Articoli da regalo (Natale): ca mi riempie! idee utili e sostenibili?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/12/09, 15:52

Christophe ha osato scrivere:

Questo tipo di prodotto locale, non certo per forza "leggero", ma essendo gustoso si tende a mangiare MENO ...


Ingenuo !!!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Questi prodotti "non si conservano" a lungo in casa :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/09, 16:01

Non tutti hanno appetito ... per un elefante !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 10/12/09, 20:20

Questo è un villaggio dove vorrei andare a flirtare : Idea:

Quando alla mia battuta "ti fa ingrassare" ......... era solo uno scherzo, non volevo scioccare.
Qui non abbiamo preoccupazioni di peso e siamo fortunati ad essere in grado di mangiare ciò che ci rende felici.
E mangiamo, cucino molto e soprattutto mangiamo poca carne.
Quindi questo tipo di cestino sarebbe il benvenuto nella nostra famiglia, credimi : Mrgreen:
0 x
Pera Belle Helene
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/09, 22:04

Pera Belle Helene ha scritto:Questo è un villaggio dove vorrei andare a flirtare : Idea:


Stai parlando di Redu presumo?

Chi lo sa? Alla prossima Assemblea Generale dell'associazione se lo facciamo con noi ... :?: : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/12/09, 22:56

Ciao a tutti
Christine ha scritto:Citerò i villaggi dei rivenditori di libri usati. Finché ti piacciono i libri, avrai una buona giornata e troverai regali di seconda mano per tutte le età.

In Belgio: Redu http://www.redu-villagedulivre.be/contact/acces.php

Nell'est della Francia: Fontenoy la Joute
http://www.fontenoy-la-joute.com/


Per i libri, pensaci Emaus. Ne avrai di più per lo stesso importo e questi soldi andranno utilmente alle persone più bisognose ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/09, 23:09

Bene, conosco il 2 e posso dirti che non c'è paragone possibile ...

Certamente nei villaggi del libro non hai quello dell'occasione (generalmente il nuovo è il 75% del prezzo indicato) ma domanda di scelta, non c'è foto ... Raramente ho visto nient'altro che romanzi acqua di rose a Emaüss ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/12/09, 23:31

Consiglio Emmaus di Tarnos nelle Landes (molto vicino a te!) : Mrgreen: .

Ci sono piccole meraviglie a un prezzo imbattibile. Recentemente e per esempio, vi ho trovato l'Enciclopedia delle scienze industriali Quillet ", (grande libro rilegato in pelle, in perfette condizioni del 1973) .... per 2 euro !!!!! Ok lo è" un po 'di "pasticcio nella" classificazione ", e devi avere un po' di tempo per cercare le perle. Per coloro che sono interessati al vinile, c'è anche quello che ti serve ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/09, 23:33

Flytox ha scritto:Consiglio Emmaus di Tarnos nelle Landes (molto vicino a te!) : Mrgreen: .


Quindi è che devono sbarazzarsi di (bei) libri più facilmente nella tua zona che in Alsazia ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 11/12/09, 08:25

Non conosco Emmaus qui, ma non vedo l'ora di aprire la biblioteca dell'associazione del villaggio. Le ragazze che se ne prendono cura volontariamente hanno raccolto più di 5000 sterline donate dalla gente del posto.

Io che leggo bcp questo mi permetterà di fare zeconomie : Mrgreen:

Quando nel villaggio del libro i due mi sembrano carini : Mrgreen: ma sono lontani : Cry:
0 x
Pera Belle Helene
tity
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/12/09, 11:05

Idee regalo natalizie originali




da tity » 12/12/09, 11:08

Bonjour à tous,

Ho scoperto un ottimo negozio di regali di Natale! Non so se lo sai. È un negozio di cosmetici fatti a mano fresco. Offrono prodotti molto originali, come shampoo solidi, bar per massaggi, maschere per il viso fresche. Vendono molte scatole per Natale. Ho comprato da solo il miele e il sapone delle api, ha un buon odore di caramello. È fantastico! Tutti i loro prodotti sono naturali al 100%! Se ti piacciono i prodotti ecologici e colorati vai sul loro sito: [i] Sono uno spammer sporco [/ i]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120