Piastra per tutti i rischi e allarme alimentare [PAC]

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 01/07/10, 08:43

Econosauro ha scritto:Non mi impedirà di mangiare i miei pasti cucinati "Marie" a mezzogiorno (purtroppo non c'è tempo per mangiare altro)

Ma se Econosaurus, puoi mangiare qualcos'altro. Devi solo avere la volontà e pensare che ti gioverà. Successivamente, un po 'di immaginazione e le abitudini cambiano a poco a poco.
0 x
Per discutere.
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 01/07/10, 09:47

Ho 20 minuti a mezzogiorno :( Ti assicuro che è davvero teso! (tranne per fare un'insalata fresca che è vero)
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/07/10, 10:08

In 20 minuti personali, non ho tempo per mangiare Marie (scongelamento e "cottura" inclusi) ... ma sgranocchiare Marie in 20 minuti mi sembra possibile! : Idea:

Scusa Christine e scusa per gli altri è stato un po 'facile ...
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 01/07/10, 13:01

Hennn! POv 'Marie!
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/07/10, 13:23

Ciao Econosaurus!

Una piccola organizzazione. Hai bisogno di una piastra elettrica con un timer e questa pentola a vapore che autoregola la sua temperatura a 90 ° C, che ha l'effetto di preservare TUTTE le vitamine con una perdita minima (compresa la vitamina C):
http://www.vitaliseur.com/fr/produit/77 ... italiseurs

Quindi basta tagliare le verdure il giorno prima, mettere l'acqua e impostare il timer ... Quando arrivi è già pronto ... ed è il meglio della cottura a vapore !!!

Non c'è bisogno di cucinare, un filo di olio d'oliva e un po 'di sale ... Sapore eccezionale garantito!

Inoltre, la copertura a cupola è stata appositamente progettata per raccogliere il tossine naturale e inquinanti industriali contenuto negli alimenti (o anche nei grassi se ci metti prodotti a base di carne) e che vengono letteralmente "lavati" dal vapore per condensarli e poi farli cadere lungo le pareti o si perderanno nella parte inferiore dell'acqua. produzione di cottura a vapore (mai bere o riutilizzare per fare la zuppa ... perché è diventata tossica! Inoltre, sarebbe inutile, dal momento che tutti i nutrienti sono rimasti nel cibo)
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 01/07/10, 14:26

Sì! Grazie per la pipa Obamot, ma il pb è che devo rimanere sul posto di lavoro (la mia casa è a 35 km).

Quindi ho: un tavolo, un rubinetto, un forno a microonde ... E carta da pulire : Mrgreen:
Lì torno da Mcdo :shock:
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/07/10, 13:23

Cucinare a vapore a casa => tupperware => possibilmente nel congelatore se stai preparando il weekend per tutta la settimana, e così via!

Quindi devi solo scaldarti (per l'inverno) perché in estate, freddo con solo un filo d'olio d'oliva a pressione, aceto e un po 'di sale: MIAM! : Cheesy:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/07/10, 14:35

tupperware = bifenolo A, è meglio mettere verdure, insalata, frutta e carne in sacchetti di plastica ben chiusi (polietilene inerte), o addirittura, prendere un blocco freddo fuori dal congelatore, collocato nel tupperware e così mangio come a casa, in TGV, biologico, senza cibo spazzatura industriale, conservanti, coloranti, lattine al bifenolo, edulcoranti, ecc ... e per molto più economico e più fresco !!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/07/10, 09:21

Ehi, dato che stiamo parlando di cucina, sapevi che avevamo una sezione cucinare e fatti in casa et cibo in scatola sullo store del sito?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 06/07/10, 15:51

Eh, no, il sito è troppo ricco e andiamo alla deriva rapidamente !!!
Ma il bifenolo A è uno dei rischi alimentari delle lattine.

Potrebbe essere interessante raggruppare i soggetti con un incentivo più forte, per aiutare a trovare le vecchie osservazioni che sono ancora valide.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104