[Offerta speciale] Una t-shirt offerta ai clienti abituali

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/07/06, 16:19

Ok, sono ancora lontano dalla maglietta gratuita : Cry: ma darò ancora la mia opinione.
Piuttosto che un grande logo centrato sul davanti, troverei una maglietta più cool con
    - un piccolo "econologie.com" a livello del cuore, di fronte
    - il grande logo "maneggiare con cura" sul retro.


Se ne fai uno così, (agli stessi prezzi), accetto di comprarti 2: uno per me, uno per signora (non posso prenderlo per i miei figli, non fai 2 anni e gli 8 anni come dimensioni).
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8

T-shirt, sei "corto" !!!




da BornToBeWild » 04/07/06, 18:57

: Mrgreen: Dimensioni S, M et L ! E il XL et XXL allora ?

:shock: Oops! Tradito! Bene ok! Faccio la mia dieta (dai miei 300 post, che lascia il tempo! :P ) Ma capisco il messaggio indotto di queste dimensioni: XL ou XXL (o XXXL :? !), non è econologico !!! Consumiamo più carburante quando siamo sovraccarichi! È così? :cipiglio: : Lol: : Cheesy: : Mrgreen: :P E poi usiamo troppo cotone per le nostre magliette. Bouhouhou! E pensavo di essere solo un po 'impacchettato! Ora è un idea fissa : Sono grasso! : Cry:

Ok, oggi inizierò la dieta per accedere a L, non dovremmo esagerare lo stesso! : Lol:



A proposito del logo "Maneggiare con cura!", perché questa terra è vista dal lato afro-asiatico?

1) è questa l'origine della produzione di detta maglietta?

2) questo messaggio è indirizzato principalmente a loro (nemmeno agli australiani!) ?

3) tu ch ... BornToBeWild con le tue domande al c ...! non avresti voluto che l'intera T-shirt fosse stampata su entrambi i lati, per dimensioni XXL, così che con la tua fisionomia prende la forma di un globo terrestre tutto da solo !!! :il male:

:shock: :shock: :shock: OK OK OK !!!
0 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/07/06, 23:58

I sito nato
Bene, è quando vai alla patente di guida per motociclisti e provi una vera motocicletta? Perché Pantone su Lego o Playmobil, non ha più la tua età !!!



KIKI guarda la seconda pagina del mio sito e vedrai che il Pantone non lo faccio su MAJORETTES : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8




da BornToBeWild » 05/07/06, 09:24

Ciao mio caro Pitmix !!

Bene, è quando lasci la regione (inquinata) di Parigi e vieni a stabilirti nel nostro bellissimo sud-ovest (dove le moto sono di dimensioni normali : Lol: !)? : Wink:

Ok, ho guardato a pagina 2: quella della tua "Scatola di fiammiferi" (beh sì mi hai detto che non era una "Majorette"!) Che consuma 10L / 100 km !! :shock: Vuoi la mia opinione? No? Ma lo avrai comunque: cambia il motore se vuoi iniziare abbassando i consumi! Un Super5 Diesel per esempio! :P Hai fatto i calcoli del consumo con il Pantone? Non dirmi che il 10L / 100km è con !!!! :shock: E il tuo consumo di acqua (bene quello della tua auto, non il tuo nel tuo Pastis drogato Pantis!)?

Altrimenti riguardo al tuo "mini-chop": dici che hai sparato i carboidrati se avessi capito bene? Er l'acceleratore, è diventato il rubinetto rosso? E per il calcio hai spazio per calciare con l'innesto del mini "Pompe-Idou Center"? E prendere l'angolo nelle curve a destra? : Lol: No, ti prendo in giro con affetto, ma più seriamente, vorrei seguire il tuo esempio su 650 o 750 o anche 1000 cm3. Ma guidare per davvero, sulla strada! In ogni caso, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, caro amico econolo!

A proposito, un "Parigo" come te, dove va la tua vacanza? Perché se vai nel sud-ovest, sei il benvenuto da me!

: Mrgreen: Bonne journée!

Quale maglietta hai preso? :D
0 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/07/06, 21:40

Ciao ho preso la maglietta con il piccolo logo rosso.
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106