Tastiera e mouse solare

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15

Tastiera e mouse solare




da Tiboshadow06 » 10/02/07, 10:44

Qui ho trovato un collegamento per un pacchetto che include una tastiera e un mouse solare, non sono necessarie batterie, sono wireless e il mouse laser, il must, per di più, la tastiera è dotata di tasti per la navigazione in Internet e tutto e tutto, il prezzo quando è conveniente, è il prezzo di un classico pacchetto di mouse wireless!

Codice: tout sélectionner

http://ekoolos.boutiblog.com/Idees-cadeaux-p3035002-Ensemble-clavier-solaire-et-souris-optique-sans-fil.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/02/07, 10:53

Questo è il limite dello spam il tuo messaggio lì ... questo negozio offre prodotti competitivi a quello dell'econologia ...

Per la tastiera non è male ... ma per gli appassionati di pc notturni non so se sarà abbastanza ... (i pc sono raramente esposti al sole ... quindi ricarica sufficiente?)

Personalmente ho definitivamente vietato i mouse wireless nella mia vita ... Mancanza di affidabilità e precisione ...

Come si ricarica il mouse?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 10/02/07, 12:20

Christophe ha scritto:Questo è il limite dello spam il tuo messaggio lì ... questo negozio offre prodotti competitivi a quello dell'econologia ...


: Oops: sono io a incitare il signore a parlarne! Ho pensato che potesse essere un prodotto econolo ... 8)

dopo che penso sia come il classico mouse-tastiera wireless deve lasciare il mouse su una base per caricarlo!

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 10/02/07, 16:00

Penso che l'idea sia eccellente, non ho mai voluto il wireless a causa del fatto che era necessario ricaricare o cambiare le batterie, ma se si ricarica da solo, è il piede. Resta da vedere la qualità.

Chris di tutto ciò non vendi mouse senza fili della tastiera quindi niente pb.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 10/02/07, 16:52

nonoLeRobot ha scritto:
Chris di tutto ciò non vendi mouse senza fili della tastiera quindi niente pb.


Inoltre a quanto pare non è un negozio, ma un sito di confronto dei prezzi che fornisce gli indirizzi del negozio, dove troviamo questi materiali.
Se avesse dato il negozio di econologia, sarebbe meglio? :D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15




da Tiboshadow06 » 11/02/07, 17:39

Per la tastiera non è male ... ma per gli appassionati di pc notturni non so se sarà abbastanza ... (i pc sono raramente esposti al sole ... quindi ricarica sufficiente?)


Mentre il pc non gira, nulla impedisce di mettere la tastiera e il mouse sotto una finestra, quindi di notte c'è la luce artificiale, personalmente, spesso faccio i tasti quando la mia tastiera non è illuminato, quindi accendo la stanza (che nel passaggio è dotata di lampadine a basso consumo ^^)!

Ma per il resto non penso che il consumo di mouse e tastiera wireless sia enorme, personalmente, il mio mouse wireless che funziona con batterie 2 ha una durata della batteria di 1 anno e mezzo, e specifica che il PC funziona ogni giorno, 5h minimo ! Nascondo la mia tastiera, non cambio mai le batterie, sono 3 anni mnt ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 11/02/07, 19:13

Non ho mai voluto il wireless, ma è per un altro motivo ...
Non voglio vagare per la bocca nemmeno con 10mW ...

non sembra male, ma è un gadget, realizzato con materiali inquinanti e che consuma più energia di una bestia da tastiera collegata a un alimentatore per PC ...

per me non importa.
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/02/07, 20:42

nonoLeRobot ha scritto:Chris di tutto ciò non vendi mouse senza fili della tastiera quindi niente pb.


Ben guarda gli altri prodotti di questo negozio di ekoolos ...

Altrimenti + 1 con Pollux anche se è una tastiera solare 1 migliore di una tastiera a batteria ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/02/07, 21:08

delnoram ha scritto:Inoltre a quanto pare non è un negozio, ma un sito di confronto dei prezzi che fornisce gli indirizzi del negozio, dove troviamo questi materiali.
Se avesse dato il negozio di econologia, sarebbe meglio? :D


Sì ma impossibile perché il sistema che li gestisce (zlio.com) non è compatibile con il nostro negozio ... peccato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 11/02/07, 21:31

lio74 ha scritto:dopo che penso sia come il classico mouse-tastiera wireless deve lasciare il mouse su una base per caricarlo!


Ho appena visitato il link (spam : Lol:) ...
Ricarica continua delle batterie grazie al sensore solare che garantisce l'autonomia della tastiera anche in condizioni di scarsa illuminazione: non è necessario cambiare le batterie costantemente.


il calibro ha un mini tipo di calcolatore del pannello solare senza batteria ... mai sla mouse Mi chiedo come si ricarica .. soprattutto se hai la mano incollata!?!? :?

qual è il conso con una tastiera .. e un mouse :?:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96