La carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Janic » 02/03/17, 12:26

Bene, allora continuare!
Nella tradizioneSatana (o Lucifero *) è considerata una fiera di essere voler essere uguale a Dio, è probabilmente di testo ispirazione greca (Prometheus mito) recuperare in seguito.

Sempre la stessa! Le tradizioni e il testo originale (un documento per riferimento) sono due cose diverse e questi sono miscele tra una nuova dottrina e gli usi, i costumi, le leggende, e la fantasia che vengono aggiunti alla rinfusa.
Nell'Antico Testamento troviamo un passaggio riferimento a questa nozione di caduta: "Come mai sei caduto dal cielo, Stella, figlio del mattino! Sei tu abbattuto a terra, che signore di popoli! Hai detto che nel tuo cuore, io salirò in cielo, io innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; Mi siederò sul monte dell'assemblea Nei recessi del settentrione; Io salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo. Ma sono stati gettati nella fossa, nelle profondità degli abissi.
Isaia 14-4

Non si tratta qui di un satana o un angelo di luce, ma di Babilonia dominare il Medio Oriente. Bagno che Babilonia sarà seguito come modello di una qualche forma di società tradizionale che si trova in Daniele.
** Che era anche uno dei nomi di Cristo nei tempi primitivi del cristianesimo, che non facilita la comprensione!

Idem come sopra! periodi primitivi Il cristianesimo non esiste. Cristo Gesù non ha istituito una nuova religione chiamata cristiana, e nemmeno i suoi parenti. Quello che alludi è il Gentile cristianesimo incrostazioni dottrina di Cristo e tradizioni culto pagano confrontando Cristo Gesù per il dio del sole del tempo venerato fra le nazioni. Il giorno della presunta nascita di Gesù non è un adattamento della nascita del dio del sole 25 dicembre ad attirare i pagani a questa nuova setta.

PS: l'argomento spesso scivolare in questo argomento che non ha alcun argomento specifico e interrompere il thread corrente.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da sen-no-sen » 02/03/17, 17:52

JanicSono stato molto sottolineato il carattere simbolico di questa analogia.

Non si tratta qui di un satana o un angelo di luce, ma di Babilonia dominare il Medio Oriente.


Piuttosto, oltre alla città di Babilonia simboleggia anche questo concetto di collasso (che in passato è stato con la Torre di Babele) sistemi basati su una crescita esponenziale.

Idem come sopra! non esistono i tempi primitivi del cristianesimo. Cristo Gesù non ha istituito una nuova religione chiamata cristiana, e nemmeno i suoi parenti. Che cosa si allude è il cristianesimo Gentile incrostazioni dottrina di Cristo e tradizioni culto pagano confrontando Cristo Gesù per il dio del sole del tempo venerato fra le nazioni.


Dobbiamo distinguere tra l'insegnamento di una persona, da maestro ad allievo, la loro evoluzione attraverso il cervello in forma di ideologia.
Non ci sono forme di pensiero rimane a lungo invariate, idee complesse si evolvono e compete a Spalato fuso ecc ...

Per catturare il filo che scivolare verso digressione religiosa, ricordate che le religioni monoteiste non hanno davvero risolto le norme di polizia per quanto riguarda le filosofie orientali.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Janic » 03/03/17, 08:31

Janic, mi è stato ben sottolineato il carattere simbolico di questa analogia.

Ne abbiamo abbastanza di scambi su questo argomento per me essere cauti, prudenti, sul significato di termini come mostrato nella seguente l'intervento chirurgico.
Idem come sopra! non esistono i tempi primitivi del cristianesimo. Cristo Gesù non ha istituito una nuova religione chiamata cristiana, e nemmeno i suoi parenti. Che cosa si allude è il cristianesimo Gentile incrostazioni dottrina di Cristo e tradizioni culto pagano confrontando Cristo Gesù per il dio del sole del tempo venerato fra le nazioni.

Dobbiamo distinguere tra l'insegnamento di una persona, da maestro ad allievo, la loro evoluzione attraverso il cervello in forma di ideologia.
Non ci sono forme di pensiero rimane a lungo invariate, idee complesse si evolvono e compete a Spalato fuso ecc ...

Ancora una volta ho capito che tra l'istruzione e il modo in cui è seguito, c'è un gap; e poi ottenerlo per più motivi di interesse o spirito di dominio che la spiritualità.
Finora e ancora una volta lo ripeto, autorecommander è qualcosa che non ha esistenza realeDà cose come daesh o l'Inquisizione.
Per fare un'analogia, l'insegnamento di Gesù Cristo è come un bel frutto sano e succosa, paganochristianisme è come un frutto che viene striminziti e marcia a poco a poco. Ma solo il cristianesimo (o il Mosaico nel giudaismo) è l'unico e solo quello dato dal suo iniziatore e definito in parte: " questo è quando si farà quello che ho fatto che riconosceranno che siete miei discepoli, "E solo questo. Oppure, e questo è deplorevole per esso, il riferimento tipicamente utilizzati sono le mele, come se solo questi c'erano.
Personalmente, non ho alcun gusto o attrazione per ciò che è ammuffito, marcio, soprattutto quando ci sono mele biologiche che vengono coltivate e raccolte in buona salute.
Per catturare il filo che scivolare verso digressione religiosa, ricordate che le religioni monoteiste non hanno davvero risolto le norme di polizia per quanto riguarda le filosofie orientali.

Sì, ma questo sfida sistemi religiosiNon istruzione di base è chiara su questo punto: 'Io vi do ogni erba che produce seme su tutta la superficie della terra e ogni albero cuscinetti alberi da frutto che diventeranno lo sviluppo del seme: esso deve essere il cibo ... era eminentemente bene"Gen-1 29. Nessuna domanda di uccidere, o del consumo di carne animale e sull'uso di testi su Noah per giustificare il suo uso è una tipica ipocrisia culturale.
Il lavoro sulla fisiologia e anatomia umana ha confermato che punto, che non è cambiato un pollice (anche panda) sin dal suo inizio, più precisamente esso.
PS: mi ripeto ancora una volta per evitare ambiguità! Per me evocare la creazione (non creazionismo :il male: ) È definito come tutto ciò che non esisteva in precedenza e che si incarna per volontà del suo creatore come piano automobilistico o inesistente per la loro invenzione.

per rimanere in tema dell'animale:
Land Rover offre un'alternativa alla pelle di animali morti
Ven 03 / 03 / 2017 - Una prima per un inglese

http://www.moteurnature.com/28791-land- ... nimal-mort
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Tomts
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/08/17, 17:48

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Tomts » 12/08/17, 17:53

Buongiorno,

Nel corso della ricerca, vorrei raccogliere opinioni su consumo di carne responsabile in Francia.
Chiedo solo due minuti del tuo tempo per rispondere al mio breve questionario.

Je vous d'avance remercie
Questionario QUI
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Janic » 11/01/18, 13:16

Stati Uniti: 100 chili di carne all'anno
Gli americani consumano in media più di 100 chili di carne all'anno per persona.
dopo aver ridotto il consumo a 87 kg, qui tornano sul serio!
https://www.francetvinfo.fr/monde/usa/e ... 53555.html
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Christophe » 28/10/18, 11:09

Se non sono attori, è serio, molto serio sull'onestà intellettuale delle persone in questo momento ... :shock: :shock: :shock: alla fine sono parigini, non proprio persone così : Mrgreen:

0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Janic » 28/10/18, 12:50

specialmente quello non farebbe quasi da fare per gli euro 1.000! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Christophe » 28/10/18, 13:46

Certo in questo caso! : Mrgreen:

Tutti i Sa ... io ... lo so da molto tempo! : Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Janic » 28/10/18, 14:52

Il denaro non ha una preferenza sessuale! :D
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Carne in Francia e nel mondo: la produzione, conso ...




da Christophe » 28/10/18, 15:20

Vedo che nessun uomo è stato ovviamente intrappolato in questa intervista sul marciapiede ... : Mrgreen:

Puoi immaginare che c'erano più persone intervistate e che solo i "migliori" sono stati selezionati per la modifica!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111