Skype: econo-phone

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Billie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 02/05/05, 08:42
Località: Villeneuve de Berg (07)




da Billie » 08/12/05, 11:29

0 x
"Ci rendiamo conto del rumore felicità che fa quando si va via." Jacques Prévert.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 08/12/05, 11:59

La stessa cosa a Oxford, il problema delle risorse utilizzate deve essere ampiamente responsabile, ma anche della sicurezza.

http://www.ict.ox.ac.uk/oxford/rules/p2p.xml

Gli altri messaggeri se non sono autorizzati non sono almeno non vietati? ...

Come dici tu Billie, tranne se comunichiamo il suo numero di carta blu, non ci importa se siamo ascoltati, un po 'più o un po' meno ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/12/05, 12:13

Beh ... non ho detto niente ....

Bene male se i giochi sono ancora così facili con Skype ... Potrei non ricreditare il mio account :( : Cry:

Altrimenti non sapevo che Skype funzionasse con un sistema P2P ... è bene saperlo (dato che ho delle quote con la mia connessione ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Billie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 02/05/05, 08:42
Località: Villeneuve de Berg (07)




da Billie » 08/12/05, 13:58

Volevo scoraggiare chiunque al contrario ... il peer to peer mi sembra interessante al di là del piccolo hacking del consumatore mp3 è che sfugge a un piccolo controllo a causa della quantità di macchine da monitorare e mobilità di struttura, come implica la condivisione (o potrebbe aver implicato) Internet, aiuto reciproco!
:)

La tendenza è alle disposizioni liberticide con falsi pretesti (terrorismo, pirateria, diritti e brevetti), tutto sarà fatto per impedirlo, tanto da sostenere questo movimento!
0 x
"Ci rendiamo conto del rumore felicità che fa quando si va via." Jacques Prévert.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/12/05, 14:03

Lol sul principio sono d'accordo ... ma sei tu che hai lanciato la "polemica" su Skype .... allora dovresti sapere cosa vuoi, mio ​​caro Billie ... :P
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 10/12/05, 19:28

billie ha scritto:La tendenza è alle disposizioni liberticide con falsi pretesti


Oh, nemmeno bisogno di scuse. Vedi carte bancarie, carte del supermercato ecc. Deve farlo ... senza essere ingannato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 11/12/05, 08:14

[quote = "econologie"] Bene bah ... non ho detto niente ....

Bene male se i giochi sono ancora così facili con Skype ... Potrei non ricreditare il mio account :( : Cry:

salut
L'interesse di un ascolto è quello che è (con un minimo di sottigliezza) utilizzabile dagli ascoltati per rendere il disinfo. :P
Se sapessi quanto sia esaltante sapere che gli oggetti 2 stanno bruciando nel mezzo di un furgone per vederti fare un pisolino e bere una bella metà : Lol:
So che non è carino, ma è quello che abbiamo iniziato : Twisted:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Billie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 02/05/05, 08:42
Località: Villeneuve de Berg (07)




da Billie » 02/01/06, 14:37

econology ha scritto:Lol sul principio sono d'accordo ... ma sei tu che hai lanciato la "polemica" su Skype .... allora dovresti sapere cosa vuoi, mio ​​caro Billie ... :P


In effeti ! Era solo un avvertimento perché avevo visto queste informazioni, ma dal momento che non so molto su voice over IP ... : Oops:

In effetti Econology, confermi che funziona bene dopo poche settimane?
:Rotolo:
Ho intenzione di iscrivermi all'ADSL più semplice, quindi su Skype ... France Telecom diventa davvero un lusso!
: Cry:
0 x
"Ci rendiamo conto del rumore felicità che fa quando si va via." Jacques Prévert.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 02/01/06, 16:13

Sì, funziona di nuovo Ho già accreditato il mio account 10 €.

D'altra parte, le tariffe in uscita sui telefoni cellulari sono piuttosto variabili (da 0,14 a 0,22 € / min) e dipendono fortemente dall'operatore chiamato.

Ho anche notato che la qualità era migliore tra skype <-> skype e skype-fixe <-> portatile rispetto alla telefonia IP di Free <-> skype che supponeva che la qualità di Skype sia migliore della telefonia IP di gratis (ma c'è da dire che ho chiamato un account gratuito in Corsica ... o le connessioni apparentemente sono piuttosto cattive ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 05/02/06, 12:09

Per quanto riguarda la telefonia gratuita, ho il problema del mio percorso che risuona nel DECT! :il male:
Freenautes è lo stesso per te :?:
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140