Riduci la bolletta del telefono

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Jiher
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/10/06, 00:16

Riduci la bolletta del telefono




da Jiher » 23/10/06, 00:33

Non lo so : Idea: se c'è un impatto diretto sull'ecologia, ma certamente sui nostri portafogli che ci consentiranno di utilizzare i soldi rimanenti per soluzioni più ecologiche in altre aree. Infine, consiglio a tutti coloro che vogliono risparmiare sul telefono di visitare il sito GratosTEL: SPAM consente di chiamare a un prezzo più basso o gratuito da rete fissa, cellulare o PC. Wi-Fi, VoIP, schede telefoniche, gateway GSM Free Mobile.

Esempio: telefono con funivia SPAM più economico o tariffa locale a livello internazionale, senza impegno dalla sua linea telefonica fissa.

Un altro esempio: gateway GSM Free Mobile, per effettuare chiamate gratuite dal tuo cellulare: SPAM
0 x
GratosTEL: chiama più economico o gratuito da rete fissa, cellulare o PC da tutto il mondo per tutto il mondo. + Wi-Fi, VoIP, schede telefoniche, GSM Mobile gateway gratuito ...
Mido66
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 07/05/09, 11:51




da Mido66 » 17/05/09, 17:14

un sito per chiamare rete fissa gratuita e MOBILE

mylivio.com/entry.action

devi solo seguire la procedura
è completamente GRATUITO ... nessun dispositivo da acquistare, nessun abbonamento ecc ...
vale a dire, quando chiami un corrispondente, il suo passaggio impiega circa 1 minuto dopo il ritiro in modo che la chiamata abbia esito positivo,
prima avvisa il tuo corrispondente che dovrà aspettare circa un minuto dopo il ritiro, ma ne vale la pena, le chiamate mobili gratuite non passano per le strade
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/05/09, 18:36

Jiher, odora di spam il tuo post :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Mido66
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 07/05/09, 11:51




da Mido66 » 17/05/09, 18:42

!!!!!!!!!!!
Il tempo perso nel rispondere avrebbe potuto essere testato e se fosse SPAM
allora avresti potuto postare
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/05/09, 21:48

Sono andato sul sito, è un sito commerciale e, a priori, niente di gratuito, tranne le chiamate se paghiamo per altri.
Mi dispiace, per me, tutti i riferimenti da nuovi siti di abbonati sono sospetti e ho buone ragioni per crederlo.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Mido66
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 07/05/09, 11:51




da Mido66 » 17/05/09, 22:10

Aspetta, penso che ci sia un po 'di confusione,
Con chi stai parlando? a Jlher o mido66
scrivere su "Telereduc" "Gateway GSM gratuito ecc."

Sono mido66 e ne sto parlando
mylivio.com/entry.action
o non c'è niente di commerciale, faccio chiamate quasi ogni giorno.

dai un indirizzo email, ti inviamo un codice, configuri il numero di cellulare o di rete fissa che vuoi chiamare, viene creato un link, incolli questo link sul blocco note lo salvi in ​​formato "html" fai clic sopra e chiami il punto corrispondente.
non c'è niente di mercantile.
0 x
papy33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/04/09, 01:22
Località: Gironde

ridurre la bolletta del telefono




da papy33 » 17/05/09, 23:42

ovviamente servizio gratuito ma accettando le condizioni
generale tramite cookie (obbligatorio)
ci esponiamo per consegnare le nostre abitudini e dare a questi famosi
abitudini di terzi (leggi le condizioni generali)
amicalement
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/05/09, 09:00

Ho detto chiaramente nel mio messaggio: "Jiher, ca ..."
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/05/09, 10:10

È gratuito ma devi registrarti e fornire i tuoi dati personali ...

Non capisco l'interesse rispetto a VOIP? È in grado di darlo a coloro che non hanno ancora accesso?

Blocco o no?
0 x
futuranat
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 14/11/08, 16:09




da futuranat » 22/05/09, 10:11

aspetta, vorrei sapere come può esistere questo tipo di sito ... c'è qualcosa di sospetto! Ad ogni modo abbonamenti gratuiti o nuovi, abbiamo già chiamate illimitate verso numeri fissi! Comunque, se puoi spiegarmelo un po '
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122