire "Non è mai troppo tardi per fare bene". Anche se onestamente, non aver mai fatto nulla per la tua salute non è di buon auspicio.

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:
Janic ha scritto:Ora c'è un modo per conoscere IL VERO stile di vita adottato da Jobs e dal suo attore?

Durante il suo periodo frugivista sembra ...
Sì ma comunque, noto che in entrambi i casi ciò è accaduto con soggetti ancora molto giovani!

L'età non è il criterio principale. Per spiegare cos'è il capitale vitale negli individui, prendo l'esempio di una bottiglia opaca contenente una certa quantità di liquido e il modo di vivere consiste nel praticare un foro più o meno importante in questa bottiglia. Una bottiglia sparsa con un piccolo foro durerà quanto una bottiglia piena con un foro più grande.
E una bottiglia con un grosso foro, che a un certo punto è ridotta, allungherà solo il suo tempo di flusso, ma non riempirà nemmeno la bottiglia.

In alcuni casi, favorevoli ma rari, possiamo rimettere un po 'di galleggiante e allo stesso tempo agire sul diametro del foro. Altrimenti non potremmo curare le allergie per esempio (beh, è ​​una convinzione personale su ciò che ho vissuto).
Piuttosto, la vedo come la capacità del corpo di ristabilire l'equilibrio, dove si verifica l'instabilità (e succede sempre, ogni giorno, per tutta la sua vita). È solo quando il corpo non è più in grado di rispondere allo "stress" che sta subendo che le patologie si sviluppano (o addirittura allo stadio finale).

E lì, la capacità del corpo umano è ancora abbastanza grande. Tranne che per vivere tutto il tempo con "gli sliders to donf": sigaretta, alcol, cibo spazzatura aggiunti a una vita sedentaria, o peggio ancora con tendenze suicide (coscienti o meno), dolore della vita che si traduce nel consumo di droga / i in combinazione con comportamento associale che porta a qualche psicopatia ...> Dopotutto, non saremo sorpresi dall'emergere di sporcizia come l'HIV o il cancro, in queste reali quasi-condizioni di autodistruzione che hanno un effetto amplificante ...

È stato il caso di queste due persone, sinceramente non la penso così. Questo è ciò che mi piace di più.

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:Nel caso di Steve Jobs, avrà mangiato più della metà della sua vita relativamente allo stesso modo, quindi il suo metabolismo avrebbe dovuto teoricamente avere il tempo di adattarsi, per sua volontà.

Proprio no, in ogni caso senza certezza, tutto dipende dallo stato in cui si trovava l'individuo quando ha cambiato il suo stile di vita, in quale proporzione, con quali mezzi, ecc ... la mia esperienza mi ha permesso di soddisfare ogni cosa e qualsiasi cosa in materia, ma ognuno deve condurre la propria vita come meglio crede e quindi a volte è necessario il silenzio.

Non dirò il contrario : Lol: soprattutto perché dovremmo uscire dai casi speciali, quando cerchiamo regole generali ...

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:E nell'altro, abbiamo a che fare con un soggetto che non ha scelto la sua ciotola del cibo di sua spontanea volontà, ma per le esigenze del film ...

Non posso prendere in considerazione il secondo caso dato il modo in cui è accaduto, è come se un attore, mettersi nei panni del suo personaggio, serial killer, diventasse omicida.

In caso di suicidio, non avrebbe potuto partecipare alle sue riprese! Tuttavia, è quasi successo ...

Janic ha scritto:A tutte le persone che incontro faccia a faccia, attraverso un intermediario o ora su Internet e che mi chiedono consigli, raccomando cautela e soprattutto progressività a seconda della loro storia di salute. (tranne un'emergenza vitale perché quando c'è un incendio non cerchiamo di bagnare i mobili, tuttavia alcuni credono che sarà sufficiente un secchio d'acqua per spegnere l'incendio)

Nessun commento In ogni caso, se ci riesci, sei molto fortunato, non sono mai riuscito a rendere davvero qualcuno consapevole, anche con il metodo di "senza voler toccarlo". Ah, sì, solo una volta, ma la persona aveva già sentito parlare del metodo "buono". Come quello che le discussioni non sono inutili, le idee devono farsi strada e che le persone sono ricettive!

Janic ha scritto:Questo è ciò che mi disturba un po 'su questo argomento quando uno o più prodotti sono considerati di per sé miracolosi (antiossidanti, anti cancro come si dice antivirale, anti febbrifugo, ecc ... (risultato del distorsione che la medicina occidentale ha distillato nella mente di pazienti e caregiver) come se questo fornisse la chiave di questa "patologia", da una parte il cavolo e dall'altra una birra (non mi riferisco a nessuno! 8)) :D

Ah, anche tu la pensi allo stesso modo, quindi siamo in molti qui. ;)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/07/13, 11:32

Janic ha scritto:
Non vuoi parlare invece del rapporto Campbell?

Non riesco a riavvolgere, dal momento che è stato solo dopo che ho iniziato a registrare ... Ma se è stato in questo rapporto che è stato evidenziato che c'erano alcune patologie tumorali che sono scomparse da da una regione all'altra a seconda delle abitudini alimentari (e quindi del consumo eccessivo di prodotti animali), quindi sì, eccolo
Questo è il rapporto Campbell in questione e che merita di essere meglio conosciuto dal grande pubblico, se non altro per la sua introduzione.

Campbell Report.pdf
Janic ha scritto:
Non direi che non ci interessa, ma solo che uno studio che conferma una situazione è piuttosto tardi per coloro che si sono trovati in una situazione reale e hanno dovuto fare delle scelte che possono comportare una vita. Quindi un ideale, per quanto ideale, non è una garanzia di successo se non viene sperimentato (a volte con bug ... succede) altrimenti rimane solo un approccio intellettuale.
Tardif? Chi può dire, dal momento che oscilla da una materia all'altra (?) Nonostante lo studio cinese ... Per quanto riguarda chiunque vorrebbe iniziare, il migliore sarebbe dire "che non è mai troppo tardi per fare bene. " Anche se onestamente, non aver mai fatto nulla per la tua salute non è di buon auspicio.
Ho detto in ritardo per coloro che sono morti PRIMA che i rapporti (che avrebbero potuto prevenire queste morti) furono pubblicati. Quindi non aspettiamo i rapporti, anche quelli favorevoli, prima di tutto, anche a rischio di fare un errore (il che è improbabile quando contiamo sull'esperienza e sull'esperienza dei suoi predecessori).
Janic ha scritto:
L'età non è il criterio principale.
In alcuni casi, favorevole ma raro, POSSIAMO DARE UNA PICCOLA FLOTTA e allo stesso tempo agire sul diametro del foro. Altrimenti non potremmo curare le allergie per esempio (beh, è ​​una convinzione personale su ciò che ho vissuto).
Quindi non conosco la ricetta.
Piuttosto, la vedo come la capacità del corpo di ristabilire l'equilibrio, dove si verifica l'instabilità (e succede sempre, ogni giorno, per tutta la sua vita). È solo quando il corpo non è più in grado di rispondere allo "stress" che sta subendo che le patologie si sviluppano (o addirittura allo stadio finale).
Certamente i vivi hanno facoltà straordinarie di riparare i nostri errori, ma per il momento nessuno sa se è a spese di qualcos'altro, perché queste riparazioni inevitabilmente attingono al capitale.
Dopotutto non saremo sorpresi dall'emergere della sporcizia come l'HIV o il cancro, in queste vere quasi-condizioni di autodistruzione che hanno un effetto amplificante ...
come ipotetico HIV che non è stato ancora trovato!
Janic ha scritto:
A tutte le persone che incontro faccia a faccia, attraverso un intermediario o ora su Internet e che mi chiedono consigli, raccomando cautela e soprattutto progressività a seconda della loro storia di salute. (tranne un'emergenza vitale perché quando c'è un incendio non cerchiamo di bagnare i mobili, tuttavia alcuni credono che sarà sufficiente un secchio d'acqua per spegnere l'incendio)
Nessun commento In ogni caso, se ci riesci, sei molto fortunato, non sono mai riuscito a rendere davvero qualcuno consapevole, anche con il metodo di "senza voler toccarlo". Ah, sì, solo una volta, ma la persona aveva già sentito parlare del metodo "buono". Come quello che le discussioni non sono inutili, le idee devono farsi strada e che le persone sono ricettive!
Condivido questa opinione, semino e non mi preoccupo di ciò che verrà raccolto. Ciò che ci sfugge sono le condizioni che saranno favorevoli o meno, alla crescita e in alcune non crescerà mai, questa è la vita!
Ho pensato e sperimentato per così tanti anni che non è il parlare che conta, ma dimostra, attraverso l'esperienza, l'impatto di una scelta di vita e sono stato quindi in grado di osservare coloro che, all'inizio, accusato di incoscienza, di comportamento settario, persino criminale e suicida, non vedendo la morte, il previsto deterioramento in arrivo, molto lentamente si trasformò in abito e divenne simpatizzante, se non aderendo pienamente alla filosofia di VG come me, e portandola meglio, anche tardi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/07/13, 14:34

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:
Janic ha scritto:Non vuoi parlare invece del rapporto Campbell?

Non riesco a riavvolgere, dal momento che è stato solo dopo che ho iniziato a registrare ... Ma se è stato in questo rapporto che è stato evidenziato che c'erano alcune patologie tumorali che sono scomparse da da una regione all'altra a seconda delle abitudini alimentari (e quindi del consumo eccessivo di prodotti animali), quindi sì, eccolo
Questo è il rapporto Campbell in questione e che merita di essere meglio conosciuto dal grande pubblico, se non altro per la sua introduzione.

Campbell Report.pdf

Hai inserito un link? Se sì, non è attivo, manca qualcosa lì ... Altrimenti, sarebbe bello trovarlo!

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:In alcuni casi, favorevole ma raro, POSSIAMO DARE UNA PICCOLA FLOTTA e allo stesso tempo agire sul diametro del foro. Altrimenti non potremmo curare le allergie per esempio (beh, è ​​una convinzione personale su ciò che ho vissuto).
Quindi non conosco la ricetta

Non c'è "UNA" ricetta! Concordo con il principio della tua spiegazione, ma allo stesso tempo non è solo una convinzione personale ... Dipende tutto da come definiamo il "punto di non ritorno" e nel qual caso viene realmente raggiunto.
Ci sono flashback in alcuni casi possibili e non in altri. Ero riuscito a "rimettere a posto la flotta" poco a poco, per un buon ventennio, e non solo diede questi frutti, ma l'effetto può essere duraturo in certe materie (è il mio caso, che ciotola ...). La vedo piuttosto come una possibilità di agire sulle variabili di aggiustamento (di controllo patologico-stress) che l'uomo (e le specie biologiche in generale) potrebbero contribuire ad essere al punto di equilibrio di 'una curva gaussiana. Il punto che descrivi (andando verso la bottiglia vuota) si avvererebbe solo vicino al "punto di non ritorno". Finché non viene raggiunto, il corpo ha tutta la capacità di ristabilire il suo equilibrio (semmai gli vengono dati determinati mezzi ...).
Fondamentalmente, possiamo vivere a lungo senza quasi acqua in bottiglia, poiché in realtà lo riempiamo ogni giorno (il sonno è una buona illustrazione, e anche la necessità di riposo quando siamo raggiunti dal malattia, e ciò consente a RI-istituzione). Ma ci sono altri esempi di referral, come la capacità di colmare una o più lacune! Infatti mi rendo conto che abbiamo "diverse bottiglie" che costituiscono il nostro ... "capitale vitale", e non una sola! E tocca a noi ...

Ne sono la prova i grandi atleti (non sto parlando di competizione), con un corpo al massimo delle loro capacità aggiunto alla mente che lo accompagna, e che improvvisamente scompare dalla malattia ... Non possiamo davvero dirlo fino ad allora, si sono esibiti con una bottiglia quasi vuota! Il corpo non funziona così, l'idea della bottiglia suppone un declino precedente e palpabile (poiché funziona così). È chiaro che ci sono altri fattori che non possono essere spiegati dal semplice fatto che una singola bottiglia si sarebbe svuotata all'improvviso, tutto in una volta.

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:Piuttosto, la vedo come la capacità del corpo di ristabilire l'equilibrio, dove si verifica l'instabilità (e succede sempre, ogni giorno, per tutta la sua vita). È solo quando il corpo non è più in grado di rispondere allo "stress" che sta subendo che le patologie si sviluppano (o addirittura allo stadio finale).
Certamente, i vivi hanno facoltà straordinarie per riparare i nostri errori, ma per ora nessuno sa se è a spese di qualcos'altro,

Quello ... lo scopriamo ogni giorno!

Janic ha scritto:Perché queste riparazioni inevitabilmente attingono al capitale.

Sì, ma esiste un principio per comunicare vasi! E la mente conta molto, nell'attuazione (dovrei dire lo spirito, lo spirito buono ...).
Il momento in cui un individuo raggiunge il picco della sua capacità / prestazione è molto decisivo! Per i matematici, sarebbe davvero molto giovane! Per i tennisti sarebbe troppo presto, per i nonni / le nonne ... non prima di aver avuto la prole ... Fondamentalmente, questo può essere contato in mesi, anche in settimane prima "fine"... ed è davvero un "fine"........ Inoltre, a seconda del caso, questo Capitale vitale non è stato perso, potrebbe ad esempio alimentare il capitale vitale di altri esemplari (e viceversa ...)

Janic ha scritto:
Obamot ha scritto:Dopotutto non saremo sorpresi dall'emergere della sporcizia come l'HIV o il cancro, in queste vere quasi-condizioni di autodistruzione che hanno un effetto amplificante ...
come ipotetico HIV che non è stato ancora trovato!

Sì, questo mi diverte molto al momento (rido meno quando sono infetto da un virus ...)
Mi diverto quando sento un ministro della salute esaminare il fatto che questo o quel virus sarebbe particolarmente virulento (rispetto ad un altro ...? Ma cosa significano ...) sì che mi fa ridere! Fino ad oggi, non abbiamo mai visto un virus contorcersi come uno sperma o batteri. Dal momento che un virus non è vivo! L'unica capacità di un virus è quella di essere un veleno ("Biologico [?]" non è sempre molto chiaro, come nel controverso caso dell'HIV) il veleno ha la capacità "Per causare malattie" che è descritto in termini di "Patogeni".

Questo è dove la tua metafora sul bottiglia vuota VS Piena capacità vitale. Chiaramente per rimanere in salute - la bottiglia ha un foro di fatto - sarebbe come dire che la salute dipende dalla nostra capacità di riempire lo svuotamento della bottiglia. Al di sotto di una certa soglia, saremmo spesso malati (malattie degenerative, croniche e altre complicazioni). Al di sopra di tale livello, il nostro organismo avrebbe la capacità di gestire da solo i suoi meccanismi di autodifesa. Nel mezzo, l'industria chimica interamente dedita e disposta a offrirci (sentiamo vendere a prezzi elevati) afferma che in linea di principio il nostro corpo dovrebbe essere in grado di prodursi in modo originale e specifico.

Con le solite riserve, perché siamo tutti casi speciali!

Janic ha scritto:così ho potuto vedere che coloro che all'inizio mi hanno accusato [...] molto lentamente si sono trasformati in abito [...]

siamo costretti a imparare l'umiltà ...
Conosco più di uno qui che ...

: Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 27/07/13, 15:06

ciao
anzi, con l'immagine della bottiglia (questa è un'estrema semplificazione), non possiamo dire se è solo, se ce ne sono altri, se comunicano o riempiono o no. Preferisco la prima soluzione perché se non sembra ottimizzare, incoraggia la cautela nel suo uso e se c'è rab, tanto meglio!
per il link di un PDF non so come fare quindi devi digitare: "Campbell report. pdf" e vari siti lo propongono altrimenti posso inviarti questa introduzione da MP, se va bene!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/08/13, 23:45

Christophe ha scritto:Dopo i dadi, il mango!

Immagine

(...)


e un motivo in più (beh, non per tutti, eh!):

Mangiare un mango maturo 20 minuti prima di un'articolazione aumenta di dieci volte gli effetti

Strano, vero? Eppure, è stato dimostrato che il mircene, un ingrediente attivo di origine vegetale, aiuta le molecole di THC a circolare nel sangue, facilitando l'accesso rapido ed efficiente al cervello.


: Cheesy: : Cheesy:
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 118