Nutella: presto la pentola d'addio? (guarda quelli golosi)

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 29/06/10, 16:40

re

parallelamente al mio messaggio precedente, su Mac, ci sono 3 ristoranti a buffet a consumazione libera installati nella stessa città, per un prezzo compreso tra 12 e 15 €. alcuni con cottura wok di fronte al cliente, utilizzando materie prime scelte dal display refrigerato.

Posso assicurarti che lasci il ristorante senza avere di nuovo fame, anche 2 ore dopo.

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79315
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/06/10, 16:43

Ebbene si ciao!

Ristoranti che ti fanno venire fame (fast food) e bevande che ti fanno venire sete (soda) = truffa completa per il consumatore, ma è un miracolo per coloro che li sfruttano e in generale per il capitalismo ...

È così che riusciamo a conquistare il mondo in 50 anni ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 29/06/10, 16:53

re

sì ed è con i bambini che inizia, tutto è fatto per attirare i giovani che diventeranno obesi in futuro affamati di cibo spazzatura ... che prenderanno la loro prole, ecc ...

se iniziassimo non portando i nostri figli lì, sarebbe un buon inizio.

parallelamente alla noce c'è un prodotto che troviamo in Spagna, crema di mandorle 60% mandorle e 40% zucchero, è eccellente, con un cucchiaino davanti alla TV (da non confondere con il marzapane trovato in commercio (in Francia e altrove): 33% di mandorle e 66% di zucchero (circa)

jeff

ps: un piccolo trucco per la preparazione delle torte, per dare loro il sapore delle mandorle in modo naturale: incorporare nella preparazione della torta di mandorle amare in polvere, non più di 2 o 3, risultati garantiti, torte con un profumo di mandorla.
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 29/06/10, 17:04

Ho molti amici che hanno lavorato da McDonald's un po 'più giovane. Secondo le loro informazioni, gli antiemetici si presentano sotto forma di pastiglie molto piccole che vengono posizionate sotto il sandwich quando riscaldano il pane.
La prossima volta che vai a McDonalds, considera di guardare sotto il tuo Fat Mac o Royal Shit : Mrgreen:

Svelto, ne so molto di meno, ma secondo me non dovrebbe essere molto lontano, anche se insalate, pomodori e pane hanno una "testa" migliore rispetto a DOMAC! Comunque, solo parlarne ti fa venire fame ... Non è vero?
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 29/06/10, 17:08

Christophe ha scritto:
carburologue ha scritto:hi,

uh ... devo fermare la paranoia, mi sorprenderebbe davvero che ci sia nel cibo mcdo tutto ciò di cui parli !!! Devo ammettere che non mangio ma da lì per dire che ci sono vermi additivati ​​nelle bistecche, deve già andare lì ...


Non hai visto France3 ieri sera? Ho sbagliato? : Cheesy:

Per aggiornarti c'è un argomento: https://www.econologie.com/forums/assiette-t ... t9779.html

ps: per i vermi (già si tratta di proteine ​​pure no?) l'avevo visto o letto da una fonte "attendibile" mi sembra e anni fa mi chiedo se non fosse in S&V o S & Avenir ... in ogni caso non era su un sito web ...

Un altro additivo sorprendente: in bombec haribo et cie c'è un agente gelificante a base di zoccolo di maiale ... leggi su un'etichetta ...

ripetizioni: soggetto spostato a https://www.econologie.com/forums/consommati ... -vf51.html


no davvero, ho bisogno di un piccolo aggiornamento ... : Cheesy: Ho intenzione di sfogliare il link che hai messo ... d'altra parte l'haribo e le caramelle gekify fatte dallo zoccolo del maiale, quindi è buono sporco ... come quello che impariamo molto qui
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 29/06/10, 17:19

Nella maggior parte degli Yogurt (o Yogurt per Yogurt), c'è la pelle di maiale !!!
Come nelle danette, i dessert al cioccolato di Liegi, è farcito con carne di maiale per fare: LA GELATINA :P
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Avatar de l'utilisateur
napo nano
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 180
iscrizione: 04/03/10, 10:43
Località: "Somewhere over the rainbow"




da napo nano » 29/06/10, 17:33

quella d'altra parte la danette : Oops:

o il piccolo svizzero, conosci un cucchiaino e non c'è più niente nel piatto : Cheesy:

Un pasto che riempie lo stomaco:

un filetto di capesante al sugo di pomodoro che si abbina bene al pane con un tocco di rosso

una buona salsiccia secca una baguette una noce di burro un bicchiere di rosso

un buon clacosse leggermente gocciolante e un bicchiere di rosso

c'è bon : Oops:

non ti fa venire fame? : Cheesy:
0 x
Di tutti quelli che non hanno nulla da dire, la più bella sono quelli che tacciono
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 29/06/10, 18:22

Questo menu è la bibbia dell'uomo a cui piace divertirsi :)

Basta dimenticare il bicchierino di assenzio dopo il dessert : Cheesy: (su uno zucchero).
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79315
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/06/10, 18:49

Napo nano ha scritto:non ti fa venire fame? : Cheesy:


No, ti fa venire sete! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/06/10, 19:07

http://www.forum-auto.com/les-clubs/sec ... t12787.htm

: Mrgreen: : Mrgreen:

Tornando a Nutela. Il migliore è mescolare a grande cucchiaio con ricotta (come Gervita), è da morire perché è così buono ... e dieta, dieta !!! : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131