Giacca per scaldabagno: consumi inferiori

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
belze1
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 14/11/06, 15:32
Località: Sud-Est

Giacca per scaldabagno: consumi inferiori




da belze1 » 24/11/06, 11:07

Ci sono giacche in Inghilterra che ti permettono di isolare
serbatoi di acqua calda; anche i risparmi raggiunti
non sono trascurabili (da 400 a 600 kWh / anno) specialmente visti
il prezzo di acquisto è di circa 16 euro.
L'eco-store non può essere distribuito
questo tipo di prodotto completamente sconosciuto in Francia?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 24/11/06, 12:03

Mi rassicuri ... uno scaldabagno non è isolato in modo ottimale dall'originale?
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 24/11/06, 13:02

Christophe ha scritto:Mi rassicuri ... uno scaldabagno non è isolato in modo ottimale dall'originale?


Non sempre più o meno.
C'è già come dici un isolamento dello scaldabagno, ma possiamo mettere un secondo isolamento:

esempio su questo sito:
http://prod.batiproduits.com/hlm/2005/p ... /7/360.pdf
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/11/06, 15:13

Buongiorno,

Tutti gli scaldabagni venduti in Nord America sono ben isolati.
I miei due scaldabagni (60 galloni) sono in un luogo freddo sotto la terrazza, con l'attrezzatura a pompa di calore, posto leggermente riscaldato, proprio per non congelare. se non fosse adeguatamente isolato, si riscalderebbe spesso. Il motivo del raggruppamento di questo macchinario in un luogo esterno della casa è che in caso di perdite d'acqua limita i danni e anche le pompe, riduce il rumore in casa, mi dispiace solo non aver installare il vuoto centrale in questo posto, ma arriverà.
D'altra parte, c'è di più da guadagnare isolando i tubi di uscita dell'acqua calda, questo riduce il tempo di risposta per avere acqua calda del rubinetto. Alcuni installano un sistema con pompa di circolazione che mantiene l'acqua calda a filo con il rubinetto, in modo da avere acqua calda istantanea.
Vende anche un sistema senza serbatoio di acqua calda, uno scaldacqua istantaneo che richiede un potente elemento riscaldante, quindi avendo una disponibilità di grande amperaggio in casa, questo tipo di installazione è piuttosto raro.

Andre
Dernière édition par Andre il 06 / 02 / 07, 00: 41, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 24/11/06, 15:38

Mi uccide vedere che a casa tua (bene a casa tua André), tutto è super ben pensato :shock:

Con noi, quando forniamo qualsiasi dispositivo di serie, abbiamo l'impressione che non sia finito o che manchi qualcosa.
Quando guardi anche il più costoso, è ancora più basso di quanto sembri alle apparecchiature di altre persone.

E quando confrontiamo il materiale e la costruzione tra i nostri due paesi, ci rendiamo conto che con te abbiamo impiegato del tempo per sviluppare molte cose. : Wink:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/11/06, 16:40

Buongiorno,
Non sono pronto a generalizzare
esempio l'ultima lavastoviglie che ho comprato un bosch mi sembra che venga da te? L'ho trovato ben costruito con l'interno in acciaio inossidabile, tranne per il fatto che le prese d'acqua non sono nel posto giusto.
Un'altra cosa che hai è il fornello a induzione, ho aspettato che arrivasse sul mercato qui, ma è solo fai-da-te non molto industriale, c'era un contatore pubblicitario su questo tipo di stufa per piuttosto vendici i piatti di ceramica.

Ora per le scelte di lavatrici e asciugatrici
Ho scoperto che hai formati piuttosto piccoli non molto pratici. (Raramente sono le rondelle che hanno un elemento riscaldante per l'acqua che hanno entrambe l'ingresso dell'acqua) Penso che la signora n, non le piacerà, lei vuole buoni strumenti. Vi è anche una buona concorrenza sul mercato e questo costringe i produttori a fare più scelte e qualità.
Penso che per il marketing gli europei non abbiano lo stesso modo di vedere, hai quasi gli stessi articoli che abbiamo noi, ma non sono sempre esposti a vista, devi chiederli e spesso non lo fanno non vuoi vendere un pezzo di tubo o un pezzo di lamiera, devi acquistare l'intero pezzo.
un commerciante accoglie il cliente che ritorna per comprare qualcos'altro in seguito. Al tuo posto il venditore e indipendente nei confronti dei clienti, che sono più numerosi ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/11/06, 22:11

Ho anche una lavastoviglie bosch di fascia alta (il primo computer che lava i piatti). Bene come un pc, bug abbastanza spesso ... :il male:

E poi come tutti gli elettrodomestici in Francia, non ha una fornitura di acqua calda separata ...

Per le tabelle di induzione, questo è davvero TOP. Meglio del gas, anche per il costo dell'energia! In effetti, con il gas riscaldiamo le pentole ma anche parecchio intorno ... Con l'induzione, riscaldiamo solo la padella ...
I prodotti Scholtes sono considerati i più efficienti (diversi brevetti esclusivi). Gli altri marchi producono su licenza o utilizzano componenti Scholtes o hanno una tecnologia "sub" ...

Non ho visto i "coperchi" per scaldabagno nel post ... mi interessa.

Ah! per André, circuiti chiusi con una pompa per portare acqua calda dietro il rubinetto (e quindi avere immediatamente acqua calda) questo è chiamato un circuito sanitario. Il trucco è avviare la pompa prima di svinarla e tagliarla dopo ... non risparmiare acqua sprecando elettricità ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 25/11/06, 09:11

Citro ha scritto:Non ho visto i "coperchi" per scaldabagno nel post ... mi interessa.


Vedi il link cosa batiproduit sopra : Cheesy:
(Ho appena fatto una ricerca su google ...)
Secondo me è fattibile da solo con le sue mimine.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 25/11/06, 10:18

Citro ha scritto:Ho anche una lavastoviglie ....... E quindi come tutti gli elettrodomestici in Francia, non ha una fornitura di acqua calda separata ...:?

Ho trovato una buona idea sul sito www.bysun.fr . Quando è presente una sola fornitura d'acqua e si desidera alimentare la lavatrice o la lavastoviglie con acqua calda (solare / caldaia, ecc.), Installare semplicemente sulla rete idrica. annaffiare un miscelatore termostatico e impostare il T ° c desiderato sul miscelatore, a seconda del ciclo di lavaggio. Se l'acqua non è abbastanza calda, la resistenza del ripieno si riempie e si riempie solo. Molto semplice e molto pratico.

Citro ha scritto:Ah! per André, circuiti chiusi con una pompa per portare acqua calda dietro il rubinetto (e quindi avere immediatamente acqua calda) questo è chiamato un circuito sanitario. Il trucco è avviare la pompa prima di svinarla e tagliarla dopo ... non risparmiare acqua sprecando elettricità ...

Citro, non avresti un link, uno schizzo o qualcosa per vedere come realizzare questo circuito sanitario? grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 05/02/07, 23:22

bham ha scritto:
Citro ha scritto:Ah! per André, circuiti chiusi con una pompa per portare acqua calda dietro il rubinetto (e quindi avere immediatamente acqua calda) questo è chiamato un circuito sanitario. Il trucco è avviare la pompa prima di svinarla e tagliarla dopo ... non risparmiare acqua sprecando elettricità ...

Citro, non avresti un link, uno schizzo o qualcosa per vedere come realizzare questo circuito sanitario? grazie


Ci scusiamo per il ritardo, ma eccolo qui:
http://www.conseils-infos-batiment.fr/plomberie/bouclage.php
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116