Giacca per scaldabagno: consumi inferiori

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 02/06/07, 18:24

ciao

Prendi una bambina (se non lo fai, mettici la coda di un cavallo), arrotolala (nella giusta direzione); un po 'grassa e stringi.
vedi che è tutto stupido : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Crazy Mare
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/06/07, 09:17




da Crazy Mare » 02/06/07, 19:04

sì, è così stupido che non funziona, eppure, ci sono stato diverse volte che ci provo .... Non c'è modo di avere una cosa impermeabile senza questo maledetto sigillo : Cry:
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 03/06/07, 00:31

Jumentfolle ha scritto:
Buongiorno,
Mi sono imbattuto in questo post perché sto cercando di collegare la mia lavatrice ad un miscelatore termostatico, ma ho un problema con il nipplo riduttore che ho usato per passare dal 15/21 dall'uscita "doccia" al 20 / 27 dall'ingresso macchina: ho una perdita lato miscelatore, perché, non essendoci tappo sul fondo del nipplo, non riesco a mettere la guarnizione (cade , anche sul tubo della macchina, ed è inutile).
Quindi volevo sapere come sei riuscito a stabilire la connessione macchina / mixer, per chi lo ha fatto?
Grazie in anticipo,
Sarah


Quindi ci sono due cose:
- o usi il nastro sigillante in teflon per creare il tuo sigillo; ma se non hai un thread bottom, sarà difficile crearlo! Riesci a mirarlo completamente ?! Altrimenti, puoi sempre creare un sigillo conico con Teflon ...
- o si utilizza un raccordo di riduzione con filettatura conica; il cono del filo è lì per sigillare. Puoi persino usarlo con un giro di nastro sigillante in teflon.

Se fossi in me, preferirei utilizzare la seconda soluzione, andando a cambiare il raccordo di riduzione!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/06/07, 06:14

Ciao

Filettature di tubi normalmente 1/2 pollice
Queste reti sono sempre affusolate, arrotoliamo con nastro di teflon o imbrattiamo un impasto netto ed è impermeabile
alcuni accessori hanno gli stessi fili ma non sono rastremati
questi pezzi in genere hanno una sede è necessario posizionare una rondella di gomma sul fondo la sigillatura viene eseguita dalla rondella i fili diritti non saranno mai impermeabili.

Una lavatrice con un solo ingresso di acqua non l'ha mai visto, come i produttori riescono a vendere queste cose?
entrambe le macchine hanno ingressi su un pavimento elettrico, uno per l'acqua calda e l'altro per l'acqua fredda
la temperatura viene regolata regolando la macchina, i risciacqui vengono eseguiti in acqua fredda e gli spin, c'è una regolazione del livello dell'acqua nel serbatoio in 3 posizioni
In inglese, Maitag. Sentire ... tutto lo stesso principio (il timer maledetto che manca)
l'asciugatrice è più resistente nel tempo.

la lavastoviglie ha solo una presa d'acqua ed è solo acqua calda

Andre
0 x
REGIPIERRE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/10/07, 13:31




da REGIPIERRE » 26/10/07, 14:30

Una lavatrice con un solo ingresso di acqua non l'ha mai visto, come i produttori riescono a vendere queste cose?
entrambe le macchine hanno ingressi su un pavimento elettrico, uno per l'acqua calda e l'altro per l'acqua fredda


:| È troppo forte Andre ...
apri la tua mente Andre ... purtroppo noi poveri francesi non abbiamo mai visto (o quasi) una lavatrice con 2 ingressi. Per il momento siamo condannati a sognarlo o a rendere gli hack non molto cattolici.
Per informazioni se non è già stato pubblicato:
In alcuni paesi (Giappone per citarne solo uno) le lavatrici sono dotate di 2 ingressi. 1 per acqua "sporca" -> prelavaggio e lavaggio + 1 per acqua pulita -> risciacquo. Acqua "sporca", ad esempio, della vasca da bagno (dove i giapponesi non si lavano ma si rilassano). Allo stesso modo, i lavamani nei servizi igienici non fluiscono nella fogna ma direttamente nella vasca di risciacquo ... il che dimostra che abbiamo un buon margine per migliorare le nostre abitudini in Francia. ..
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/10/07, 19:13

Ciao

È troppo forte Andre ...
apri la tua mente Andre ... purtroppo noi poveri francesi non abbiamo mai visto (o quasi) una lavatrice con 2 ingressi. Per il momento siamo condannati a sognare o a fare hack non molto cattolici
.

Non è vietato vendere lavatrici con una sola presa d'acqua, ma ci sono buone probabilità che rimangano sugli scaffali.
Il cliente ha sempre ragione
frigoriferi senza gelo, difficilmente vendono
i riscaldatori elettrici che non hanno un forno autopulente vendono male.

In realtà i tuoi venditori stanno spargendo la voce e ti presentano il prodotto che vogliono venderti, il peggio di tutto questo a volte guardo le lavatrici che ci vendono qui e sono assemblate in Italia o altrove, lavaggi piatti bosch ..
Quindi qualcosa di ben noto e padroneggiato, perché verrà esportato?

C'è una (razza superiore) che decide per te cosa dovresti comprare, cosa dovrebbe essere buono per te, quando hai solo la scelta, di ciò che vogliono lasciare ai consumatori. una voce, ma marchio diverso, colore diverso.

Le cose buone dovrebbero fluire liberamente

Hai cose buone come la stufa a induzione e abbiamo anche la nostra razza di decisori, che non vuole venderli qui
vogliono vendere la loro stufa in ceramica, quando vedo un venditore dirmi, non è buono ect .. Non esito a dirgli che è un (grosso) che non sa nulla ..


Andre
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92